NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
le risposte le dai già tu:lol::lol::lol::lol: basti e avanzi anzi sei solo avanzi:lol::lol::lol::lol:la sola attualità game over dei tuoi neuroni


Continui a fare battutine e a sparare minkiate senza alcuna argomentazione ... inducendo le persone a credere a target folli ... abbi almeno il buon gusto di evitare minkiate nel rispetto di coloro che leggono e che investendo pensano di fare guadagni miliardari ...

Sei un mistificatore ed imbonitore ... perchè se ognuno è responsabile di se stesso, comunque indurre le persone ad investire dicendo ed acclamando con forza target allucinanti, è da criminali.

Il titolo al momento non ha assolutamente le capacità e le condizioni di arrivare agli obiettivi che tu annunci quotidianamente .... e MG è più facile che abbia un accordo segreto ma non nel senso che credi tu ... almeno da come il titolo si comporta ormai da moltissimo tempo e dai numerosi segnali ed indicazioni che quelli che possiedono un po più di obiettività, stanno confrontandosi.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
si caro net infatti a me frega un cazzolo :D
Che facciano quello che devono fare, io aspetto, se ci lasceranno l'indipendenza meglio, se ci operanno pazienza! Nn vedo perché scannarsi su sta roba! :D alla fine quel che conta è il risultato finale!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
state lì a tirarvi seg-he mentali da paura! Ipotesi contro ipotesi mega ipotesi :eek:
Eccheccheezzzo ! O si ha fiducia e si attende le news o si vende se uno ha dei dubbi, nn mi sembra difficile.
Azz C'è un livello di stress qui da pajura!


:D:D:D:D
 

guly

Forumer storico
i piccoli si assorbono come una goccia nel deserto.

Per me la vera questione è la sperimentazione Merck.

Scenario del tutto immaginario:
I dati in possesso Merck sono positivi. IL CEO non si fida, vuole essere sicuro.
Con la certezza in tasca, non farei un'opa. Mi assicurerei il controllo con un 50% del capitale lasciando la Nicox quotata e con una notevole indipendenza.
In fondo 100 ricercatori si possono riunire in una caffetteria....

certo e' chiaro che non gli conviene piu' entare prima facendo un partenariato.ormai hanno circa il 705 in mano e continueranno ad averlo fino al giorno dell'approvazione.poi un opa a 30-35 euro e un bel calcio al culo al sig.garufi mister muscolo e company annessa e tutti a casa.ma mica so stupidi quelli a mettere i soldi prima quando se la raccattano con 30 euro.poi voglio vedere chi si oppone quando quelli mettono sul tavolo il 70%.continua cosi' mister garufi,fai vedere i tuoi muscoli che poi ti sistemano loro per le feste.lui vorrebbe dettare le sue condizioni ma ormai e' in trappola.spero abbia capito.
 

guly

Forumer storico
se dipendesse dalle tue vedute del futuro saremmo ancora ai segnali di fumo:D:D:D non illudo nessuno io credo fermamente che con il naproxcinod in commercio ed uno solo dei prodotti promettenti in fase di studio si potrà andare inizialemente a quei targets;);) in anni di borsa ho visto cose che neanche immagini:D:D cosa ha al momento la fase III di HGSI per giustificare un rialzo di quel tipo??????? un'approvazione dell'FDA si ma al momento nulla è ancora cosi scontato. L'euforia potrebbe stupirti e farti ricredere sulle potenzialità di un titolo;);) ma lo so inutile spiagartelo tu hai il METODO:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

doc lascia perdere il paragone dinicox con HGSI proprio non regge.non c'e' gara proprio.
 

guly

Forumer storico
scusassero lor signori, :D ma visto che nella peggior ipotesi dovrebbe il tutto concludersi con un opa sui 35euro Minimo :D pecche ' litigare? :mmmm:



Poi al max al trio una residuale sui cento ! :D

caro dick vedo che anche tu cominci a planare.si certo l'opa ci sara' ma qualche giorno prima dell'approvazione del napro.ormai e' chiaro quelli aspettano il momento giusto.quelli sanno prima e nella malaugurata sorte non andasse bene lo vedremo all'improvviso qualche giorno prima.ormai hanno il coltello dalla parte del manico e garufi tace perche' sa' di essere in trappola.
 

Netzach

Forumer storico
Io aspetto e spero in bene.

Stiamo tutti attendendo ... anche perchè la maggior parte di noi è infognato nel titolo ... :specchio: chi più, chi meno ...

Quello che probabilmente è cambiato per la maggior parte degli investitori, sono le aspettative ed i target ... anche se si sa, prima o poi qualcosa succederà ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto