NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
caro dick vedo che anche tu cominci a planare.si certo l'opa ci sara' ma qualche giorno prima dell'approvazione del napro.ormai e' chiaro quelli aspettano il momento giusto.quelli sanno prima e nella malaugurata sorte non andasse bene lo vedremo all'improvviso qualche giorno prima.ormai hanno il coltello dalla parte del manico e garufi tace perche' sa' di essere in trappola.

caro guly, :D io non è che plano....... resto sempre, sereno, dell'idea che il potenziale c'è eccome! :up: so bene che ci sono 3 soluzioni al dilemma nitrico

1) indipendenza a vita :cool: (altro che 100€ quindi ) :D

2) indipendenza a tempo ( crescita di 2-3anni poi opa)

3) opa diretta "subito" , a prezzo EQUO >>> quindi almeno 2miliardi li devono mettere.

detto ciò al momento , checheesenedica :D:D qua sopra :lol: , io non ho nessun elemento concreto che mi faccia propendere per opzione 3 :D
sono per un 51% opzione 1 - 49% opzione 2 :cool::cool::cool: :D

del cs frammentato , di quelli che nn votano, delle minkiate di KH , di Pfizer funds , Amcox , kaimani , ecc.... ME NE FREGO! :cool::cool:
I BELIEVE IN MG! SO' CHE IN QUALUNQUE CASO AVRA' OPERATO AL MEGLIO! ANCHE PER NOI AZIONISTI! :up::up::up::up: :sad::cool:

quindi>> forza e coraggio! tiriamo avanti! :cool::up: :fiu: :fiu:
 

Netzach

Forumer storico
caro guly, :D io non è che plano....... resto sempre, sereno, dell'idea che il potenziale c'è eccome! :up: so bene che ci sono 3 soluzioni al dilemma nitrico

1) indipendenza a vita :cool: (altro che 100€ quindi ) :D

2) indipendenza a tempo ( crescita di 2-3anni poi opa)

3) opa diretta "subito" , a prezzo EQUO >>> quindi almeno 2miliardi li devono mettere.

detto ciò al momento , checheesenedica :D:D qua sopra :lol: , io non ho nessun elemento concreto che mi faccia propendere per opzione 3 :D
sono per un 51% opzione 1 - 49% opzione 2 :cool::cool::cool: :D

del cs frammentato , di quelli che nn votano, delle minkiate di KH , di Pfizer funds , Amcox , kaimani , ecc.... ME NE FREGO! :cool::cool:
I BELIEVE IN MG! SO' CHE IN QUALUNQUE CASO AVRA' OPERATO AL MEGLIO! ANCHE PER NOI AZIONISTI! :up::up::up::up: :sad::cool:

quindi>> forza e coraggio! tiriamo avanti! :cool::up: :fiu: :fiu:

Beh, avendone anche lui parecchie , certamente non è suo interesse svendersi la pensione ...
 

guly

Forumer storico
:lol:

Beh sai....con le pizze che mi prendo gratis coi guadagni delle altre società riesco a mangiare..............se aspetto i 100 euro di carta di Nicox ....sai cosa posso farci con la carta vero ??:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

sai come eì il detto meglio l'uovo oggi che la gallina domani di questi tempi e' da seguire alla lettera.qui ormai aspettare non da piu' frutti,piu' passa il tempo piu' aumenta il rischio che esca fuori qualche nuova terapia o qualche altro farmaco e tutto va a puttane.ormai seguo questa filosofia,meglio tanti piccoli gain oggi che tanti domani.vedi per esempio su hgsi sono uscito troppo presto e ho perso un altra parte di gain.ma va bene lo stesso.se facevo lo stesso tre anni fa con nicox ora mi ero ritirato a vita privata e la borsa la lasciavo perdere.tutto in titoli di stato sicuri anche se con pochi interessi.questa e' la strategia migliore.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
caro guly, :D io non è che plano....... resto sempre, sereno, dell'idea che il potenziale c'è eccome! :up: so bene che ci sono 3 soluzioni al dilemma nitrico

1) indipendenza a vita :cool: (altro che 100€ quindi ) :D

2) indipendenza a tempo ( crescita di 2-3anni poi opa)

3) opa diretta "subito" , a prezzo EQUO >>> quindi almeno 2miliardi li devono mettere.

detto ciò al momento , checheesenedica :D:D qua sopra :lol: , io non ho nessun elemento concreto che mi faccia propendere per opzione 3 :D
sono per un 51% opzione 1 - 49% opzione 2 :cool::cool::cool: :D

del cs frammentato , di quelli che nn votano, delle minkiate di KH , di Pfizer funds , Amcox , kaimani , ecc.... ME NE FREGO! :cool::cool:
I BELIEVE IN MG! SO' CHE IN QUALUNQUE CASO AVRA' OPERATO AL MEGLIO! ANCHE PER NOI AZIONISTI! :up::up::up::up: :sad::cool:

quindi>> forza e coraggio! tiriamo avanti! :cool::up: :fiu: :fiu:

le tre ipotesi non reggono.non hai risposto alla mia di ipotesi che e' la piu' plausibile visti gli squali che imperversano in questo settore.indipendenza?ma quando mai te la lasciano.opa subito? no e perche'?e' piu' comodo sapere il responso e poi agire a colpo sicuro.crescita di 2-3 anni e con quali soldi?dei fondi specializzati?forse.ma chi ha il 70%in tasca secondo te fa comandare i fondi.sai a volte tu e il doc mi sembrate dei principianti,persone che conoscono questo settore da poco,credete ancora alle favole mi sembra.eppure siete esperti e vaccinati.molto piu' di me di sicuro.
 

guly

Forumer storico
caro guly, :D io non è che plano....... resto sempre, sereno, dell'idea che il potenziale c'è eccome! :up: so bene che ci sono 3 soluzioni al dilemma nitrico

1) indipendenza a vita :cool: (altro che 100€ quindi ) :D

2) indipendenza a tempo ( crescita di 2-3anni poi opa)

3) opa diretta "subito" , a prezzo EQUO >>> quindi almeno 2miliardi li devono mettere.

detto ciò al momento , checheesenedica :D:D qua sopra :lol: , io non ho nessun elemento concreto che mi faccia propendere per opzione 3 :D
sono per un 51% opzione 1 - 49% opzione 2 :cool::cool::cool: :D

del cs frammentato , di quelli che nn votano, delle minkiate di KH , di Pfizer funds , Amcox , kaimani , ecc.... ME NE FREGO! :cool::cool:
I BELIEVE IN MG! SO' CHE IN QUALUNQUE CASO AVRA' OPERATO AL MEGLIO! ANCHE PER NOI AZIONISTI! :up::up::up::up: :sad::cool:

quindi>> forza e coraggio! tiriamo avanti! :cool::up: :fiu: :fiu:

poi sul fatto del prezzo equo dell'opa non saremo certo noi a deciderlo e nemmeno garufi visto che se veramente hanno il 75% in mano garufi e tutti gli altri dovranno accettare il prezzo stabilito da chi comanda se no al primo cda garufi sai do ve lo mandano?
 

Netzach

Forumer storico
poi sul fatto del prezzo equo dell'opa non saremo certo noi a deciderlo e nemmeno garufi visto che se veramente hanno il 75% in mano garufi e tutti gli altri dovranno accettare il prezzo stabilito da chi comanda se no al primo cda garufi sai do ve lo mandano?

Non intendo dire che il 75 % è blindato ... questo nessuno lo sa ....

Però dico che tutto induce a far pensare che se il 75 % dei voti non si è espresso in sede di Assemblea Straordinaria + Ordinaria di NicOx il 17 Giugno scorso, c'è da pensare che una quota consistente di essi ( magari in mano informalmente ma non formalmente, in mano ad una sola entità) non ha VOLUTAMENTE partecipato al fine di impedire che andassero in porto le delibere contenute nei testi approvati al pelo.

Ciò non toglie che qualcuno potrebbe accumulare con ( n) società alle Cayman detenendo per ogni società anonima l' 1,99 % , moltissime azioni ... e poi comparire per fare una OPA residuale a prezzi consoni ( 35-45 € )

Questa è una pura ipotesi, però la lunga fase laterale a prezzi bloccati su range stretti induce ragionevolmente a pensare che potrebbe essere plausibile ...

la verità la sa solo MG ... però ... troppi silenzi e troppe delusioni sulla quotazione, inducono a pensare che il comportamento del titolo, sia in una fase di pre-OPA ...

In caso contrario significa che questo naproxcinod non è considerato dalla comunità scientifica, così importante come si pensava ( pur avendo la sua importanza ) , perchè diversamente avremmo molti fondi istituzionali che vorrebbero investire nonchè quotazioni, appetibilità e movimenti in rialzo ben diversi dall'attualità e che si stanno esternando sul titolo.
 

tradermen

Forumer storico
caro dick vedo che anche tu cominci a planare.si certo l'opa ci sara' ma qualche giorno prima dell'approvazione del napro.ormai e' chiaro quelli aspettano il momento giusto.quelli sanno prima e nella malaugurata sorte non andasse bene lo vedremo all'improvviso qualche giorno prima.ormai hanno il coltello dalla parte del manico e garufi tace perche' sa' di essere in trappola.

ecco, puoi aver ragione , qualche giorno prima dell' approvazione, ma allora conviene controllare il corso del titolo 1 anno prima..??? lo sai quanta fatica ed azioni ci vogliono per far questo tipo di controllo???..anche per le sim che operano, pur avendo a disposizione molti mezzi, andar contro il mercato a volte costa caro.......quindi meglio lasciar il corso del titolo andar dove vuole e magari un paio di mesi prima iniziar a far le dovute manovre...chi controlla oggi il titolo nn è per farci un opa fra un anno, altri sono i motivi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto