NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
boni boni che già volano le mazzate! :D
Siamo al limite dell'indecenza!!! :mad::D:D
Farabutti non stanerete mai il gruppo italico! :no: vi avvisiamo che siam pronti ad andare di Boas !! :cool:... :cool:...
Volete la guerra?
:censored:
 

guly

Forumer storico
boni boni che già volano le mazzate! :D
Siamo al limite dell'indecenza!!! :mad::D:D
Farabutti non stanerete mai il gruppo italico! :no: vi avvisiamo che siam pronti ad andare di Boas !! :cool:... :cool:...
Volete la guerra?
:censored:

scusa dick ma tu hai le visioni?con chi te la prendi?tui vedi fantasmi di ipotetici predatori quando sul book ci sono quattro gatti che cercano di guadagnarsi la giornata.spero che la tua sia solo una boutade tanto per divertirti.se dici sul serio comincio a preoccuparmi per te:D.no perche'ora magari posso pensare che sia anche il caldo :Dma certe cose tu e il doc le sparavate anche con temperature sotto zero.:Di tempi per le boas sono finiti lo capisci o no.qui si langue a causa del ritardo del "condottiero".quello ormai sta preparando le valige e va verso atolli dorati e voi qui a sudare tutto luglio e agosto.hai capito che bravo.altro agosto di sofferenza poi settembre e le foglie cominciano a cadere e pure le @@@@@ormai
 

doctor NO

NO nel DNA
Bene dimmi chi è che così me lo annoto ...

Sei una delle uniche persone con cui ho avuto un episodio di questo tipo ...

Ciò è significativo della pochezza della persona che sei ...
ho talmente poco da dare agli altri che sono circondato da amici:D:D:D fatti un'esame di coscienza e vedrai la pochezza che c'è in te:rolleyes::rolleyes: oramai dialoghi solo tramite PC poichè non appena ti conoscono per quello che sei ti mollano tutti:eek:
 

doctor NO

NO nel DNA
Allora dimmi chi è ... senza essere vago.

Ho molti amici che sempre mi hanno rispettato e con i quali non ho mai avuto problemi.

Sei una delle uniche persone con cui ho avuto un episodio di questo tipo ...

Ciò è significativo della pochezza della persona che sei ...



tu l'amicizia non sai neanche cos'è:lol::lol::lol: ogni tuo approccio ha un fine ben preciso da cui tu ne possa trarre profitti:( tu per un solo doblone inkuli chiunque:down: cerca coloro che non ti sopportano tra le centinaia di persone a cui non rivolgi più lo sguardo;)
 

doctor NO

NO nel DNA
Allora dimmi chi è ... senza essere vago.

Ho molti amici che sempre mi hanno rispettato e con i quali non ho mai avuto problemi.

Sei una delle uniche persone con cui ho avuto un episodio di questo tipo ...

Ciò è significativo della pochezza della persona che sei ...
hai detto bene che ti hanno poichè adesso non ti filano più e lo sai poichè sei peggio di terminator<<tu pensi di elimimare gli altri ma non sai che ti autoescludi dalla società:D:D:D semini vento e trovi tempesta;) resta nel tuo vortice che io resto nel mio:up::up: non mi cercare sul fol e stai tranquillo che io non ti degno di nota:cool::cool::cool: a proposito rincorri le tue ombre cosi non perdi la sostanza delle cose farlocche!!!!!!!!! Già leggendo i tuoi pensieri copiaincolla la dicono lunga sulla tua indole
 

Netzach

Forumer storico
tu l'amicizia non sai neanche cos'è:lol::lol::lol: ogni tuo approccio ha un fine ben preciso da cui tu ne possa trarre profitti:( tu per un solo doblone inkuli chiunque:down: cerca coloro che non ti sopportano tra le centinaia di persone a cui non rivolgi più lo sguardo;)

Non sono un approffittatore, vivo e rischio del mio, e le malelingue che ti hanno detto qualcosa sul mio conto, probabilmente sono della tua stessa risma ...

Per cui non meritano alcuna considerazione di stima ...

Io vado per la mia strada con le persone che da sempre mi hanno rispettato e che mi conoscono BENE.

Tu sei uno dei tanti quaquaraqua che si mostra in un modo ma poi nella sostanza è ben diverso e ben peggio di come appare.

Ti mancano i fondamentali dell'eduicazione e del rispetto VERO, quindi quando qualcuno li pretende perchè sbulacchi e hai sbulaccato da tempo con me, allora non sai darti un fermo e poi ti lamenti se uno reagisce.

Tu e quelli come te sono da evitare, chiunque siano, perchè pericolosi e fanfaroni, travestiti da apparente giovialità ma pochezza di contenuti nella sostanza vera dei fondamentali.
 

doctor NO

NO nel DNA
Non sono un approffittatore, vivo e rischio del mio, e le malelingue che ti hanno detto qualcosa sul mio conto, probabilmente sono della tua stessa risma ...

Per cui non meritano alcuna considerazione di stima ...

Io vado per la mia strada con le persone che da sempre mi hanno rispettato e che mi conoscono BENE.

Tu sei uno dei tanti quaquaraqua che si mostra in un modo ma poi nella sostanza è ben diverso e ben peggio di come appare.

Ti mancano i fondamentali dell'eduicazione e del rispetto VERO, quindi quando qualcuno li pretende perchè sbulacchi e hai sbulaccato da tempo con me, allora non sai darti un fermo e poi ti lamenti se uno reagisce.

Tu e quelli come te sono da evitare, chiunque siano, perchè pericolosi e fanfaroni, travestiti da apparente giovialità ma pochezza di contenuti nella sostanza vera dei fondamentali.



peccato che alle parole non unisci i fatti:help::help::help::help::help: il risultato rimane la solitudine girandoti nei tuoi pieni e ripieni di te stesso:cool:
 

furo

Forumer attivo
bla bla bla............
BASTA!!!
Ci mettiamo ore a leggere le vostre XXzzate!!!!
Prima o poi meritiamo un rimborso per il tempo perso......
 

viralic

Forumer storico
scusa dick ma tu hai le visioni?con chi te la prendi?tui vedi fantasmi di ipotetici predatori quando sul book ci sono quattro gatti che cercano di guadagnarsi la giornata.spero che la tua sia solo una boutade tanto per divertirti.se dici sul serio comincio a preoccuparmi per te:D.no perche'ora magari posso pensare che sia anche il caldo :Dma certe cose tu e il doc le sparavate anche con temperature sotto zero.:Di tempi per le boas sono finiti lo capisci o no.qui si langue a causa del ritardo del "condottiero".quello ormai sta preparando le valige e va verso atolli dorati e voi qui a sudare tutto luglio e agosto.hai capito che bravo.altro agosto di sofferenza poi settembre e le foglie cominciano a cadere e pure le @@@@@ormai

GULY......un pò di rispetto per il capo..:D:D:D:D:D:D:D...........so da fonti certe che si prende solo una piccola settimana di ferie intorno a ferragosto....poi torna a lavorare per noi !!!:up::up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto