Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti (2 lettori)

Jordan.Belfort

Nuovo forumer
Qualcuno, tralasciando il topic dei bashers (quale "luce" vedono, lo sanno solo loro, forse i lampeggianti...........), sa perché continua in perterrito a crollare???
oggi nuovo tonfo e si avvicina pericolosamente alla soglia dei 3 cent cazzo!
 

rossoverde

Forumer attivo
Resta poi sempre tombale è impietoso il dato della performance YTD:

FTSE mib: +37%
Tiscali: -22,5%

Altro che le fesserie della banda dei bashers, fumo negli occhi. I numero sono questi, disastrosi e incontrovertibili purtroppo.

Invito quindi tutti a disertare il topic "Tiscali si vede la luce" (ma quale luce?? Quella dei neon del manicomio di chi scrive ste cazzate??) e scrivere qui, lasciando il vecchio - che aveva giurato pubblicamente di ritirarsi, cosa che ovviamente non ha fatto, dimostrando che la sua parola vale zero - ad abbaiare alla luna da solo. Gli riesce benissimo.

Chiedo la cortesia di limitarci qui a parlare e confrontarci su tiscali, credo non interessi a nessuno qui di altri Topic o altro. Grazie
 

benzina

Ho comprato tiscali, mo sono cazzi miei
ma sta scadenza del 12 dicembre 2017 vi risulta ancora ? o ci sono state modifiche?
Società quotate
scadenza 12.12.2017.JPG
 

rossoverde

Forumer attivo
Importante tenere sott'occhio i volumi ragazzi .....con volumi alti e azone in salita si alza la media ponderata e diminuisce diluizione....
 

benzina

Ho comprato tiscali, mo sono cazzi miei
bisogna vedere in quale range di prezzo si colloca la maggior parte dei volumi
occhio e croce sopra 320/325, può essere ?
 

benzina

Ho comprato tiscali, mo sono cazzi miei
se hai fineco con powerdesk e un file di excel te la puoi calcolare
mi pare che funziona, ho provato con i dati del 21 e del 22 e mi da 0.0317 (arrotondato)
su quelli di oggi per ora mi da 0.0325
 

Users who are viewing this thread

Alto