Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti

Mi meraviglio davvero che qualcuno stia ancora dandogli retta ...

Pensavo che ormai fosse oltremodo chiaro con che tipo di nick abbiamo a che fare :transf:

Gli IP li controllano i moderatori che ne hanno facoltà tecnica e disponibilità in caso di abusi
,

Faccio notare agli ignari che come al solito con le sue fetonate vi ha messi fuori strada.

Mi viene altresi da far rilevare che, sempre in relazione alle sue fuorvianti manipolazioni,
è forse da considerare anche un pò colpevole cascarci sempre come delle oche giulive.

95-262x300.gif

Mah ... in fondo il mondo è grande e c'è spazio per tutti
Lasciamo pure che sia come sia ... beata incoscienza :rolleyes:

Ma questo non doveva essere un topic HappyTroll-Free?

Ancora in mezzo ai maroni pure qua?

Concordo ... infatti li ho invitati più volte a farlo

Ma in realtà sarebbe sufficiente che la smettessero con il loro stalking ossessivo:
hanno addirittura aperto due thread dedicati ad offese e calunnie nei miei confronti

Faccio notare che il "titolare" di questi TrolloThread è sempre fedone con i suoi TrolloMultiNick
Poi se la prendono con il complotto dei moderatori che ovunque vadano li bannano di continuo ...

Questo è un chiaro esempio del "normale" tenore dei loro post:

Ditemi se questi non sono dei Troll DOC :devil:

Vecchietto, guarda che se non te ne sei accorto, continui a postare FUFFA, MONNEZZA, grafici ridicoli, news farlocche, foto di santini del tuo eroe Ruggiero ma lo vuoi capire o no che lui e i tuoi miti a Cagliari hanno devastato gli azionisti e portato il titolo a 3 cent, a un NULLA, come il valore della tua (onni)presenza sui forum!!!
Cosa ci vuoi raccontare, chi è il troll che vende lucciole per lanterne??? Guardati allo specchio diamine!!

Questo è il mondo che rappresenti sul cesso sardo sui vari forum e in primo piano ci sei tu, che sia chiaro!!!

disneyland-paris-2.jpg

BLA BLA BLA, solita fuffa. Il titolo a 3 cent lo vedi o lo vuoi nascondere sotto la tua coltre di BUFFONATE DA CIRCO ??? :clava:

ps_ e non voglio certo privarti dei tuoi tragici "meriti": il famigerato e tragicomico "TRIO MONNEZZA" lo hai creato tu, gran ciambellano della fuffa, non certo io!!! Almeno assumitene la responsabilità, con qui il Trigliota che supera ogni possibile commento negativo e li dall'altra parte con lo storpio di Pulp Fiction che parla a gesti e ih ih ih.
Siete lo zimbello del web, continuate così, ora ci allieterete durante le feste, faccio leggere le tue cazzate a tutti i parenti a capodanno così sai le risate!!! :squalo:

Infatti faccione se ne fotte del 2017 che ha vampirizzato ulteriormente gli azionisti VERI e non i ciarlatani.

Lui continua a ridere a cazzo e se ne è partito per la solita squallida vacanzina nelle favelas brasiliane, come i vecchi che vanno in thailandia... che schifo.

che gliene frega, avrà avuto il minibonus a fine anno per il deplorevole lavoro fatto in danno ai poveri disgraziati e mentecatti che lo han seguito nelle sue cazzate.

rossoverde io non ti capisco, si è autoesiliato in Brasile, poteva essere una buona occasione per fare discorsi seri. Visto anche l'ottima performance % nel frattempo (guardacaso:capo:)

torna tra noi, finiscila di fare il supporto qui:

Hardware Upgrade Forum - View Single Post - [WTTX] Tiscali Ultrabroadband in Lte-A TDD 4.5G 3.5Ghz

Ciao Fedone
grazie del tuo interessamento....
mi sono un po allontanato dai forum perchè mi sono accorto che ci sono tanti influencer...... anche in quello di HWupgrade.....sono pronto comunque per un confronto serio! :accordo:
Ti chiedo solo di confrontarci sul titolo e non su altro. Grazie
Buona serata

Secondo te quanto potranno chiedere per la proroga di altri 9-10 anni riguardo alle frequenze 3,5ghz?

Ciao Fedone
grazie del tuo interessamento....
mi sono un po allontanato dai forum perchè mi sono accorto che ci sono tanti influencer...... anche in quello di HWupgrade.....sono pronto comunque per un confronto serio! :accordo:
Ti chiedo solo di confrontarci sul titolo e non su altro. Grazie
Buona serata

Secondo te quanto potranno chiedere per la proroga di altri 9-10 anni riguardo alle frequenze 3,5ghz?

Ma ciao...finalmente, resti tra noi ma tu sei l'unico che merita di essere letto....anche se mi hai fatto parecchio sbarellare nel 2016/17:d:

Cosa intendi con influencer nel forum HWupgrade?

Nei forum come questo beh credo sia risaputo da anni sui personaggi che girano (l'ho sempre detto, ero tornato nel FOL proprio per questo a marzo 2016)....ma quelli che davvero fanno i gain sono quelli che sanno prima, su Tiscali ci sono SEMPRE, su ogni schifosissima news realmente price sensitive.
Gente che probabilmente si fa grassissime risate leggendo quei poveri agnellini come triglia o il faccione che ride, persone senza dignità.

Questo è uno dei titoli più schifosamente soggetti ad insider trading della nostra borsa patetica....se qualcuno sa prima che ruggiero fa una scurreggia stai certo che qualche insider ci vorrà speculare.
E questo spiega anche come mai NESSUN fondo si metta short o si azzardi a comprare il titolo (da almeno 3 anni). A parte ML che ha preso una milionata di azioni di recente (probabilmente intorno a 0,03€...con un bello sconto sul DCF del piano del 30%). 30.000€...fa un po' ridere.

Ce l'hanno bene dimostrato con il recente adc a beneficio dei russi. Un lavoretto con i controfiocchi, prima lo hanno affossato con arbitraggi fino a 0,035€ creando panico e poi avevo anche evidenziato le mani in acquisto dopo il -20%....scrissi che compravano con grande impertinenza facendosi notare grandemente.
Ed eccoci in zona 0,04€ pronti per la prossima mossa, come se nulla fosse successo dall'estate, dopo due aumenti di capitale senza alcun rispetto per le minorities.

Tant'è siamo in Italia e oramai è tutto un aggiotaggio (vedi De Benedetti, che è solo uno su migliaia che lo fanno).
Qui si gioca a poker con gente che sa le tue carte!

Quanto alla durata della proroga o alle modalità difficile fare previsioni come non addetti ai lavori.
Io faccio riferimento a quanto detto in Commissione.

Comunque ne mancano abbastanza di soldini (tra debiti da ripianare ed investimenti) se come si disse la proroga dovesse essere affiancata da un piano industriale in ambito 5G.

Il 2018 sarà comunque un anno interessante per Tiscali....ora mi sento come lo spettatore di fronte ad un palcoscenico che si deve aprire, vediamo che film proiettano.:jack:
Io mi sono portato le uova marce comunque:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto