NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
se come qualcuno dice... Il 75% è blindato! :eek: gli Analisi :D Che si mettono a fare report ciofeca???:D
Vogliono stanare anche quelli dell'italico gruppo irriducibile?? :cool:... :nnoo:
 

guly

Forumer storico
Guly vendi adesso o mai più!!!!!!!!!!!! Direzione 8€ dai vendi che poi forse le puoi ricomprare più basse e se ti va male più alte

e' inutile che fai lo spiritoso e sfoghi la tua insoddosfazione latente con questi inviti.io ne ho solo 500 il resto gia venduto da tempo e ne sono contento non avendo seguito i vostri ragionamenti.l'unico pentimento e' avervi dato retta per troppo tempo.specie quando era a 24 euro.era li che dovevo vendere.ora non me ne frega un tubo.se poi tornano a 6-7 euro vedremo,non e' certo neanche che le riprendo a quel prezzo.comptretevele voi che ci credete ciecamente.affari vostri.io sto con me stesso e basta quello che dite non mi tocca.continuate a vivere nel vostro mondo dei sogni.a volte comunque anche i sogni si avverano.me lo auguro per voi.un consiglio fatevi precisare,voi che state dentro alla nicox e sapete tutto,da garufi sse la fine estate che lui citava per la consegna della cartella e' quella di quest'anno.perche' forse la stanno scrivendo a mano e ci potrebbe volere almeno un altr'anno.auguri
 

guly

Forumer storico
Guly vendi adesso o mai più!!!!!!!!!!!! Direzione 8€ dai vendi che poi forse le puoi ricomprare più basse e se ti va male più alte

anche se tornano a 7 euro dovro' valutare se rientrare.non sono piu'sicuro se e' il caso di farlo.prima lo ero,ma piu' passano i giorni e piu' lo sono di meno.garufi la sta tirando troppol per le lunghe.allunga sempre piu' i tempi.non vorrei che a settembre poi se ne esce con un altro rinvio.no non mi piace.mi tengo le 500 e o la va o la spacca.chessenefrega se salgono,tanto la vera salita sara' prima e dopo l'approvazione.ora al massimo pptra' fare un + 50 intraday per riscendere subito.
 

guly

Forumer storico
MKT in grande spolvero ormai da 11 sedute consecutive!!! Settore biotech in fermento :cool:... !! report estivi che mazzulano la coxinelle :D !! New entry nello staff, guardatela come volete ma qui si sta costruendo qualcosa di big!
Nn mi spiegò altrimenti questa situazione paradossale!

:eek: :eek: :mad::D:D :d:
sono anni ormai che la situazione e' paradossale ma voi regolarmente date sempre una interpretazione che lo stanno facendo a posta in vista del rialzo.pure oggi tuitti commenti che dicono che sono report pilotati per far uscire le manine tremolanti.ma se andate a rileggere i vostri post degli ultimi anni le stesse considerazioni le avete riportate per almeno una decina di volte e siete stati regolarmente smentiti.e poi sono gli altri che dicono minkiate.invece le vostre sono verita' assolute.peccato che non veniate mai premiati dalla realta' dei fatti.da oggi in poi prendetevele con il vostro condottiero che ritarda a fare cio'che normalmente andava fatto in pochi mesi.da oggi ogno giorno din ritardo punira' regolarmente il titolo.spero per voi nei pochi giorni rimasti.ma e' una possibilita' remota visto che il condottiero parlo' di fine estate.spero sia di quest'anno.
 

Netzach

Forumer storico
e' inutile che fai lo spiritoso e sfoghi la tua insoddosfazione latente con questi inviti.io ne ho solo 500 il resto gia venduto da tempo e ne sono contento non avendo seguito i vostri ragionamenti.l'unico pentimento e' avervi dato retta per troppo tempo.specie quando era a 24 euro.era li che dovevo vendere.ora non me ne frega un tubo.se poi tornano a 6-7 euro vedremo,non e' certo neanche che le riprendo a quel prezzo.comptretevele voi che ci credete ciecamente.affari vostri.io sto con me stesso e basta quello che dite non mi tocca.continuate a vivere nel vostro mondo dei sogni.a volte comunque anche i sogni si avverano.me lo auguro per voi.un consiglio fatevi precisare,voi che state dentro alla nicox e sapete tutto,da garufi sse la fine estate che lui citava per la consegna della cartella e' quella di quest'anno.perche' forse la stanno scrivendo a mano e ci potrebbe volere almeno un altr'anno.auguri

La colpa di non aver venduto a 24 è solo di chi non lo ha fatto ...

Certo è che chi le ha in carico a 0,50 € può fare il gioco all'ammazzatutti/chi se frega degli altri ... pompando esplosioni imminenti e target impensabili all'attualità, minacciando anatemi su chi disinveste su NicOx per investire su altro ...

Sta al nostro discernimento cercare di centrarsi ed allontanare soggetti che inducono a pensare di avere verità assolute e non solo alcune ipotesi come ce ne sono tante altre.
 

viralic

Forumer storico
nn era più logico vista l'euforia portarla sui 14euro e scaricare ? Doc che dici???:D

:fiu: :fiu:

.................memoria corta !!!............l'avevano già portata in alto qualche mese fa con i mercati letteralmente nella palta !!!!..........hanno scaricato.....hanno guadagnato e poi si sono comprate le famose ciofeche da nasdaq per 4 spiccioli.......e ora hanno una plusvalenza da urlo....ma alcuni di voi già lo sanno......nevvero ?????
..............Ora è la resa dei conti e se qualcosa non quadra potrebbe anche darsi , ripeto potrebbe, che non è come credete........d'altronde anche con hgsi qualcuno ci ha visto una speculazione per scaricare...e invece era un raccatto di azioni mostruoso di chi già sapeva !!!
I giochi ho l'impressione che siano cambiati in borsa.....le crisi a volte portano a dei cambiamenti...guai a chi non se ne accorge in tempo, potrebbe pagarla sulla propria pelle !!
Da parte mia sono pronto anche a vederla tornare sotto i 7 euro...non mi sconvolgerei.....le premesse ci sono tutte !!!:titanic::titanic::titanic:
 

guly

Forumer storico
La colpa di non aver venduto a 24 è solo di chi non lo ha fatto ...

Certo è che chi le ha in carico a 0,50 € può fare il gioco all'ammazzatutti/chi se frega degli altri ... pompando esplosioni imminenti e target impensabili all'attualità.

Sta al nostro discernimento cercare di centrarsi ed allontanare soggetti che inducono a pensare di avere verità assolute e non solo alcune ipotesi come ce ne sono tante altre.

sono d'accordo con te la colpa e' principalmente mia pero' un certo condizionamento di fondo c'e'stato con tutta quell'euforia e tutto quel pompaggio.comunque e' stata una grande lezione e ne ho tratto le dovute conclusioni che per ora mi hanno ampiamente ripagato. e a maggior ragione mi ripagheranno in futuro.mai piu' credere agli affabulatori in un senso o nell'altro sia che lo facciano in buona o cattiva fede.
 

doctor NO

NO nel DNA
La colpa di non aver venduto a 24 è solo di chi non lo ha fatto ...

Certo è che chi le ha in carico a 0,50 € può fare il gioco all'ammazzatutti/chi se frega degli altri ... pompando esplosioni imminenti e target impensabili all'attualità.

Sta al nostro discernimento cercare di centrarsi ed allontanare soggetti che inducono a pensare di avere verità assolute e non solo alcune ipotesi come ce ne sono tante altre.
druido torna a cuccia:wall::wall: tu proprio non riesci a stare al tuo posto eh:specchio::specchio::specchio::specchio:io pompo ciò che credo e non sarai certo tu pivello last minute- a fermarmi:D:D:D:D allontanati tu se vuoi ma io sarò sempre qui. Poi il soggetto preoccupante sei tu con i tuoi neuroni al capolinea;););) rammenta che ogni tuo assalto nei miei confronti avrà la degna risposta che meriti ed ora torna a druideggiare con i tuoi simili
1212923599.jpg


vai a fare il profeta delle disgrazie nel tuo recinto di finanzaonline che la ti senti a tuo agio con la pantegana:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto