Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (15 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Cari amici….il lupo cattivo è tornato…….

Cari Colleghi,Amministratori,Moderatori……..

Ecco la motivazione ufficiale della mia sospensione dal forum:
“Aver continuato la polemica contro il mal operato del moderatore e il fatto che l’amministratore una mattina si sia stufato delle critiche rivolte” in più la minaccia di espulsione se avessi ancora continuato a criticare

http://www.investireoggi.it/forum/comportamento-moderatori-2-vt33554.html

Il fatto di esser stato bannato mi rattrista molto,accetto perché uomo democratico e in piena lucidità dei poteri conferiti all’ammnistratore, ma non per questo mi ritengo in accordo con la decisione in quanto la motivazione è strettamente personale e senza un reale motivo, così si è solo voluto censurare, chiudere la bocca ad una voce libera che seppur in una polemica aspra e duratura non è mai andato oltre il limite dell’offesa personale cosa che invece ho ricevuto da parte di un moderatore.

Ho visto su questo forum mese e mesi dove persone si insultavano pesantemente, ho visto offese e parolacce di ogni tipo, tante cose che con il trading non avevano niente a che fare…e non sono qui a giudicare chi aveva ragione o torto perché non stà a me giudicare, sono qui per dire che non è stato fatto niente ne dall’amministratore ne da pseudo moderatori.

E’ vero che ho aperto un Flame, cosi come da richiesta dell’amministratore, che giustamente quella sera aveva cancellato dei miei messaggi su un 3ad celebrativo, questo perché volevo parlare con l’amministratore dell’accaduto, segnalando il mal operato,secondo il mio punto di vista, del draghetto pompiere “Grisù”(ironia e non offesa), ma lo scopo di quel flame era parlare con l’amministratore, cosa che poi non è accaduta, in quanto “Grisù”(sempre ironia) impulsivamente mi è venuto a cercare anche li… facendone una sana e pura provocazione ….come i ragazzini di oggi riescono solo a fare.….

La mia critica si basava sul fatto che era rimasto immobile sul post del mio amico 2727, che io stesso ho deplorato per quel post, ma l’unica sua preoccupazione è stata quella di prosi in essere in malo modo e postare un test dei miei stivali, che nessuno sa su cosa si basa e quanto sia attendibile, volendolo far passare come una certezza il risultato, schierandosi con una parte in quanto compagno di merende su un altro 3ad come ho dimostrato
(http://www.investireoggi.it/forum/bund-tbond-and-the-funny-stagflation-vm118-vt33259.html?&start=990)
e gettando benzina sul fuoco cosa che un moderatore professionale o no….non dovrebbe mai fare in quanto moderatore.

Inoltre la sera stessa dell’offesa nessuno si è preso l’onere di cancellare l’offesa ma ci si è sbrigati a chiudere il 3ad di WINDSERF, chi sia stato non lo sò e nemmeno mi interessa, ma è chiaro che c’è stato un grande grandissimo errore nel fare una cosa e non l’altra…….3ad che come scritto…è stata veramente una gran bella idea satirica…….anche se deplorevole per altri motivi.

Caro Amministratore, capisco che non sia facile gestire un forum e che il difendere i propri collaboratori sia cosa primaria per lei, ma cucire la bocca, censurare, bannare come è avvenuto mi ricorda tempi dove in Italia dominava ancora il regime, non che non mi piacesse, ma questo era il suo lato peggiore.

Se in Italia è stata abolita la libertà di poter criticare l’operato di qualcuno, qualunque persona essa sia, siamo arrivati veramente alla frutta, il bannaggio è il deplorevole risultato e una sconfitta morale per questo forum e tutti i suoi partecipanti, dove per sua stessa ammissione il mio comportamento non è ammissibile, mentre altri comportamenti con vere e proprie offese sono stati reputati ammissibili…..se la filosofia di questo forum è questa, non si preoccupi di minacciarmi di esplusione dal forum., perché il primo a non stare in una comunità virtuale dove la libertà di parola e di critica non esiste sono io……con il mio bannaggio si è solo dimostrato che si tollera tante cose offese comprese e non si tollera le critiche a chi comanda perché quando si stufano, come scritto da lei stesso, di sentire le critiche si toglie la possibilità della parola.

Spero e dico spero che la libertà di parola e la libertà nel criticare senza scendere nelle offese personali venga ripristinata e rispettata su questo forum, spero che gli amministratori sia tolleranti con chi li critica civilmente, anche per lungo tempo, e non che si stufino di ascoltare come è accaduto e che alcuni….e non tutti…dico alcuni moderatori siano decisamente più professionali e meno impulsivi.
Questa è la mia opinione e non ci sono elementi in questo momento che me la facciano cambiare, si è voluto oscurare una voce libera, perché far tacere è più facile che rispondere, ora come minacciato sul flame posso anche essere espulso dal forum…..verrò espulso per aver continuato la critica civile, almeno questo è quanto promessomi/minacciato, ma almeno sarò sereno perché avrò detto come la penso, cosa che per 3 giorni mi è stata volutamente negata.

Se dovesse essere l’ultima volta……volevo ringraziare tutti i partecipanti al forum…..e dico tutti, compreso DAN52, con il quale ci siamo bisticciati aspramente, fatti battutine, ma mai scesi nel volgare e nel personale…..eccetto una citazione filosofica…ma la correzione era dovuta….. e che su un altro forum…..si è schierato apertamente contro il mio bannaggio, o almeno come detto da altri…bannato senza aver offeso nessuno……oppure…bannatu tu?!?!?..dopo tutte le cose che hanno detto gli altri!?!!?....queste le frasi più ricorrenti in tutti gli altri forum e nelle vostre e.mail.

La pensiamo tutti nelal solita maniera tranne 2 e questo mi da grande forza e grande serenità……evidentemente se tutti la vediamo in una maniera e 2 non la vedano cosi…non siamo noi che dobbiamo fare l’esame di coscienza ma evidentemente lo dovranno fare chi pensa di dare la filosofia giusta e chi collabora perché ogni tanto, al contrario di quanto scrivono e dichiarano, qualcosa può sfuggire anche a loro…a me non che non si reputino perfetti, ma io sono dell’idea filosofica che la perfezione nono esiste…sbagliamo noi e sbagliano gli amministratori e moderatori anhe se in questo forum sembra non si possa ammettere.


Saluti a tutti……

PS grazie WIND per la difesa pubblica…..lo so che dietro quel carattere del cavolo c’è un uomo generoso…..ma come dici tu…sono grande e vaccinato…e mi posso difendere da solo….ma in questi giorni che non potevo scrivere in quanto negata la mia libertà di difesa son contento che tu…..abbia sentenziato parole in mio favore….GRAZIE…..e tranquillo sulle allusioni che ti puoi risparmiare…..perchè qui..noi ci dobbiamo risparmiare….ma il sig.Angema dimentica e non dice che anche “grisù” si poteva risparmiare delle cose detto come da par condicio richiesta


Scrivo qui….www.forexometro.com….dove le regole son state precisate e concordate con l’amministratore prima di aprire il 3ad……si parla solo di strategie e operatività….chi offende è out, cancellazione messaggio e Black list dal 3ad dove non potrà più intervenire, sono accettate critiche senza offese e confronti anche aspri ma senza mai andare sul personale….….poi vai sul forum…mi trovi facile il 3ad si chiama come il mio nick......non avrei voluto postarlo…ma vedo che molti postano il link di finanzaonline e altri link.come forexfactoryl, dally forex ecccc…..quindi penso si possa postare anche questo….sempre che le regolale siano ancora uguali per tutti………..


PS. Scusa Giovanni….ho letto il tuo appello…ma dopo 3 giorni di silenzio e aver letto cose su di me……beh..la risposta è d’obbligo….non ruberò altro tempo e spazio al 3ad.
 

windserf

Forumer attivo
Argema ha scritto:
windserf, non mi è sfuggito niente.
La prossima volta evita supposizioni inutili e campate in aria sull'età di altre persone.
Discorso chiuso.
Buon proseguimento.

Spero solo che abbia richiamato all'ordine........il suo moderatore per come si è comportato.

Le auguro una buona giornata.

Anche per me argomento chiuso.

Buona giornata.
 

forexgump

Nuovo forumer
Tempo a, in qualche template avevo visto un indicatore che sullo sfondo dava il tempo mancante alle news più importanti. Del tipo... "10 hours to Almunia declaration"...etc...
Qualcuno sa dirmi di che indicatore si tratta?
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Ciao Daniele
condivido in pieno la tua scelta e non comprendo ancora la bannatura verro a farti un saluto di la :up: .
Si oggi giornata fiacca sull eur usd !!!per quello amo i tf piccoli....spero si decidano prima o poi su casa far
 

gf

Nuovo forumer
filtro choppy market

buon giorno a tutti indipendentemente da quale tpl o trovato un indicatore che potrebbe essere utile in mercati laterali (bastardi)....si chiama Damiani Volatmeter
e facile da usare e filtra i choppy...non riesco ad alllegare immagine per farvelo vedere....problemi nel forum
 

Tacus

Nuovo forumer
Re: filtro choppy market

gf ha scritto:
buon giorno a tutti indipendentemente da quale tpl o trovato un indicatore che potrebbe essere utile in mercati laterali (bastardi)....si chiama Damiani Volatmeter
e facile da usare e filtra i choppy...non riesco ad alllegare immagine per farvelo vedere....problemi nel forum

lo sto guardando sembra interessante.
 

KGB

Nuovo forumer
I 10 bastardones ci lateralizzano a morte, ma prima o poi, anche in giornata, devono uscire dal rettangolo grigio Windiano: e nelle 24 ore DEVONO toccare almeno una delle bande colorate...visto che la verde è piuttosto lontana, presumo che almeno alla rossa ci arrivino :) :)


:specchio: accidenti...perchè oggi non prende le immagini?
comunque la banda rossa mi inizia a livello di 1.5393...almeno fin lì dovrebbe arrivare
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Re: filtro choppy market

gf ha scritto:
buon giorno a tutti indipendentemente da quale tpl o trovato un indicatore che potrebbe essere utile in mercati laterali (bastardi)....si chiama Damiani Volatmeter
e facile da usare e filtra i choppy...non riesco ad alllegare immagine per farvelo vedere....problemi nel forum

posta il link dove lo hai reperito :D
sto sidewinder e da suicidio per una valuta movimentata come eur
 

meled

Nuovo forumer
Re: filtro choppy market

gf ha scritto:
buon giorno a tutti indipendentemente da quale tpl o trovato un indicatore che potrebbe essere utile in mercati laterali (bastardi)....si chiama Damiani Volatmeter
e facile da usare e filtra i choppy...non riesco ad alllegare immagine per farvelo vedere....problemi nel forum

Esistono varie versioni di Damiani Voltameter, le più comuni le potete trovare banalmente sulla libreria di metatrader
:D

Se non riuscite a trovarle ve le mando in PM

Comunque è un indicatore abbastanza utile.....ma solo relativamente utile.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto