NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
se rispondi ad un post di guly rivolto a me.......parlando al plurale vuol dire che il sottoscritto + altri sono il soggetto della frase. quindi fai tu. :wall::specchio:

per i cessi ecc.. quelli sono affari del dr-no è tutta roba del suo repertorio! :lol::lol::lol::lol:

e allora spiegami il perchè provocare quando avevo solo risposto a guly....perchè a voi piace offendere e prendere per il cu-lo.....provocare la rissa verbale anche quando si scrive qualcosa di positivo..........avete spaccato i marroni alla maggior parte di coloro che scrivevano e che ora non scrivono più....rimanete nella vostra brodaglia e continuate a prendervi per il cu-lo da soli con i vostri 100 euro !!!:wall::wall::wall::wall:
 

guly

Forumer storico
comunque lasciamo perdere le discussioni pure e crude e tornimo a bomba.no perche' questo fatto dello studio sugli effetti renali e' importante e qui ci vuole l'unico competente in materia e cioe' coxy a chiarirci il perche' non se ne era parlato prima.solo effetti perssori e gastro?starno perche in effetti leggendo i bugiardini dei medicinali si parla quasi sempre dell'effetto dei medicinali sui reni.possibile che nel caso del naprox questi effetti non servano?forse perche' gia il naproxene non ne dava e quindi non serviva una verifica.ma allora mi chiedo a cosa serve questo ulteriore studio promosso dalla nicox?scrupolo o timore di una sua richiesta successiva da parte della FDA?no perche' costano questi studi e quindi se era inutile meglio non farlo.certo che questa cosa non fa'altro che aumentare i dubbi.e mi sembra naturale visto il ritardo del dossier.COXY AITUTACI TU
 

viralic

Forumer storico
e il provocatore sarei io !!!!!

tu accusi a vanvera ,,, ed io sono il provocatore !!!!

prima di accusare qlc ,,,, bisogna avere la certezza e le prove dell'accusa !!! sennò, si sta zitti !!!!

sei proprio un essere subdolo e meschino !!!!!!

............Altra querela che parte.!!!!!!............continua , continua.....d'altronde cosa aspettarsi da uno che quando ti vede per la prima volta ti dice "fancu-lo" invece di stringersi la mano come fanno le persone civili ???
................ti eri già qualificato allora per quello che sei !!!
 

viralic

Forumer storico
e il provocatore sarei io !!!!!

tu accusi a vanvera ,,, ed io sono il provocatore !!!!

prima di accusare qlc ,,,, bisogna avere la certezza e le prove dell'accusa !!! sennò, si sta zitti !!!!

sei proprio un essere subdolo e meschino !!!!!!

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Questo è l'oceano di cattiverie che hai scritto su di me negli ultimi mesi, e solo perchè temevo che oggi ci saremmo trovati esattamente come siamo messi !!!!...............Da parte mia mai un offesa sulla tua persona. ....tu solo offese, anche e soprattutto sulla mia salute mentale....ma almeno ti rendi conto di cosa scrivi ?????...........
ed io sarei il meschino ed il subdolo ???...............fatti un esame di coscienza !!!
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
comunque lasciamo perdere le discussioni pure e crude e tornimo a bomba.no perche' questo fatto dello studio sugli effetti renali e' importante e qui ci vuole l'unico competente in materia e cioe' coxy a chiarirci il perche' non se ne era parlato prima.solo effetti perssori e gastro?starno perche in effetti leggendo i bugiardini dei medicinali si parla quasi sempre dell'effetto dei medicinali sui reni.possibile che nel caso del naprox questi effetti non servano?forse perche' gia il naproxene non ne dava e quindi non serviva una verifica.ma allora mi chiedo a cosa serve questo ulteriore studio promosso dalla nicox?scrupolo o timore di una sua richiesta successiva da parte della FDA?no perche' costano questi studi e quindi se era inutile meglio non farlo.certo che questa cosa non fa'altro che aumentare i dubbi.e mi sembra naturale visto il ritardo del dossier.COXY AITUTACI TU

Già..strano che non sia ancora intervenuto....eppure oggi ha scritto ancora sul forum di HGSI !!!!................:specchio::specchio::specchio:
 

ugotega

Forumer storico
altro atteggiamento qualificante :

prima accusi ,,,,, poi nascondi la mano !!!! :clap::clap::clap:

per stemperare:

tipico detto marchigiano:
l'ascolano lancia lu ciotto (pietra in italiano) e nasconde la mano:D:D:D:D
me ne vado a vedere qualche bella ragazza al mare... Vic!!! dai! non ci pensare e vieni con me!!!:lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
:eek::eek: allora preparati, DEVI MOSTRARE I TABULATI TELEFONICI DEGLI ULTI MI 4 MESI, poi documentare TUTTI I TUOI SPOSTAMENTI e infine chidere pubblicamente scusa per il tuo comportamento scellerato!!!!!!!!! :help::help::help: :lol::lol::lol::lol::lol:

stasi, kgb, cia, fbi , mossad , sismi ecc........sono sulle tue tracce! :eek: :eek: :D
ho saputo che pure 007 , e Jason Bourne :D:D hanno l'incarico di scovarti! :lol:
Potevo_Rimanere_Offeso_.jpg
io li vedrei bene in questa versione che ne dici:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: masturbazione neuronica di gruppo fino al raggiungimento dell'esaurimento da stress d'attesa:D:D:D se poi saranno bravi nelle indagini passeranno ai servizi segreti bulgari
Bulgari.jpg
già me li vedo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
1) Non so chi siano coloro che gli telefonano tra di voi.....ma per qualcuno pare si sia lamentato. Dunque non era riferito a te in modo diretto.
2) OGGI come IERI riconfermo la mia parziale fiducia sul titolo di cui infatti ho dimezzato le mie posizioni e sono tranquillo.
3) Ho risposto in modo duro ad una provocazione gratuita di Dicksim, su un mio post a Guly in cui ho scritto che non penso proprio che MG sia già in vacanza in un momento come questo..........quindi non certo contro Nicox ma pro !!!!
4) le provocazioni a me e a Net e a Guly sono all'ordine nel giorno ....tutti gli altri non scrivono più per PAURA di essere presi per il cu-lo dalla "temibile setta dei pompatori"......ORA DICO BASTA....GRAZIE.
prenditi una pompa anche tu cosi ti rilassi
 

doctor NO

NO nel DNA
e comunque le vie legali su questi forum non hanno senso.al massimo ci si potrebbe :Dsfidare al duello.:D tu conto il doc io conto dick.a loro la scelta dell'arma:D:Dpistole ad acqua naturalmente:D
no guly ma possibile che ti devo sempre riprendere:D:D:D:D vic e doc al limite si sfideranno ad un tavolo davanti al cibo e buon vinello quando scenderà qua in riviera;);) lo sai benissimo che la vera sfida sarà con NET visto che ieri mi ha anche minacciato pubblicamente di una rusta di botte:rolleyes::rolleyes::rolleyes::help::help::help::help: comunque carta canta in caso di agressione avrò le prove della minaccia e porgerò l'altra guancia:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto