Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (6 lettori)

windserf

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Uaah, si sta avverando... (previsione delle 11.30):
Si sta avvicinando all'area gialla e la barra daily comicia a essere lunghetta :D :D :D
ma non è finita...può sfiorare appena la gialla, ma di solito entra abbondantemente, e qualche volta sfora dall'altra parte :-? :lol:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212078442barrona.png

:D :D :D :D :up: :up: :up: :up:




NeuroWindserf 1.04..the War Machine...........in azione :)

Fra un pò vinco una scommessa.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :up: :up: :up: :up:

Un'altra colazione pagata per tre .....mesi..........fra un pò. :D :D :D
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
:V :up:
Io sto smanettando metatrader per programmare stupidi ea di allenamento, poi provo a far il tuo tpl, sull orario o m15 vediamo dove mi portera il cuore
Se ho bisogno ti interrogo
speriam in buoni frutti
 
Ciao a tutti, vi seguo da molto tempo e devo farvi davvero i miei complimenti, davvero molto bravi.

Spero di apprendere molto dal vs metodo di trading perchè aspiro anche io a guadagnare 40 pips al giorno ( mi accontento di poco).

Faccio i miei complimenti a Windserf ed a Fisbury Park per le loro analisi davvero molto precise. Però devo ammettere di capirci davvero poco guardando i grafici; windserf potresti essere più chiaro nelle esposizioni? Ammetto la mia poca competenza ma sui grafici vedo frecce in tutte le direzioni sia long che short ma non riesco a capire quali seguire per operare. Ti chiedo la cortesia di spiegare il tuo metodo di trading nel modo più elementare possibile, perchè purtroppo non ci capisco mai niente (punti di entrata, uscita stop loss e trailing) :(

Ti ringrazio e davvero complimenti a tutti per le Vs analisi sempre così accurate (ma spero anche più chiare per trader come me poco esperti.... :-? )

ciao da Mario
 

windserf

Forumer attivo
The_Matrix78 ha scritto:
:V :up:
Io sto smanettando metatrader per programmare stupidi ea di allenamento, poi provo a far il tuo tpl, sull orario o m15 vediamo dove mi portera il cuore
Se ho bisogno ti interrogo
speriam in buoni frutti




NeuroWindserf 1.04............in azione :D :D :D

Nessuno ti toglie il diritto di sperimentare.... :D :D :D lo faccio io ancora tutti i giorni :) :) :) :) .

Devi individuare sempre il trend di fondo per poi spostarsi nei frame inferiori.

Il divertimento è questo :) Tradare nella " quasi " tranquillità con gli stop inseriti.

Altrimenti il fegato .........alza bandiera bianca :V :V :V

Per l'ultimo intervento.......in passato ho provato ad aprire un 3D di spiegazioni.......tecniche.

Mi hanno dato del ............pazzo in un'altro forum---------adesso leggono di qui-----perchè facevo notare agli interlocutori che il loro metodo era sbagliato in quanto operavano sempre controtrend.

Consigliavo loro di salire LONG DA 1.32000 sino a 1.6000 e mi sono preso del pazzo scatenando invidie----bagarre e così via.

Il controtrend lo stanno facendo anche ora...........hanno shortato per mesi sui rimbalzi incastradosi in continuazione :D :D e quando è giunto il momento di shortare come questi ultimi tre giorni......siamo già a più di 300 pip dalla partenza mi pare .......dicevo si sono incastrati long........180 -----pip più sopra senza stopparsi. :eek: :eek: :eek:

Non capiscono che son negati.......... :-o :( :( .

Un consiglio......vai in rete digita Analisi Tecnica e studia..........un minimo di preparazione ci vuole.....altrimenti si corre il rischio di parlare due lingue diverse come è accaduto in passato..........altrimenti non è funzionale..........per nessuno. :up: :up:
 

KGB

Nuovo forumer
Per oggi chiudo...obiettivo raggiunto :D :D :D $$$$
Vi rileggo martedì...vado al mare :p :p :cin: :pizza: :godo:
:ciao:
1212085290barrona1.png
 

forexgump

Nuovo forumer
Wind... devo ammettere che frequentando questo tread ho appurato che andare a favore del trend paga sempre.


Se poi ci fosse anche modo di provare quella meravigliosa macchina come la NeuroWindSurf 1.04 e vedere se è adatta al mio mododi tradare... beh... :D :D :D

Cmq guardando l'andamento D1, il ciclo di long non dovrebbe essere lontano.

Tu che ne pensi?
 
windserf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Ok, ma qualcosa di analisi tecnica conosco. Il problema è che sui tuoi grafici c'è tanta di quella roba che non so cosa seguire. Le frecce le metti tu o escono in automatico?

Non riesci tipo a scrivere di mattina, oggi andrà qui entrate con stop qui e con questo targets? Chiedo troppo forse.... :-?

Però viste dopo le cose tutte funzionano, anche perchè se su un grafico metto 2 frecce (una long ed una short) è normale che individuo la direzione...sono solo 2 :)

Potresti mettere un grafico di qualsiasi tf e spiegare come un maestro fa con i propri alunni?

Grazie, a buon rendere (ho una serie di bottiglie di buon vino da inviarti)

ciao, Mario :up:
 

windserf

Forumer attivo



Guarda un pò...........mi hanno bannato sino al 3-06...in pratica in panchina :D :D :D

perchè ho risposto per le rime ad un ragazzino laureato alla bocconi ......incompetente che mi ha dato dell'ignorante.

E' la prima volta che mi bannano ..........per voler far guadagnare qualcuno. :D :D :D

invece di chiamare il responsabile di finanza on line.....per farmi bannare.......si fosse inserito nello short da 15532......si sarebbe fatto .... 50 pip. :) :) :) :up: :up:

Incredibile. :) :) :) :)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=923467&page=18

Questi propongono agli sprovveduti di lavorare con i WC.......sono dei MM che visto che nessuno tratta più i WC......li pubblicizzano.

Alla faccia della democrazia.

Alla larga da questa gente............e mi hanno dato dell'ignorante e adirittura il ragazzino di 25 anni mi ha fatto bannare. :D :D

P.s .......vuoi vedere che adesso mi bannano anche qui :D :D :D :D :D


scommettiamo........... :D :D :D :D
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
dovrai capire il trend dei frame superio
Mediamente guardo M5 M15 H1
e per il trend cerco di guardare m5
Se sono sotto la media a 200 e sotto la media a 60 penso che il trend sia short, e quindi se cerco un rimbalzo sto attento
Vedi oggi siamo stati dal mattino alle 7 sotto entrambe le medie infatti i ribassi erano piu corposi dei rialzi
Altri sistemi per capire se il trend e long o short non ne ho.
 

Users who are viewing this thread

Alto