Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (3 lettori)

KGB

Nuovo forumer
Ciao a tutti:D
si ritorna ai vecchi amori?
Vedo che c'è un ripensamento su Neuro
cool.gif

In partenza me ne ero innamorato...ma poi i continui inghippi,inceppi e tarocchi mi hanno stufato. :sad:
Interessante il sito postato da Lele sull'altro thread: allego la scansione di Trialreset, tanto per ricordare...i tempi da ...Neuro
cool.gif
mad.gif

Se non si sblocca la situazione, per ora non mi ci rimetto...intanto provo FAP:D:D o forse il problema di trialreset è stato risolto? Ditemi che novità ci sono?:)

Trialreset1.png


Trialreset2.png
 

wilson007

Nuovo forumer
zz

Il trial reset funziona benissimo...se vuoi non utilizzare trialrset puoi cancellare/resettare le voci manualmente
Cercando prima nel reg edit 0E4A3448 ...ecc poi cancelli i file nella cartella temp..
Io non utilizzo antivirus per quanto sono delle vere stron....
Alcuni antivirus trovano virus/trj/worm che altri non trvano:D dovreste installarli tutti per avere il pc pulito.
Un buon firewall(keryo) risolve tutti i problemi...quando un file sospetto cerca do comunicare con l'esterno lo segna e a quaesto punto lo blocca..

PS: VI INVIO UN LINK CHE VI SPIEGA MEGLIO MM BRK E ECN http://www.forexmercatovalute.org/Portals/0/I BROKERS.pdf

trial_res.jpg
 
Ultima modifica:

nick35

Forumer attivo
partito

ragazzi ho abbandonato il TS che scalpava e che ho pastato poco tempo fa ..ha lossato di brutto....
come volevasi dimostrare il TS che fa repaint non c'è modo di renderlo tradabile.
QUESTO QUI SOTTO E' APPENA PARTITO :up:
troppo presto per giudicare....
certo che a forza di TESTARE si INVECCHIA :(:(:(
l'idea delle 10 prediction di cui 5 che decidono contemporaneamente per il buy o sell mi piace.... se qualcuno ha provato cose simili si faccia avanti please...

creazy.JPG
 
Indicatori

Ciao ragazzi
Sto cercando un pack con alcuni indicatori per Neuro
.. fra gli altri wawe.dll e NS_triger.dll elherstrendline.dll
Buone feste​
 

stevetraderfx

Nuovo forumer
anno nuovo "forum vecchio" :(
Dai ragazzi il concetto di sharing non esiste su questo forum cerchiamo di farlo rinascere !!!!
Mi riferisco a "chi ne sa" non a me certamente che di programmazione non ne capisce una beata mazza!! :D:D.
Io posso dare solo un consiglio..... usate Alligator e basta!

ciauuuuuuu

BUON 2009 PIENO DI PIPS :D:D:D:D
 
Hi boys and Happy New Year,

I have a problem with installing NS 5.0. For my computer code the activation code has always 7 digits. I tried on 3 different PCs and it's the same. Can anybody help ??

114671941

Krzysztof
 

Users who are viewing this thread

Alto