Neurosoft (NRST) Neurosoft (GRS802003004): compro / acquisto spezzature

Ciao a tutti,
primo messaggio :)

Mi sono iscritto perché mi occorrono 1500 azioni Neurosoft per raggiungere il lotto minimo di 10000.

Poiché da febbraio sull'AIM è stato introdotto il lotto minimo, non mi è più possibile operare e in banca non mi fanno comprare le spezzature, l'unica possibilità che mi hanno indicato è un acquisto diretto fuori mercato.

Qualcuno ne ha da vendere?

Grazie & ciao a tutti

Ultima modifica:
Oltre 160 visite e nessun messaggio? Ma cavolo, non ce le ha proprio nessuno? Manco per passaparola?
Dannazione alla mia scarsa attenzione :wall:

Oltre 160 visite e nessun messaggio? Ma cavolo, non ce le ha proprio nessuno? Manco per passaparola?
Dannazione alla mia scarsa attenzione :wall:

Ciao....guarda che non è possibile comperare titoli fuori mercato...informati bene dalla tua banca...l'operazione puo' essere fatta solo tramite istituti bancari....ciao.....anche io ho passato l'ordine di vendita di una spezzatura ...ora attendo...e sappi che l'ordine di vendita di una spezzatura è irrevocabile....spero di esserti stato di aiuto....buona giornata....:rolleyes:

Sì, certo, sempre attraverso la banca (mica in un vicolo al buio!).
Fuori mercato nel senso che non viene inviato un ordine al mercato per le contrattazioni ordinarie, ma c'è il passaggio diretto tra due soggetti.
La mia banca m'ha detto appunto che devo trovare qualcuno che me le vende direttamente.

Mi sei d'aiuto se mi dici quante azioni hai in vendita :D

Con che banca sei? Ma solo la mia non fa fare queste cose??

Ultima modifica:
sepzzatura Neurosoft!

Gentile collega

Ho una spezzatura di 2145 azioni neurosft, ti interessano ancora?????

Ciao a tutti,

Mi sono iscritto perché mi occorrono 1500 azioni Neurosoft per raggiungere il lotto minimo di 10000.

Poiché da febbraio sull'AIM è stato introdotto il lotto minimo, non mi è più possibile operare e in banca non mi fanno comprare le spezzature, l'unica possibilità che mi hanno indicato è un acquisto diretto fuori mercato.

Grazie & ciao a tutti

Si ma le ho ancora.... sono 2145, le ho mes ein vendita con fineco.

Ciao a tutti,

Grazie & ciao a tutti

Azz! Non avevo guardato il thread!
Fermo lì!!!

Le hai già messe in vendita con Fineco?

Users who are viewing this thread

Back
Alto