Nicox, ce la possiamo ancora fare

Vedo che Guly è turbato e si atteggia da guru delle biotech. In merito vi ricordo che ha sempre consigliato molmed su cui affermava di essere investito massicciamente. Ebbene guardate un po' l'andazzo del titolo e poi giudicate il soggetto. Perché non impreca sull'operato di molmed ma ha il dente avvelenato solo su nicox? Che povero derelitto tanto vento per poi un giorno trovarsi nicox in cielo e lui nelle fogne con molmed. Aspettiamo con ansia quel momento e po si andrà a ridere.

c'e' un adc in corso caro il mio pirlone dei razzi e dei 100 euro.dovresti avere la dignita' di sparire dopo le cazzate che hai detto per anni su nicox e invece vedo che ogni tanto esci dalla fogna dove sei rinchiuso.io su molmed ho detto che ci credo ma non ho mai sparato target, da cerebroleso come sei,su nicox.tornatene nel tuo habitat naturale che tiro la catena.li stai bene,quello e' il tuo regno.

Grande pizzo. tieni duro e lascia perdere quel mentecatto di Gukkino:D:D:Dpresto si essicherà come una mer--ccia al sole:lol::lol::lol: lui pensa che tutto il resto della truppa che non bazzica più sul forum abbia venduto ed invece si sbaglia:-o:-o:-o presto avremo un'ascesa fulminante :eek::eek::eek:

presto ascesa fulminante:clap::clap::clap:il solito genio delle previsioni.ma forse tu il tempo lo misuri in anni luce.mai visto un mentecatto come te.facevi parte del trio monnezza.:clap::clap:un trio veramente comico,ricordi razzi,treni,100 euro.........ho ti si e' fuso il cervello?

c'e' un adc in corso caro il mio pirlone dei razzi e dei 100 euro.dovresti avere la dignita' di sparire dopo le cazzate che hai detto per anni su nicox e invece vedo che ogni tanto esci dalla fogna dove sei rinchiuso.io su molmed ho detto che ci credo ma non ho mai sparato target, da cerebroleso come sei,su nicox.tornatene nel tuo habitat naturale che tiro la catena.li stai bene,quello e' il tuo regno.

Ciao ER LATTRINA:lol::lol::lol::lol: che fai ti sei convertito all'ossido nitrico:cool::cool::cool: vedo che come al solito hai capito tutto e parli di ADC in corso. Forse non hai capito che è un piazzamento di azioni ad istituzionali USA che ne volevano moite di più di quelle piazzate. Un'ottima manovra far entrare capitale competente a scapito di bovini della tua risma. Presto capirai quanto sei ------------------ la definizione la metterai tu quando vedrai il titolo molto in alto:D:D:D vedi certi fondi entrano non per spiccioli ma per plusvalenze stellari. stessa manovra fatta su Genfit a 0.7 e dopo due anni si naviga intorno ai 60€. Tieni pure le tue molmed che presto con te giocherò al tiro al piccione.;);)

già ti vedo caro gukkino spassartela nuotando nella piscina a te consona con i guadagni dell'investimento molmed:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque c'è un malinteso tra i due concorrenti all'insulto facile; l'ADC è in corso per Molmed e non per Nicox che lo ha già fatto.

images
espressione di guly alle future notizie di NICOX. Ed intanto si faccia l'AK sul suo ronzino molmed ah ah ah ah

Ciao DR NO; purtroppo per ora siamo noi ad avere l'espressione di cui sopra.
Ma arriverà mai il giorno in cui potremo finalmente sorridere ?

abbi fede

Ciao DR NO; purtroppo per ora siamo noi ad avere l'espressione di cui sopra.
Ma arriverà mai il giorno in cui potremo finalmente sorridere ?

Pizzo ci stiamo avvicinando a grandi passi all'esplosione. Il puzzle è in via di completamento e l'azionariato in gran parte USA. Faremo rialzi a doppia cifra alla facciazza di gukkino:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto