Nicox, ce la possiamo ancora fare

il venditore di noccioline se le sta riservando in vicinanza dell'assemblea per la sua rielezione.sparera' due stronzatine delle sue e si fara' bello agli occhi degli azionisti che lo eleggeranno di nuovo grande condottiero.come vi piace farvi prendere per i fondelli da quel peracottaro.

Speriamo davvero che abbia delle buone notizie da portare in assemblea, anche se io ne dubito molto. I tempi delle promesse sono finiti, ora è tempo di cose concrete.

Speriamo davvero che abbia delle buone notizie da portare in assemblea, anche se io ne dubito molto. I tempi delle promesse sono finiti, ora è tempo di cose concrete.

si certo un paio di barzellette ve le racconta di sicuro.io solo a pensare alla faccia di quel........mi viene una rabbia.non e' possibile che un ceo debba prendere tutti quei soldi per prendere solo in giro gli azionisti.ormai sono passati troppi anni.difatti nessuno gli crede piu',nessuno compra il titolo.penso che non lo faranno neanche con l'approvazione del vesneo (sempre che lo approvano,ma ho dei dubbi)

si certo un paio di barzellette ve le racconta di sicuro.io solo a pensare alla faccia di quel........mi viene una rabbia.non e' possibile che un ceo debba prendere tutti quei soldi per prendere solo in giro gli azionisti.ormai sono passati troppi anni.difatti nessuno gli crede piu',nessuno compra il titolo.penso che non lo faranno neanche con l'approvazione del vesneo (sempre che lo approvano,ma ho dei dubbi)

Beh, se non salirà nemmeno con l'approvazione del Vesneo allora sarebbe veramente il colmo. Io credo invece che il Vesneo sarà la nostra salvezza e ci permetterà di uscire dalla fogna nella quale siamo immersi. Poi l'AC170 sarà il motore che ci porterà in acque limpide.

Beh, se non salirà nemmeno con l'approvazione del Vesneo allora sarebbe veramente il colmo. Io credo invece che il Vesneo sarà la nostra salvezza e ci permetterà di uscire dalla fogna nella quale siamo immersi. Poi l'AC170 sarà il motore che ci porterà in acque limpide.

certo e' possibile,magari fara' un + 10 che poi regolarmente riperde nel giro di 1 giorno.con nicox e' sempre stato cosi'.e comunque non e' cosi certo che approvino il vesneo essendo un derivato della fallimentare tecnologia dell'ossido nitrico.io ricordo ai tempi del naprox parlai' con alcuni ingegneri chimici e quando gli parlavo di ossido nitrico strorcevano tutti la bocca,lo ritenevano pericoloso o poco efficace.certo era parere di chimici e non di esperti in farmacoilogia ma poi mi sembra abbiano avuto ragione.a bassi dosaggi funziona poco o niente,ad alti non si puo' usare perche' estremanete pericoloso.

ormai e' ben chiaro il gioco su nicox,lo vedi anche ora.la tengono bassa,magari accumulano un po di azioni poi alla prima mezza news che arriva vendono e si torna a 1,90.ORMAI IL GIOCO E' QUELLO IN QUANTO SANNO CHE LE NEWS DI NICOX VALGONO QUATTRO SPICCI.TIPO QUELLA IN ARRIVO DEL FONDO.POI NON CI SARA' ALTRO FINO ALLA FINE ANNO PROSSIMO.PENSA TE.HAI VOGLIA AD ASPETTARE.

Chissà se riusciremo mai ad uscire dai liquami di fogna nei quali siamo immersi da tempo ?
Io non vedo l'ora di fare una bella doccia e di scrollarmi di dosso tutte le sozzure che in questi anni si sono appiccicate alla mia pelle.
Se il Vesneo dovesse essere approvato allora si che le cose cambierebbero. Se poi anche l'AC170 riceverà il si dalla FDA, allora potremo cantare vittoria.
Per ora però, non ci resta altro da fare se non cercare di restare a galla, cercando di non bere l'acqua putrida nella quale stiamo sguazzando.

chissà se riusciremo mai ad uscire dai liquami di fogna nei quali siamo immersi da tempo ?
Io non vedo l'ora di fare una bella doccia e di scrollarmi di dosso tutte le sozzure che in questi anni si sono appiccicate alla mia pelle.
Se il vesneo dovesse essere approvato allora si che le cose cambierebbero. Se poi anche l'ac170 riceverà il si dalla fda, allora potremo cantare vittoria.
Per ora però, non ci resta altro da fare se non cercare di restare a galla, cercando di non bere l'acqua putrida nella quale stiamo sguazzando.

sei insieme al tuo amico allora?quello ci vive da sempre in certe zone,e' il suo habitat naturale,uno che galleggia benissimo in certe acque.poi magari torna a galla come ha fatto alcune settimane fa per dire la sua solita stronzatae, poi basta un colpo di catena e torna nella suo mondo.

sei insieme al tuo amico allora?quello ci vive da sempre in certe zone,e' il suo habitat naturale,uno che galleggia benissimo in certe acque.poi magari torna a galla come ha fatto alcune settimane fa per dire la sua solita stronzatae, poi basta un colpo di catena e torna nella suo mondo.

Purtroppo sono dentro in pieno a questa melma putrescente e cerco di non affogarci. Di amici che nuotano con me in questa fogna, sembra che ne siano rimasti molto pochi e non parlano, per evitare di ingoiare il mefitico liquido. E pensare che dovevamo diventare la biotech n. 1 in Europa.
Comunque abbiamo ancora due speranze che potrebbero trarci dall'attuale tragica situazione e si chiamano Vesneo e AC170.

Purtroppo sono dentro in pieno a questa melma putrescente e cerco di non affogarci. Di amici che nuotano con me in questa fogna, sembra che ne siano rimasti molto pochi e non parlano, per evitare di ingoiare il mefitico liquido. E pensare che dovevamo diventare la biotech n. 1 in Europa.
Comunque abbiamo ancora due speranze che potrebbero trarci dall'attuale tragica situazione e si chiamano Vesneo e AC170.

da ridere la prima in europa con un manager di cartone.ma guardalo bene in faccia quella specie di ceo e capirai il vuoto che c'e' dentro.mai visto un manager di facciata come questo,mi sembra una macchietta davvero,un manager di sola facciata con zero dentro.

Ultima modifica:
e il titolo come solito se la borsa sale scende,se la borsa scende scende del doppio.che cesso,degno del suo mentore doc no,il re dei cessi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto