NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
druido torna a cuccia:wall::wall: tu proprio non riesci a stare al tuo posto eh:specchio::specchio::specchio::specchio:io pompo ciò che credo e non sarai certo tu pivello last minute- a fermarmi:D:D:D:D allontanati tu se vuoi ma io sarò sempre qui. Poi il soggetto preoccupante sei tu con i tuoi neuroni al capolinea;););) rammenta che ogni tuo assalto nei miei confronti avrà la degna risposta che meriti ed ora torna a druideggiare con i tuoi simili
1212923599.jpg


vai a fare il profeta delle disgrazie nel tuo recinto di finanzaonline che la ti senti a tuo agio con la pantegana:lol::lol:

Tranquillo che sarò dove riterrò opportuno e senza dovermi mascherare ...
 

doctor NO

NO nel DNA
sono d'accordo con te la colpa e' principalmente mia pero' un certo condizionamento di fondo c'e'stato con tutta quell'euforia e tutto quel pompaggio.comunque e' stata una grande lezione e ne ho tratto le dovute conclusioni che per ora mi hanno ampiamente ripagato. e a maggior ragione mi ripagheranno in futuro.mai piu' credere agli affabulatori in un senso o nell'altro sia che lo facciano in buona o cattiva fede.


vedi Guly apprezzo più te che il druido qua sopra poichè tu almeno sei stato coerente con ciò che scrivi poichè le hai in parte vendute mentre capitan trinchetto le ha mantenute tutte :lol::lol::lol::lol::lol::lol: un vero stratega delle braghe molle:D:D:D:D
 

Netzach

Forumer storico
vedi Guly apprezzo più te che il druido qua sopra poichè tu almeno sei stato coerente con ciò che scrivi poichè le hai in parte vendute mentre capitan trinchetto le ha mantenute tutte :lol::lol::lol::lol::lol::lol: un vero stratega delle braghe molle:D:D:D:D

Tu invece sei un teleimbonitore a rischio zero che ostenta certezze che cerca di far indurre altri investitori a far credere ciò che nessuno sa ...

Quanto a braghe molle, quando ne vuoi una rusta, sempre pronto ...

Stammi alla larga ... ti conviene ...

Mi hai provocato troppe volte ed hai iniziato tu, ed io non torno indietro ... quindi stammi alla larga ...
 

doctor NO

NO nel DNA
anche se hai cancellato in seguito il tuo post ho provveduto a metterlo agli atti cosi in caso di aggressione avrò prove inconfutabili del tuo stato degenerativo complesso!!!!!!!! Io ho promesso a qualcuno di stare buono ma per fermare te ci vuole la museruola poichè non riesci a stare semza provocarmi per innescare la rissa.......... sei un vero soggetto come da tua terminologia complesso senza più self control. Ti consiglio svaghi alternativi
 

Netzach

Forumer storico
anche se hai cancellato in seguito il tuo post ho provveduto a metterlo agli atti cosi in caso di aggressione avrò prove inconfutabili del tuo stato degenerativo complesso!!!!!!!! Io ho promesso a qualcuno di stare buono ma per fermare te ci vuole la museruola poichè non riesci a stare semza provocarmi per innescare la rissa.......... sei un vero soggetto come da tua terminologia complesso senza più self control. Ti consiglio svaghi alternativi

Consiglio di rapportarti in futuro più rispettosamente senza denigrare le persone ... perchè hai iniziato tutto tu ...

Ti chiedo solo di evitarmi ... penso che per te sia cosa facile ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Tu invece sei un teleimbonitore a rischio zero che ostenta certezze che cerca di far indurre altri investitori a far credere ciò che nessuno sa ...

Quanto a braghe molle, quando ne vuoi una rusta, sempre pronto ...

Stammi alla larga ... ti conviene ...

Mi hai provocato troppe volte ed hai iniziato tu, ed io non torno indietro ... quindi stammi alla larga ...


tu che sai vendi:lol::lol::lol: a te manca la supremazia dell'eletto sugli altri:D:D:D sei in lotta con chiunque contraddica le tue pseudo opinioni insensate:eek: odi il trio poichè non lascia spazio alle tue cassandre da stressato:D
 

doctor NO

NO nel DNA
La colpa di non aver venduto a 24 è solo di chi non lo ha fatto ...

Certo è che chi le ha in carico a 0,50 € può fare il gioco all'ammazzatutti/chi se frega degli altri ... pompando esplosioni imminenti e target impensabili all'attualità, minacciando anatemi su chi disinveste su NicOx per investire su altro ...

Sta al nostro discernimento cercare di centrarsi ed allontanare soggetti che inducono a pensare di avere verità assolute e non solo alcune ipotesi come ce ne sono tante altre.


io ero al mio posto ma questo messaggio era indirizzato verso la mia persona con toni poco amichevoli e di conseguenza hai ricevuto la mia risposta:D:D:D ed ora torna a suonare la carica degli sfigati con i tuoi amici dove puoi fare il caid al centro della foto
druidi.jpg
 

doctor NO

NO nel DNA
Tu invece sei un teleimbonitore a rischio zero che ostenta certezze che cerca di far indurre altri investitori a far credere ciò che nessuno sa ...

Quanto a braghe molle, quando ne vuoi una rusta, sempre pronto ...

Stammi alla larga ... ti conviene ...

Mi hai provocato troppe volte ed hai iniziato tu, ed io non torno indietro ... quindi stammi alla larga ...
evita di quotare i miei messaggi e mettimi in lista ignora<mi da alquanto fastidio che tu legga i miei post:D:D:D non si sa mai potresti imparare qualcosa:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto