Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

Finsbury Park2

Forumer attivo
E' questa linea verde e rossa....... :D :D :D :D :D

1211709370h1b.gif
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Sempre.....per la categoria dei 40 pips al giorno ci sarebbe questo metodo con lo STOCH :D !!!

Insomma i metodi ci sono...siamo noi il problema...!!!!!

1211710125stoch.gif
 

homestus

Nuovo forumer
sapete se giovani è ancora vivo? è scomparso in maniera graduale dal forum. non è che abbia sviluppato un super trading system ed ora sia in spiaggia circondatto da belle ....


BEATO LUI :D :D :D :p :D :D
 

nick35

Forumer attivo
:ciao:
chi decreta lo stato di COMA IRREVERSIBILE DEL FORUM?
O DI MORTE PROSSIMA?
pare che NEUROSHELL E METATRADER non interessino più a nessuno........
è un peccato !!
:titanic:
 

homestus

Nuovo forumer
Io sono parecchio interessato ai due ....

Ora sto effettuando il downgrade da Vista a XP, così posso cominciare a lavorare con NS e metatrader....
 

KGB

Nuovo forumer
Visto che non si vede niente, eccovi la mia visione (windiana)
Abbiamo in contemporanea un rettangolo e un triangolo: ormai sappiamo come trattarli, teniamo d'occhio quei livelli
1211810685triangrett.png
 

KGB

Nuovo forumer
E comunque oggi è festa per America e GB, perciò non si dovrebbero muovere molto.
Con Neuroshell sono un po' fermo per problemi software. :(
Se non ci sono novità... :ciao:
 

windserf

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Visto che non si vede niente, eccovi la mia visione (windiana)
Abbiamo in contemporanea un rettangolo e un triangolo: ormai sappiamo come trattarli, teniamo d'occhio quei livelliImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211810685triangrett.png

Basta saperli trattare :up: :up: ottimo KGB




daily

come avevo previsto la congestione nel rettangolo 15400--16000 si è verificata.

In attesa di vedere il test di 16000 tra questa settimana e la prox........il TP è sempre quello calcolato il mese scorso..........1.6425 se usciamo dal rettangolo.

Ora mai sapete come lavorarli.

Occhio sempre alla zona inferiore ma seguendolo a 1h e a 4h ci diranno loro dove andare :up: :up: :up: :) :) .......LONG O SHORT PER NOI A 1H E 4H NON IMPORTA. :) :) :)

Oggi non """vale."""....... :D :D per via delle festività. Vacanza completa.........mi sono dedicato a qualche ricc***hionata.
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Oggi...festa...inutile postare i grafici....un pò di scalping in mattinata...ma niente di più.....

Nessuno di voi si ricorda il ciclo di Bingo Bongo?!?!?!?....mi sembra siamo al 16 giorno....quindi ne mancano 29 per la chiusura del ciclo.......

Sarebbe interessante..vedere l'aggiornamento...sempre che bingo bongo ci legga.. :up:

Ciao......da Mercoledi sarò nuovamente in corsa..... :D :D

Prima devo sbrigare cose arretrate..... :D :D

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto