Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti (1 Viewer)

Deleted member 40198

Guest
Ricordo ai pochi signori che stanno ancora leggendo questi thread, probabilmente stanchi dei post inutili e trollaggi vari del vecchio qui sotto, che basta andare indietro di 5/6 anni per vedere il tenore dei post, le provocazioni, le allusioni, i pompaggi che non si contano più, sempre portati avanti da questo personaggio squallido , HD appunto, che sta mattina, sera e notte sui forum di finanza, incrocia e intreccia post di thread differenti a suo piacimento con copia incolla senza senso, dimostrando seri problemi di natura psichica e sociale ...
 

Tromba

Nuovo forumer
Lo dici 8 anni e crei aspettative da sempre.
No cazzate!
No HappyStronzate!!!:devil:

Complimenti per aver smontato la pazienza a Rossoverde che stava facendo un ottimo lavoro...
Continuate con le vostre lagne da bambini i.d.i.o.t.i. nei confronti di happy (troll o non troll)...
Avete veramente rotto il casso...
Dopo aver fatto una serie di FOL x sparare minchi.ate state pure rovinando i buoni...
Fanciullo va...
Ps.: Happy, per cortesia non postare piu ciò che dicono o fanno i vari bambini in giro per i Forum...
 

Tromba

Nuovo forumer
Ricordo ai pochi signori che stanno ancora leggendo questi thread, probabilmente stanchi dei post inutili e trollaggi vari del vecchio qui sotto, che basta andare indietro di 5/6 anni per vedere il tenore dei post, le provocazioni, le allusioni, i pompaggi che non si contano più, sempre portati avanti da questo personaggio squallido , HD appunto, che sta mattina, sera e notte sui forum di finanza, incrocia e intreccia post di thread differenti a suo piacimento con copia incolla senza senso, dimostrando seri problemi di natura psichica e sociale ...

Dai black, un personaggio può stare simpatico o meno...
Nemmeno a me piace il sistema di Happy, e lui lo sa... Anche se è vero che ultimamente scrive pochissimo...
Però ci sono 4/5 individui che stanno inzozzando tutti i forum per sparlare di happy...
A noi di tutte ste bambinate non ce ne può fregare un casso...
Poi sta all'intelligenza di ognuno nell'investire in borsa...
Io ho preso tis per vari motivi (e me ne pento amaramente), ma non certo per Happy... Non so se voi si, ma sareste poco furbi...
 

Deleted member 40198

Guest
Ciccio, guarda che forse non ti sei accorto, ma il primo bambino é il tuo caro amico HD ...

Complimenti per aver smontato la pazienza a Rossoverde che stava facendo un ottimo lavoro...
Continuate con le vostre lagne da bambini i.d.i.o.t.i. nei confronti di happy (troll o non troll)...
Avete veramente rotto il casso...
Dopo aver fatto una serie di FOL x sparare minchi.ate state pure rovinando i buoni...
Fanciullo va...
Ps.: Happy, per cortesia non postare piu ciò che dicono o fanno i vari bambini in giro per i Forum...
 

Tromba

Nuovo forumer
Ciccio, guarda che forse non ti sei accorto, ma il primo bambino é il tuo caro amico HD ...
Sbagli, happy non è mio amico... manco lo conosco...
Ma io a differenza di alcuni di voi so a chi dar retta ed a chi no...
Ora continuare a vedere manfrine su happy, su 8/9 forum ha veramente rotto il casso...
Mi sembra assurdo che non riusciate a capirlo...
A me interessa solo avere piu info possibile su tis...
 

Deleted member 40198

Guest
Nessuno qui ha acquistato per colpa di happy day, almeno non credo, ma é fastidioso il suo modo di fare , mai costruttivo, sempre demonizzatore di chi ha mosso una critica, sempre contro chi cerca di dire le cose come sono in maniera oggettiva e costruttiva, vedi gli esempi di masterfin e altri, ha sempre deriso, perculato e mai rispettato chi cercava di accendere una lampadina , basta questo per capire con chi abbiamo a che fare, non é una persona trasparente e seria (nonostante l'età), mentre stimo e reputo preparate persone come Trasparente e Anacleto, stimo Rossoverde perché ci crede e mette impegno, non posso stimare una persona come HD perché ci vuole poco a capire che ha dei doppi fini, non é aperto al dialogo e al confronto costruttivo per questo si attira tanta antipatia e incazzatura, mi sembra ovvio e lineare ....


Dai black, un personaggio può stare simpatico o meno...
Nemmeno a me piace il sistema di Happy, e lui lo sa... Anche se è vero che ultimamente scrive pochissimo...
Però ci sono 4/5 individui che stanno inzozzando tutti i forum per sparlare di happy...
A noi di tutte ste bambinate non ce ne può fregare un casso...
Poi sta all'intelligenza di ognuno nell'investire in borsa...
Io ho preso tis per vari motivi (e me ne pento amaramente), ma non certo per Happy... Non so se voi si, ma sareste poco furbi...
 

Tromba

Nuovo forumer
Nessuno qui ha acquistato per colpa di happy day, almeno non credo, ma é fastidioso il suo modo di fare , mai costruttivo, sempre demonizzatore di chi ha mosso una critica, sempre contro chi cerca di dire le cose come sono in maniera oggettiva e costruttiva, vedi gli esempi di masterfin e altri, ha sempre deriso, perculato e mai rispettato chi cercava di accendere una lampadina , basta questo per capire con chi abbiamo a che fare, non é una persona trasparente, mentre stimo e reputo preparate persone come Trasparente e Anacleto, stimo Rossoverde perché ci crede e mette impegno, non posso stimare una persona come HD perché ci vuole poco a capire che ha dei doppi fini, non é aperto al dialogo e al confronto costruttivo per questo si attira tanta antipatia e incazzatura, mi sembra ovvio e lineare ....

Ok, questa cosa ci sta tutta... Ma se voi continuate a tirarlo in ballo offendendo e quant'altro su 10 forum diversi, diventa una situazione pesante per tutti...
Basta solo metterlo nella lista ignora.
Sarebbe un bene per tutti i piccoli investitori che vogliono un po' di chiarezza su sto cesso di titolo...
 

Deleted member 40198

Guest
Ti do ragione, ma quello che deve sparire o perlomeno deve tacere é proprio il caro vecchio troll .
.
Fedone, per quanto talvolta arrogante e saccente cercava di fare dei ragionamenti logici , é una persona competente per quanto riguarda i numeri e i bilanci, questo si é visto e si é capito, ha una reale esperienza di borsa e il caro hd non ha e non aveva il diritto di boicottarlo e farlo bannare continuamente, evidentemente non vuole che la gente capisca e sappia qualcosa di più riguardo questa surreale situazione che si è venuta a creare con tiscali ...., se non avesse avuto secondi fini non ci sarebbe stato quest'accanimento e questo tempismo nel segnalarlo in maniera ossessiva compulsiva ....


Ok, questa cosa ci sta tutta... Ma se voi continuate a tirarlo in ballo offendendo e quant'altro su 10 forum diversi, diventa una situazione pesante per tutti...
Basta solo metterlo nella lista ignora.
Sarebbe un bene per tutti i piccoli investitori che vogliono un po' di chiarezza su sto cesso di titolo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

happyday

Pace e Generosità
... se voi continuate a tirarlo in ballo offendendo e quant'altro su 10 forum diversi, diventa una situazione pesante per tutti...
Basta solo metterlo nella lista ignora .....

Concordo ... infatti li ho invitati più volte a farlo

Ma in realtà sarebbe sufficiente che la smettessero con il loro stalking ossessivo:
hanno addirittura aperto due thread dedicati ad offese e calunnie nei miei confronti
New Troll 2.JPG
Faccio notare che il "titolare" di questi TrolloThread è sempre fedone con i suoi TrolloMultiNick
Poi se la prendono con il complotto dei moderatori che ovunque vadano li bannano di continuo ...

Questo è un chiaro esempio del "normale" tenore dei loro post:
... C0GL10N3 che fa bannare la gente, sei una M3RD4 ....
... Qualcuno seriamente mi spiega quale sordido patto ha stipulato coi gestori del forum ?...
deve sparire o perlomeno deve tacere ...
... ci penserà il Padre Eterno farti tacere .....
Ditemi se questi non sono dei Troll DOC :devil:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto