Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NeuroshellNeuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui
sapete se giovani è ancora vivo? è scomparso in maniera graduale dal forum. non è che abbia sviluppato un super trading system ed ora sia in spiaggia circondatto da belle ....
chi decreta lo stato di COMA IRREVERSIBILE DEL FORUM?
O DI MORTE PROSSIMA?
pare che NEUROSHELL E METATRADER non interessino più a nessuno........
è un peccato !!
Visto che non si vede niente, eccovi la mia visione (windiana)
Abbiamo in contemporanea un rettangolo e un triangolo: ormai sappiamo come trattarli, teniamo d'occhio quei livelli
E comunque oggi è festa per America e GB, perciò non si dovrebbero muovere molto.
Con Neuroshell sono un po' fermo per problemi software.
Se non ci sono novità...
Visto che non si vede niente, eccovi la mia visione (windiana)
Abbiamo in contemporanea un rettangolo e un triangolo: ormai sappiamo come trattarli, teniamo d'occhio quei livelliImmagine sostituita con URL per un solo Quote:http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211810685triangrett.png
come avevo previsto la congestione nel rettangolo 15400--16000 si è verificata.
In attesa di vedere il test di 16000 tra questa settimana e la prox........il TP è sempre quello calcolato il mese scorso..........1.6425 se usciamo dal rettangolo.
Ora mai sapete come lavorarli.
Occhio sempre alla zona inferiore ma seguendolo a 1h e a 4h ci diranno loro dove andare .......LONG O SHORT PER NOI A 1H E 4H NON IMPORTA.
Oggi non """vale."""....... per via delle festività. Vacanza completa.........mi sono dedicato a qualche ricc***hionata.