Pharma e Biotech - Europa NicOx..aspettando non si sa cosa..senza il NET-ZOHAR!!

:D

bravo guly!!!!! Vedi che hai capito caxxeggiare in attesa di 30-100€:D:D questo è il forum che fa per te. YOU WELLCOME;);)

ora ti pongo due domande e dammi una risporta;

1- perche' dopo tutti quei famosi milioni di pezzi scambiati che ti hanno esaltato nei giorni passati nicox riscende?

2- perche' tutto questa segretezza sui nuovi studi su una tecnologia dove nicox ha tutti i brevetti mondiali?di cosa avrebbero paura se nessuno puo'utilizzarli anche sapendo il loro utilizzo?

sorry ma qui si caxxeggia solo

ora ti pongo due domande e dammi una risporta;

1- perche' dopo tutti quei famosi milioni di pezzi scambiati che ti hanno esaltato nei giorni passati nicox riscende?

2- perche' tutto questa segretezza sui nuovi studi su una tecnologia dove nicox ha tutti i brevetti mondiali?di cosa avrebbero paura se nessuno puo'utilizzarli anche sapendo il loro utilizzo?

e visto che si caxxeggia il titolo segue la tendenza fino all'esplosione che prima o poi arriverà:D:D fai finta di avere un fondo pensione:lol:

e visto che si caxxeggia il titolo segue la tendenza fino all'esplosione che prima o poi arriverà:D:D fai finta di avere un fondo pensione:lol:

ecco bravo come volevasi dimostrare,non sai dare risposte attinenti ma sai solo uscirtene con le solite battute da cabaret,sei bravo in questio,ma non posti mai una cosa che riguardi il titolo.come fai da anni d'altronde.ti conosco bene e non mi meraviglio che non mi hai dato risposte concrete.

gia'dimenticavo.visto che tu sei un mago nella previsione delle esplosioni dimmi un po'la prossima e' per una delle prossime mattine?oppure di sera?entro l'anno o fine secolo?attendo ansioso la tua risposta vista la tua fama.cosi'sai mi regolo per il grande rientro.sono certo che saprai indicarmi tutto nei minimi dettagli.la tua fama oemai travalica gli oceani.

Hallo!!!!!!!!!!!!!!!! Dick hai visto come belano le pecorelle smarrite del recinto delle lacrime........ Pare che siano in astinenza da cessi!!!!!!!!!! Cercano lo scontro provocando ma la miglior soluzione è quella di coxy. Non cagarli di striscio li fa sentire abbandonati al loro destino disfattista che li portera' in pancia a qualche ciofecona di turno. Basta stare sulla sponda del fiume ad aspettare il cadavere del tuo nemico. Al momento mi diletto con ultimi favolosi bagni di fine stagione e godendo della solita fuga nerazzurra.............. Quando hai tempo passa a farti due risate sul blog della porta accanto

:lol::lol::lol::D:D :bow: pesce pacchia pensiero........ :D:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto