Pharma e Biotech - Europa NicOx..aspettando non si sa cosa..senza il NET-ZOHAR!!

Buonasera amicciici...:D apro, su richiesta di altri forumisti , un 3d per il cosidetto caxxeggio nitrico ... :D in attesa degli eventi :cool: :help:

il titolo del 3d (con riferimento al net-zohar solo per identificare un determinato filone di pensiero..nato in seguito all'andamento azionario e al newsflow :(:D ) serve per mettere in chiaro che le lagne e la gestione alla blog , qui non è gradita... :no: :no: :no:
>>>> c'è un 3d apposito per l'analisi seria e le bacheche d'inserzioni:D
grazie.

QUI E' SOLO PER QUELLI CHE VOGLIONO PARLARE DI NICOX SERIAMENTE MA CON UN PIZZICO DI UMORISMO,ci si confronta in allegria...sdrammatizzando la situazione (non bella :wall::wall::help: ) ,,,

:ciao: :ciao:

:up::up::up:

doc..ma nel board.........scientifico hanno piazzato uno della sanità pubblica francese? :D :mmmm: roba STATALE.......... :Dmi par di capire.... :eek:

Hallo!!!!!!!!!!!!!!!! Dick hai visto come belano le pecorelle smarrite del recinto delle lacrime........ Pare che siano in astinenza da cessi!!!!!!!!!! Cercano lo scontro provocando ma la miglior soluzione è quella di coxy. Non cagarli di striscio li fa sentire abbandonati al loro destino disfattista che li portera' in pancia a qualche ciofecona di turno. Basta stare sulla sponda del fiume ad aspettare il cadavere del tuo nemico. Al momento mi diletto con ultimi favolosi bagni di fine stagione e godendo della solita fuga nerazzurra.............. Quando hai tempo passa a farti due risate sul blog della porta accanto

Buongiorno fanciulli...............oggi con gli scambi che ci sono possiamo anche farci 2 birre e una pizza ( a 2 pizze non ci si arriva ) !!!!

tho chi si vede nella tana del lupo

:D
Pare che a breve si incontrano con la FDA....sono curiosi (loro) e molto curiosi ( noi) di vedere cosa gli dicono !!!

fa piacere rivederti da queste parti:D:D ho visto che ieri parlavi di cessi:lol::lol::lol::lol: il tuo compare di là è TARANTOLATO;););) PENSO CHE CONTATTI IL MODERATORE AD OGNI POST:lol::lol::lol::lol::lol: ADESSO GLI DO RAGIONE COSI è CONTENTO TANTO TUTTI HANNO CAPITO CHI è:help::help::help::help:

Hallo!!!!!!!!!!!!!!!! Dick hai visto come belano le pecorelle smarrite del recinto delle lacrime........ Pare che siano in astinenza da cessi!!!!!!!!!! Cercano lo scontro provocando ma la miglior soluzione è quella di coxy. Non cagarli di striscio li fa sentire abbandonati al loro destino disfattista che li portera' in pancia a qualche ciofecona di turno. Basta stare sulla sponda del fiume ad aspettare il cadavere del tuo nemico. Al momento mi diletto con ultimi favolosi bagni di fine stagione e godendo della solita fuga nerazzurra.............. Quando hai tempo passa a farti due risate sul blog della porta accanto

gia' vedo che pure qua c'e' stato il tuo post dopo due girni di distanza dal precedente.siete rimasti due o tre gatti.piu' che un forum sembra una landa desolata.certo capisco che vi mancano gli argomenti validi e quindi non sapete che scrivere se non le stesse cose trite e ritrite.e' un pianto totale,come nicox d'altronde.per quanto riguarda coxy sei diventato il suo portevoce?chi mi dice che non si sia allontanato stufo dei tuoi soliti vaneggiamenti?

ah che bello

gia' vedo che pure qua c'e' stato il tuo post dopo due girni di distanza dal precedente.siete rimasti due o tre gatti.piu' che un forum sembra una landa desolata.certo capisco che vi mancano gli argomenti validi e quindi non sapete che scrivere se non le stesse cose trite e ritrite.e' un painto totale,come nicox d'altronde.

Meno male che sei arrivato cosi saremo pieni di argomenti:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Meno male che sei arrivato cosi saremo pieni di argomenti:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sicuramente piu' interessanti sei tuoi soliti post.vedi c'e'stata una conference del tuo capo e non hai detto neanche una parola,fatto una considerazione in merito a cio' che ha detto.HO FORSE NON HA DETTO NIENTE E QUINDI CAPISCO CHE NON PUOI AVERE ARGOMENTI VALIDI DA SOTTOPORRE?

Users who are viewing this thread

Back
Alto