Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti (1 Viewer)

Deleted member 40198

Guest
vai in pensione definitivamente, faresti un favore alla società ....


Concordo ... infatti li ho invitati più volte a farlo

Ma in realtà sarebbe sufficiente che la smettessero con il loro stalking ossessivo:
hanno addirittura aperto due thread dedicati ad offese e calunnie nei miei confronti

Poi se la prendono con il complotto dei moderatori che li bannano di continuo ...
 

Jordan.Belfort

Nuovo forumer
Se questo vecchio invasato non scompare dopo 8 anni di MERDA con cui ha insozzato forum e azionisti , non prendetevela con noi!!

Ditegli anche voi che vada tra i suoi acquitrini in val padana che di danni ne ha fatti troppi, qui siamo esasperati!!!
 

benzina

Ho comprato tiscali, mo sono cazzi miei
@rossoverde : credo che ormai puoi chiudere questo gruppo (se tecnicamente lo puoi fare)
è diventato ridicolo penoso da leggere, e la responsabilità è di tutti quelli -nessuno escluso - che hanno scritto e scrivono qui solo per ribattere agli altri e per avere l'ultima parola e fanno finta di non capire che possono andare su qualche altro tread.
Se ci sono commenti da fare su tiscali o se ci sono contributi da portare, anche piccoli, meglio farlo in privato, anche se così viene completamente sfalsato il senso di una discussione di gruppo.
Comunque auguri a chi resta qui a fare il piantone alla camerata, io preferisco uscirne
 

Jordan.Belfort

Nuovo forumer
Anche io mi scuso ma questo topic era nato HappyTroll-Free e invece e' arrivato anche qui
non gli bastava il gallinaio e i 18 topic aperto su FOL!!
Pure qui a impestare il topic!!
Fate qualcosa!!

CHIAMATE UN ESORCISTA!!
 
Ultima modifica:

rossoverde

Forumer attivo
Caro Fedone
solo per dimostrarti che la matematica la mastico......

Ciao a tutti

aggiornamento_tis_med_ponderata.JPG
 
Bravo rossoverde, ti sei dimostrato un persona con dignità, intelligenza e capacità di crescita.

A morte l'happytroll...e attenzione che vi controlla gli IP
 

fabenrico

Nuovo forumer
Bravo rossoverde, ti sei dimostrato un persona con dignità, intelligenza e capacità di crescita.

A morte l'happytroll...e attenzione che vi controlla gli IP



addirittura? .... non oso pensarlo perché si espone a qualcosa che avrebbe per lui pesanti conseguenze ..... non penso sia così ingenuo da non intuire che qualche iscritto nel forum può svolgere professioni che potrebbero metterlo con le spalle al muro e non aggiungo altro ..... ma ripeto non penso sia cosi fesso, ma anche tu devi stare attento a fare certe affermazioni, sono abbastanza gravi.
 

happyday

Pace e Generosità
... A morte l'happytroll...e attenzione che vi controlla gli IP

addirittura? .... non oso pensarlo perché si espone a qualcosa che avrebbe per lui pesanti conseguenze ...
Mi meraviglio davvero che qualcuno stia ancora dandogli retta ...

Pensavo che ormai fosse oltremodo chiaro con che tipo di nick abbiamo a che fare :transf:

Gli IP li controllano i moderatori che ne hanno facoltà tecnica e disponibilità in caso di abusi
,

Faccio notare agli ignari che come al solito con le sue fetonate vi ha messi fuori strada.

Mi viene altresi da far rilevare che, sempre in relazione alle sue fuorvianti manipolazioni,
è forse da considerare anche un pò colpevole cascarci sempre come delle oche giulive.

95-262x300.gif



Mah ... in fondo il mondo è grande e c'è spazio per tutti
Lasciamo pure che sia come sia ... beata incoscienza :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Gold Price forecast for 2018 looks bullish as things stand now, the existing risk levels are high, but the perception or understanding of such risks is low. All things being equal, the gold market should already be more bullish. Prices should not regularly fall below the floor of $1,300 or even $1,350 per ounce. Investors are counting on the Trump tax cuts that won’t come. Or at least, they won’t come in as dramatic a way as originally expected.
 

Users who are viewing this thread

Alto