viralic
Forumer storico
gia' vedo che pure qua c'e' stato il tuo post dopo due girni di distanza dal precedente.siete rimasti due o tre gatti.piu' che un forum sembra una landa desolata.certo capisco che vi mancano gli argomenti validi e quindi non sapete che scrivere se non le stesse cose trite e ritrite.e' un pianto totale,come nicox d'altronde.per quanto riguarda coxy sei diventato il suo portevoce?chi mi dice che non si sia allontanato stufo dei tuoi soliti vaneggiamenti?
Guly....fai il bravo....qui non si provoca più altrimenti veramente facciamo la parte con il moderatore dei bambini di 3 anni ( anzi quelli la seconda volte che gli sgridi quasi quasi ubbidiscono)...........rigurado a Coxi...lo dico e lo ripeto.....secondo me ha venduto tutto e se ne è andato dopo il no dell'adcom.....MI PAREVA anche che lo avesse scritto che senza il suo farmaco di punta ( il napro) Nicox valeva poco più della sua cassa....quindi puoi immaginare quello che ne ha fatto delle sue azioni.........l'ho più volte invitato a scrivere 2 righe in caso avessi torto...non lo ha fatto e ...chi tace acconsente !!!