NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
ma ion non me la prendo!!!!!!!!!!!!!!! lo sai che è il mio relax dialogare con i senza fede:lol::lol::lol:

Più che dialogare mi sembra un continuo provocare ...

Il fatto che altri accettino il tuo modo, non significa che sia quello giusto.

Comunque VAI A FARTI FOTTERE caro DR-NO .... non ho mai incontrato su un thread un personaggio così vomitevole come te ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Il buffone di corte sei tu ... al momento non ho ceri nè cerini ...

La verità è che l'investimento su NicOx al momento è stato molto deludente ...

Fai proclami di esplosioni imminenti e quant'altro ma sei solo un buffone che non sa un c.axxo che si sta arrampicando sui vetri per giustificare una posizione insostenibile ...

Sbruffone sei tu con le tue affermazioni di target allucinanti ed in aggiunta pagliaccio cafone per non accettare nessuna idea al di fuori dei 100 € ...

Tu fai presto a parlare in carico a quasi zero ... e la tua ignoranza è pari alla tua cafonaggine ...


ma dove hai imparato questo linguaggio da vip al CEPU?????????????? o sei un tronista fancaxxista tronato:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: tranquillo che i cerini li hai lo so che li hai:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma superman non ammette errori:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help: fatti un corso di linguaggio e self control accellerato e vedrai che anche tu riuscirai a comunicare con il prossimo:ciao:
 

doctor NO

NO nel DNA
:D:D
Più che dialogare mi sembra un continuo provocare ...

Il fatto che altri accettino il tuo modo, non significa che sia quello giusto.

Comunque VAI A FARTI FOTTERE caro DR-NO .... non ho mai incontrato su un thread un personaggio così vomitevole come te ...
alterato per le perdite dei cerini vari:lol::lol::lol::lol: sei nervoso:-?:-?:-? te lo ribadisco l'unico che sta per essere fottuto sei tu:lol::lol::D:D:D
 

Netzach

Forumer storico
ma dove hai imparato questo linguaggio da vip al CEPU?????????????? o sei un tronista fancaxxista tronato:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: tranquillo che i cerini li hai lo so che li hai:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma superman non ammette errori:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help: fatti un corso di linguaggio e self control accellerato e vedrai che anche tu riuscirai a comunicare con il prossimo:ciao:

No l'ho imparato frequentando questo thread perchè tu con le tue provocazioni riesci ad irritare chiunque voglia dialogare normalmente ...
 

guly

Forumer storico
vedi GULY lo sai dove sta la differenza:-?:-?:-? sta nella puntata sta su quanto sei disposto a rischiare;);););) un conto è mettere 1000-10000 su un titolo speculativo che ti può dare il 300% un conto è mettere 300000 500000 € su di un titolo che forse ti darà meno in% di gain ma vista la puntata poichè meno rischioso alla fine ti pagherà molto di più!!!!!!!!!! voi parlate di gain facili con titoli che esplodono ma perchè mettete pochi € su di essi;););) parlate pure ma rammenta che anche se dovesse andare solo a 30€ con le azioni che ho il gain sarà enorme:lol::lol::lol::lol::lol: vedi su nicox ti puoi permettere di essere investito con una % di portafoglio alta poichè i rischi sono inferiori !!!!!!!!!Adesso il buffone accalappiapolpi dirà il contrario ma fatti spiegare perchè tiene una grossa quota di nicox e poca % investita su altri titoli??????????????????? forse è perchè l'ultimo neurone è ancora attivo:D:D:D

guarda pure io tempo fa' ci credevo in nicox poi pian piano con il tempo che passava (e continua a passare) mi sono sorti molti dubbi specie quando finita la fase 3 e i dati si erano positivi ma sinceramente (anche se parlo da profano in materia)non mi sembravano cosi' esplosivi e la mia sensazione era suffragata dal fatto che nonostante le varie conference (specie quella di orlando)il titolo rimaneva li (e nonostante venisse da un ribasso mostruoso del 300%).certo tu dirai che il titolo e' controllato e posso anche concordare ma non ne sarei cosi' sicuro sia per il fatto che se veramente avesse il potenziale che tu dici (100 euro) non ci sarebbe contollo che tenga,nessuno sarebbe in grado di arginare un assalto di acquirenti (qualcuno di voi parla anche ora di controllo ma sinceramente in questi giorni scambia 10 azioni al giorno e mi pare un ipotesi ridicola).e poi lo hai visto anche tu che in borsa cio' che appare o che vogliono far apparire molte volte non corrisponde alla realta'dei fatti (vedi HGSI dove pure tu sei stato ingannato ).quindi la tua strategia sinceramente mi sembra un po' antiquata e poi il fatto che su nicox il rischi sia inferiore non concordo visto che ha quasi solo il naprox in cantiere e se dovesse fallire sarebbero dolori anche se non credo che fallira ma avra' un successo parziale.io la mia strategia l'ho cambiata e per ora mi ha dato ragione.su nicox rientrero' (tengo sempre ul chip)quando sara' il momento (se garufi presentera' la cartella a fine settembre,come ormai e' dato quasi per scontato) l'approvazione ci dovrebbe essere verso meta' fino 2010 e quello sara' il vero momento per rientrare.
 

coxy

coxy
La quotazione, a mio avviso, è all'incirca la stessa (intorno ai 9) da un anno. Unica eccezione un repentino calo e repentino ritorno verso i 9 euro.

Il titolo, a mio avviso, è in stand by o dormiente. Dovrebbe salire ma non sale, dovrebbe allora scendere ma non cala. La stasi è anomala per i titoli azionari tradizionali, non per le biotech e le nuove farmaceutiche. Già paragonare Nicox con HGSI o Keryx è cosa difficile, paragonare a Tiscali o ENI o non so cos'altro, non ha proprio senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto