NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Studio sulla tolleranza renale del Naproxcinod

http://www.clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT00909519?term=naproxcinod&rank=7

....................Ecco cosa non quadrava............ci sono ancora studi sugli effetti del Naproxcinod................sorpresona !!!!......................saluti ai pompatori, a mai più risentirci !!!!
ERA ORA !!!!!!

guarda caso lo hai dovuto scoprire tu questo.se era una cosa positiva pero' vedi come erano altri ad anticiparti.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
guarda caso lo hai dovuto scoprire tu questo.se era una cosa positiva pero' vedi come erano altri ad anticiparti.

:wall::wall::wall::wall: arridaje l'ha beccato NET da qualche parte su borsorama penso e messo sul fol dei dissidenti..... :eek::eek::D ricopiato qui da vic :rolleyes::D e prontamente segnalato dal sottoscritto che è da 1 mese e passa che l'aveva visto :cool::cool::cool: ma essendo di routine non ha ritenuto necessario postarlo al popolo nitrico! :D il perchè lo puoi ben IMMAGINARE! :wall::wall::wall::wall::wall::wall: :lol::lol::lol::lol:
 

acqua+

ONDA NITRICA
.....................Fatti un piccolo esamuccio di coscienza e poi vedi che troverai molta falsità laddove non te ne eri accorto...nel tuo piccolo orticello !!!.............non ho detto una sola cosa falsa......PROVALO INVECE DI GETTARE DISCREDITO

e cosa devo provare !!!!!!

che è 3 (TRE) MESI che non lo chiamo ????????

che è 2 (DUE) MESI che non mi chiama ???????


guarda che ho anche altre cosucce da fare ,,,, e capisco bene il valore e il significato del "lasciar lavorare in pace" ;););)

io credo in quello che fa ,,,, e NON ho bisogno di rassicurazioni ogni 20 minuti :D:D:D

NOI saremo una setta (forse) ,,, ma voi siete (sicuro) una banda di isterici e piagnoni insicuri :wall::wall::wall:


,,, e adesso condite pure il tutto con delle falsità ,,, complimenti !!!!
 

viralic

Forumer storico
guarda caso lo hai dovuto scoprire tu questo.se era una cosa positiva pero' vedi come erano altri ad anticiparti.

Lo ha postato Net su FOL...........ora Net è sparito ,, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lui....ma dev'essersi giustamente rotto balle....questi non fanno altro che insultare gratuitamente.....nicox non è alla frutta, ma loro evidentememente si.........!!!! Mi fanno persino pena poverini, coi loro sogni di decuplicare i loro soldi nel giro di un anno............magari nel 2020..chissà.....nessuno ha la sfera magica!!!
Se lo sapesse Garufi.....ma ho l'impressione che qualche uccellino glielo ha riferito...si metterebbe a ridere fino a domani................:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Lo ha postato Net su FOL...........ora Net è sparito ,, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lui....ma dev'essersi giustamente rotto balle....questi non fanno altro che insultare gratuitamente.....nicox non è alla frutta, ma loro evidentememente si.........!!!! Mi fanno persino pena poverini, coi loro sogni di decuplicare i loro soldi nel giro di un anno............magari nel 2020..chissà.....nessuno ha la sfera magica!!!
Se lo sapesse Garufi.....ma ho l'impressione che qualche uccellino glielo ha riferito...si metterebbe a ridere fino a domani................:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol:
:lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol: :lol::lol:

va che qui quelli che hanno fretta di gain , ...non sono certo quelli del trio medusa! :lol::lol::lol: :lol::lol: :cool::cool:

ho l'impressione che sei anche un manipolatore della realtà! :lol::up:
sei come il PAPI! :clap: :clap: :lol::lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
e cosa devo provare !!!!!!

che è 3 (TRE) MESI che non lo chiamo ????????

che è 2 (DUE) MESI che non mi chiama ???????


guarda che ho anche altre cosucce da fare ,,,, e capisco bene il valore e il significato del "lasciar lavorare in pace" ;););)

io credo in quello che fa ,,,, e NON ho bisogno di rassicurazioni ogni 20 minuti :D:D:D

NOI saremo una setta (forse) ,,, ma voi siete (sicuro) una banda di isterici e piagnoni insicuri :wall::wall::wall:


,,, e adesso condite pure il tutto con delle falsità ,,, complimenti !!!!

:eek::eek: allora preparati, DEVI MOSTRARE I TABULATI TELEFONICI DEGLI ULTI MI 4 MESI, poi documentare TUTTI I TUOI SPOSTAMENTI e infine chidere pubblicamente scusa per il tuo comportamento scellerato!!!!!!!!! :help::help::help: :lol::lol::lol::lol::lol:

stasi, kgb, cia, fbi , mossad , sismi ecc........sono sulle tue tracce! :eek: :eek: :D
ho saputo che pure 007 , e Jason Bourne :D:D hanno l'incarico di scovarti! :lol:
 

viralic

Forumer storico
e cosa devo provare !!!!!!

che è 3 (TRE) MESI che non lo chiamo ????????

che è 2 (DUE) MESI che non mi chiama ???????


guarda che ho anche altre cosucce da fare ,,,, e capisco bene il valore e il significato del "lasciar lavorare in pace" ;););)

io credo in quello che fa ,,,, e NON ho bisogno di rassicurazioni ogni 20 minuti :D:D:D

NOI saremo una setta (forse) ,,, ma voi siete (sicuro) una banda di isterici e piagnoni insicuri :wall::wall::wall:


,,, e adesso condite pure il tutto con delle falsità ,,, complimenti !!!!

1) Non so chi siano coloro che gli telefonano tra di voi.....ma per qualcuno pare si sia lamentato. Dunque non era riferito a te in modo diretto.
2) OGGI come IERI riconfermo la mia parziale fiducia sul titolo di cui infatti ho dimezzato le mie posizioni e sono tranquillo.
3) Ho risposto in modo duro ad una provocazione gratuita di Dicksim, su un mio post a Guly in cui ho scritto che non penso proprio che MG sia già in vacanza in un momento come questo..........quindi non certo contro Nicox ma pro !!!!
4) le provocazioni a me e a Net e a Guly sono all'ordine nel giorno ....tutti gli altri non scrivono più per PAURA di essere presi per il cu-lo dalla "temibile setta dei pompatori"......ORA DICO BASTA....GRAZIE.
 

guly

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol:
:lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol: :lol::lol:

va che qui quelli che hanno fretta di gain , ...non sono certo quelli del trio medusa! :lol::lol::lol: :lol::lol: :cool::cool:

ho l'impressione che sei anche un manipolatore della realtà! :lol::up:
sei come il PAPI! :clap: :clap: :lol::lol::lol::lol:

e no.tu menti sapendo di mentire caro dick.voi non avete fretta di fare gain?forse ora perche cominciate ad avere qualche dubbio perche' anni passati eravate li tutte le sere a pregare e ad agognare l'esplosione mattutina.quindi fai il favore non mentire a te stesso.:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
!
4) le provocazioni a me e a Net e a Guly sono all'ordine nel giorno ....tutti gli altri non scrivono più per PAURA di essere presi per il cu-lo dalla "temibile setta dei pompatori"......ORA DICO BASTA....GRAZIE.

sarei curioso di sapere, escluso il mitico pizzodigino :bow: :bow: ( che nn ha paura del trio) , chi ha PAURA del trio folle :D:D:D :lol::lol::lol:>>< che lo prendono per il c-uooolooo! :lol:

ma fammi il piacere! :down: che siamo all'asilo???????? :(:(:(:( :lol::lol::lol:

:censored:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto