NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
i piccoli si assorbono come una goccia nel deserto.

Per me la vera questione è la sperimentazione Merck.

Scenario del tutto immaginario:
I dati in possesso Merck sono positivi. IL CEO non si fida, vuole essere sicuro.
Con la certezza in tasca, non farei un'opa. Mi assicurerei il controllo con un 50% del capitale lasciando la Nicox quotata e con una notevole indipendenza.
In fondo 100 ricercatori si possono riunire in una caffetteria....

idea plausibile , ma 2 galli nel pollaio nn ci possono stare.. e se Pfizer decidese di incrementare la quota..??meglio levarla di mezzo e nn pensarci piu'...tanto per aziende come mercks, pfzer mettere sul piatto 2/3 mili di euro è una barzelletta, qui si tratta solo di SCELTE COMMERCIALI...E BASTA.
 

tradermen

Forumer storico
in tutti questi anni di borsa ogni volta che ho assistito a marcature cosi' asfissianti l'evoluzione successiva è stata esplosiva;););) dimmi coxy tu che sei nell'ambiente la Merck è praticamente dal 2004 che collabora con nicox in gran segreto non pensi che dopo 5 anni se non ci fosse nulla di buono ci avrebbe già abbandonato al nostro destino:-?:-? si dice silenzio uguale assenso:eek::eek:

potrebbe essere d' accordo con la società ed aspettare il momento giusto x fare il comunicato .....e nel frattempo vanno avanti con le sperimentazioni..
 

coxy

coxy
I veri questiti sono due:
1) i dati della sperimentazione Merck
2) dov'è il 65% delle azioni Nicox

Se 1 e 2 sono in convergenza parallela, la Pfizer è giocata.
Se la Nicox è d'accordo, 9 in cash e 2-2.5 azioni Merck per ogni Nicox.

I ricercatori Nicox diventano ricercatori Merck (con remunerazioni Merck.....)
 

Netzach

Forumer storico
per riprendersi subito.......

Mi sembra che un 25% del capitale era all'AG, un altro 10% diffuso tra Francia ed Italia, dov'è il 65% restante?

Io ritorno sempre alla possibilità che qualcuno abbia una quota consistente accumulata su x società anonime con l'1,95% ciascuna e quindi senza obbligo di comunicazione ...

L'ipotesi quadrerebbe anche con il 75% dei titolari di azioni che non ha votato il 17.06.2009.

E se fosse un Big che fa questo gioco, MG non avrebbe la forza per contrastarlo ... o magari è pure d'accordo ad insaputa di molti ... ossia quasi tutti.
 

doctor NO

NO nel DNA
attenzione a come si parla! ci si lamenta dei tp :cool:... Ma qui qualcuno continua a sostenere che la società è in difficoltà !! :eek: ne hai le prove? Sai qualcosa che altri non sanno? :eek: aggiotaggio in vista?

Okkio Okkio Okkio
le affermazioni di quello oramai sono da ultima spiaggia;);););) vede opa e cassandre ovunque ma non ha il coraggio di vendere:lol::lol::lol: immagina in che stato di stress vive giorno dopo giorno :down::down::down: ancora un pò con questo andazzo e venderà per cambiare cavallo e puntualmente cavalcherà un ronzino
 

doctor NO

NO nel DNA
Io ritorno sempre alla possibilità che qualcuno abbia una quota consistente accumulata su x società anonime con l'1,95% ciascuna e quindi senza obbligo di comunicazione ...

L'ipotesi quadrerebbe anche con il 75% dei titolari di azioni che non ha votato il 17.06.2009.

E se fosse un Big che fa questo gioco, MG non avrebbe la forza per contrastarlo ... o magari è pure d'accordo ad insaputa di molti ... ossia quasi tutti.


senz'altro la società per crescere ha bisogno di azionisti solidi e duraturi e non di manine tremolanti pronte a piagnucolare se i rialzi tardano;) i tuoi piagnistei quotidiani dimostrano l'inconsistenza della tua preparazione in materia borsistica:p:p:p:p hai paura di non fare il gain e ciò ti porterà a fare i passi necessari per andare il loss:lol::lol::lol: prima o poi quando sarai cotto a puntino farai la tua caxxata e li capirai veramente chi sei:D
 

Netzach

Forumer storico
le affermazioni di quello oramai sono da ultima spiaggia;);););) vede opa e cassandre ovunque ma non ha il coraggio di vendere:lol::lol::lol: immagina in che stato di stress vive giorno dopo giorno :down::down::down: ancora un pò con questo andazzo e venderà per cambiare cavallo e puntualmente cavalcherà un ronzino

Ho parlato di una ipotesi come un'altra, però alcuni segnali ci sarebbero ...

Comunque con una eventuale OPA il prezzo salirà ...

Comunque non vedo quale altro motivo di controllare e stoppare il prezzo ...

Se fosse stato solo partner che accumulava, ha avuto moltissimo tempo per farlo ...

Inutile che tu cerchi di difendere target che al momento ed allo stato delle cose attuali, non hanno alcun senso ...

Poi se vuoi raccontartela fallo ... ma almeno abbi l'onestà di non edulcorare la realtà ed illudere gli altri su basi inconsistenti ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Ho parlato di una ipotesi come un'altra, però alcuni segnali ci sarebbero ...

Comunque con una eventuale OPA il prezzo salirà ...

Comunque non vedo quale altro motivo di controllare e stoppare il prezzo ...

Se fosse stato solo partner che accumulava, ha avuto moltissimo tempo per farlo ...

Inutile che tu cerchi di difendere target che al momento ed allo stato delle cose attuali, non hanno alcun senso ...

Poi se vuoi raccontartela fallo ... ma almeno abbi l'onestà di non edulcorare la realtà ed illudere gli altri su basi inconsistenti ...




se dipendesse dalle tue vedute del futuro saremmo ancora ai segnali di fumo:D:D:D non illudo nessuno io credo fermamente che con il naproxcinod in commercio ed uno solo dei prodotti promettenti in fase di studio si potrà andare inizialemente a quei targets;);) in anni di borsa ho visto cose che neanche immagini:D:D cosa ha al momento la fase III di HGSI per giustificare un rialzo di quel tipo??????? un'approvazione dell'FDA si ma al momento nulla è ancora cosi scontato. L'euforia potrebbe stupirti e farti ricredere sulle potenzialità di un titolo;);) ma lo so inutile spiagartelo tu hai il METODO:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

furo

Forumer attivo
senz'altro la società per crescere ha bisogno di azionisti solidi e duraturi e non di manine tremolanti pronte a piagnucolare se i rialzi tardano;) i tuoi piagnistei quotidiani dimostrano l'inconsistenza della tua preparazione in materia borsistica:p:p:p:p hai paura di non fare il gain e ciò ti porterà a fare i passi necessari per andare il loss:lol::lol::lol: prima o poi quando sarai cotto a puntino farai la tua caxxata e li capirai veramente chi sei:D


ecco che dopo 2 pagine di ipotesi e riflessioni interessanti, arrivi tu con le solite provocazioni..... ma non ce la fai proprio a non postare queste tue e solo tue considerazioni provocatorie? Non vedi che noi utenti del fol non ribattiamo mai a queste frasi? Sei molto piu interessante ed intelligente quando ti limiti a postare ragionamenti "alla COXY". Scusa per lo sfogo, ma proprio non se ne può più.....
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto