Nicox, ce la possiamo ancora fare

Rapporto costo/beneficio è quello che conta ... al momento Nicox in tal senso è un carrozzone.

E' vero, al momento, è un carrozzone, ma potrebbe trasformarsi in una potente macchina da vendita. Hai visto quanto ci hanno pagato parte della filiale americana ? Fai tu il conto quanto potrebbe valere tutto il resto, tra qualche anno, con Vesneo, AC170 e Naproxcinod approvati e sui banconi delle farmacie.

E' vero, al momento, è un carrozzone, ma potrebbe trasformarsi in una potente macchina da vendita. Hai visto quanto ci hanno pagato parte della filiale americana ? Fai tu il conto quanto potrebbe valere tutto il resto, tra qualche anno, con Vesneo, AC170 e Naproxcinod approvati e sui banconi delle farmacie.

anche per il naprox parlavi di quando andava su ibanconi.poi invece e' andato nella discarica.la tecnologia ormai e' superata e obsoleta nonche'di scarsa efficacia e gia' ampiamente dimostrato.non vedi che nessuno investe sul titolo?ma ti pare che i fondi sono stupidi e si lasciano scappare una occasione come quella che descrivi?se non entrano e' evidente che hanno capito che non vale.

anche per il naprox parlavi di quando andava su ibanconi.poi invece e' andato nella discarica.la tecnologia ormai e' superata e obsoleta nonche'di scarsa efficacia e gia' ampiamente dimostrato.non vedi che nessuno investe sul titolo?ma ti pare che i fondi sono stupidi e si lasciano scappare una occasione come quella che descrivi?se non entrano e' evidente che hanno capito che non vale.

Concordo con te Guly . Se fosse veramente la gallina dalle uova d'oro, come mai così pochi investitori Big ? E non mi tirate fuori teorie strampalate di manipolazioni ed accumuli ... perchè sarebbero solamente ridicole ...

Concordo con te Guly . Se fosse veramente la gallina dalle uova d'oro, come mai così pochi investitori Big ? E non mi tirate fuori teorie strampalate di manipolazioni ed accumuli ... perchè sarebbero solamente ridicole ...

Al momento avete ragione voi, ma le cose potrebbero cambiare. Vedremo solo alla fine chi avrà avuto ragione.

e' chiaro che ai fondi non interessa perche' non credono nella societa' e nel suo ceo per gli errori e le furbate fatte in passato e comunque ritengono i farmaci eventualmente aprrovati di scarso interesse quindi con pochi ricavi maturabili dalla commercializzazione.mica sono stupidi.se fiutassero l'affare entrerebbero.ma perche' opheraimer che ci credeva dopo l'uscita non e' poi' rientrato?

ma quale fine.sono secoli che rispondi con questa frase ma non dai nessuna giustificazione al fatto?perche' i fondi non entrano?dai un parere.

Parere personale: i fondi non entrano perché non si fidano della tecnologia dell'ossido nitrico; il fallimento del Naproxcinod è stato troppo pesante da sopportare e nessuno al momento crede che il Vesneo verrà approvato.
Diciamo che al momento i grossi investitori la pensano come te e Zohar.
Ma a volte anche i grossi si sbagliano e io spero che una di queste volte sia proprio questa.
C'è già Valeant con l'OPA pronta se il Vesneo verrà approvato e allora qualche soldino lo dovremmo racimolare, visto che hanno pagato 10+10 milioni per una struttura che ancora non lavora.
Io sono fiducioso, anche se molto ma molto cauto e timoroso.

Parere personale: i fondi non entrano perché non si fidano della tecnologia dell'ossido nitrico; il fallimento del Naproxcinod è stato troppo pesante da sopportare e nessuno al momento crede che il Vesneo verrà approvato.
Diciamo che al momento i grossi investitori la pensano come te e Zohar.
Ma a volte anche i grossi si sbagliano e io spero che una di queste volte sia proprio questa.
C'è già Valeant con l'OPA pronta se il Vesneo verrà approvato e allora qualche soldino lo dovremmo racimolare, visto che hanno pagato 10+10 milioni per una struttura che ancora non lavora.
Io sono fiducioso, anche se molto ma molto cauto e timoroso.

ecco bravo,finalmente un post dove dici cose sensate.magari si alla fine un pacchetto di bruscolini te lo danno in caso di opa.non sperare in altro.

Quanta pazienza ci vuole con questa Nicox. Chissà se tanta pazienza verrà un giorno ricompensata ? Io ci spero proprio e continuo a rimanere investito, nonostante le grandi delusioni subite. Spero inoltre che a breve non dovrò più sopportare le invettive di Guly e Zohar, grazie a qualche buona notizia che Garufi avrà la gentilezza di fornirci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto