Nicox, ce la possiamo ancora fare

Avevo preventivato di chiudere il 2014 a 5 € e invece, ancora una volta, ho toppato la previsione. A meno che, da qui alla fine dell'anno, Garufi estragga dal suo cilindro un grosso coniglio.

Avevo preventivato di chiudere il 2014 a 5 € e invece, ancora una volta, ho toppato la previsione. A meno che, da qui alla fine dell'anno, Garufi estragga dal suo cilindro un grosso coniglio.

con quella faccia da babbeo ci starebbe benissimo a fare il mago di periferia con i conigli che escono dal cilindro.sarebbe il mestiere adatto per lui.

con quella faccia da babbeo ci starebbe benissimo a fare il mago di periferia con i conigli che escono dal cilindro.sarebbe il mestiere adatto per lui.

Tu lo disprezzi, mentre io lo stimo e credo che mi darà anche delle grosse soddisfazioni. Tieni conto che è partito dal nulla e ora è a capo di un'azienda che vale 200 milioni di euro, nonostante tutte le traversie che la Nicox ha passato. Se solo ce ne andasse bene una, vedrai che balzo faremo.

Ci stiamo avvicinando a gennaio, mese in cui il segreto grosso fondo europeo, deciderà se proseguire o meno gli studi sul Naproxcinod/Duchenne.
Ci apprestiamo ad entrare nel 2015, anno in cui presenteremo le domande alla FDA e all'EMA per il Vesneo e l'AC170. Sarà dunque un anno di transizione, in attesa che arrivi il 2016, anno in cui riceveremo le risposte degli enti regolatori.
Ci vorrà dunque ancora tanta pazienza e dovremo sopportare ancora a lungo le invettive dei detrattori.

Speriamo di non fare la fine della Grecia; anzi forse abbiamo già fatto la fine della Grecia.

nicox e' un titolo talmente portasfiga che magari dara' qualche news positiva (cos che dubito) in un momento dove le borse mondiali crolleranno a seguito della fine dell'euro o di cattive news sul bilancio italico.

mi hai riportato in mente una bellissima canzone di TENCO.Ricordi? Vedrai.....vedrai.....che un giorno.....Solo che ormai sono decenni che lo dici

Hai ragione, sono diventato un po' ripetitivo, ma del resto al momento attuale non ho alcuna certezza, ma solo una speranza per un futuro migliore.
Per il momento l'unica cosa certa è che il Natale si sta avvicinando e delle due notizie previste, non se ne vede nemmeno l'ombra.

Hai ragione, sono diventato un po' ripetitivo, ma del resto al momento attuale non ho alcuna certezza, ma solo una speranza per un futuro migliore.
Per il momento l'unica cosa certa è che il Natale si sta avvicinando e delle due notizie previste, non se ne vede nemmeno l'ombra.

una gia' te l'hanno data e la prossima sara' come l'ultima.cioe' solita fuffa.come da anni e anni.tanto per far vedere ai polli azionisti che si stanno prodigando per loro.solita presa per il.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto