NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
1) Non so chi siano coloro che gli telefonano tra di voi.....ma per qualcuno pare si sia lamentato. Dunque non era riferito a te in modo diretto.
2) OGGI come IERI riconfermo la mia parziale fiducia sul titolo di cui infatti ho dimezzato le mie posizioni e sono tranquillo.
3) Ho risposto in modo duro ad una provocazione gratuita di Dicksim, su un mio post a Guly in cui ho scritto che non penso proprio che MG sia già in vacanza in un momento come questo..........quindi non certo contro Nicox ma pro !!!!
4) le provocazioni a me e a Net e a Guly sono all'ordine nel giorno ....tutti gli altri non scrivono più per PAURA di essere presi per il cu-lo dalla "temibile setta dei pompatori"......ORA DICO BASTA....GRAZIE.


altro atteggiamento qualificante :

prima accusi ,,,,, poi nascondi la mano !!!! :clap::clap::clap:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
e no.tu menti sapendo di mentire caro dick.voi non avete fretta di fare gain?forse ora perche cominciate ad avere qualche dubbio perche' anni passati eravate li tutte le sere a pregare e ad agognare l'esplosione mattutina.quindi fai il favore non mentire a te stesso.:D

come detto speravo che con news , partner ecc fossimo a ben altri livelli di prezzo e questo lo può dire pure il buon doc e pure acquaplus , sustazz, ugo, ecc.. un bel portafoglione con la cox verdona mica mi fa skifo! :cool: per ora però newsflow nn soddisfacente per il mkt, e nn ci fanno salire.......e aspetto! :d:

altra cosa è VENDERE! :D :cool: ribadisco che il trio aspetta BEN ALTRI PREZZI! :cool::sad: serenamente!
 

viralic

Forumer storico
e no.tu menti sapendo di mentire caro dick.voi non avete fretta di fare gain?forse ora perche cominciate ad avere qualche dubbio perche' anni passati eravate li tutte le sere a pregare e ad agognare l'esplosione mattutina.quindi fai il favore non mentire a te stesso.:D

SONo dei mentitori di professione.........Caro Guly, chi lavora in certi ambienti ( ci ho lavorato anch'io) se non menti coi clienti sei finito.
Ho lasciato perchè mi faceva abbastanza schifo l'ambiente...evidentemente per chi ci è rimasto tutto va bene e continua a mentire .....a se stesso prima fra tutti e poi aagli altri.

VOLEVANO il gain facile facile....e invece hanno puntato la maggior parte dei loro soldi sull'unico titolo che scende invece di salire....tutto sarà possibile, ma non vogliono renndersi conto che non è più la miniera d'oro che poteva essere anni fa..........è un buon titolo con un gain che dipende da molte cose ancora poco chiare, prima fra tutte un partner che tarda a venire perchè la crisi ha complicato un mucchio di cose....
 

viralic

Forumer storico
altro atteggiamento qualificante :

prima accusi ,,,,, poi nascondi la mano !!!! :clap::clap::clap:

...........e continuo ad accusare...........qualcuno di voi...non so il nome e anche se lo sapessi non lo scriverei di certo.....cosa che invece tu probabilmente non avresti scrupolo a fare !!
Ho usato il tuo post come risposta generica ....sei un provocatore nato !!!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
SONo dei mentitori di professione.........Caro Guly, chi lavora in certi ambienti ( ci ho lavorato anch'io) se non menti coi clienti sei finito.
Ho lasciato perchè mi faceva abbastanza schifo l'ambiente...evidentemente per chi ci è rimasto tutto va bene e continua a mentire .....a se stesso prima fra tutti e poi aagli altri.

VOLEVANO il gain facile facile....e invece hanno puntato la maggior parte dei loro soldi sull'unico titolo che scende invece di salire....tutto sarà possibile, ma non vogliono renndersi conto che non è più la miniera d'oro che poteva essere anni fa..........è un buon titolo con un gain che dipende da molte cose ancora poco chiare, prima fra tutte un partner che tarda a venire perchè la crisi ha complicato un mucchio di cose....

adesso vorrei sapere da passione ( avvocato di professione) se qui ci sono gli estremi per una querela...... perchè mi accusi di essere UN MENTITORE DI PROFESSIONE! se ci fossero preparati che te la becchi......:lol:
sei patetico vic! :censored:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
...........e continuo ad accusare...........qualcuno di voi...non so il nome e anche se lo sapessi non lo scriverei di certo.....cosa che invece tu probabilmente non avresti scrupolo a fare !!

chiedi a qualcuno che senti spesso.......chi è che si fa le ore al telefono con MG!
invece di rompere le @@ al trio!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :down::down::down::down:
 

viralic

Forumer storico
adesso vorrei sapere da passione ( avvocato di professione) se qui ci sono gli estremi per una querela...... perchè mi accusi di essere UN MENTITORE DI PROFESSIONE! se ci fossero preparati che te la becchi......

Ho forse parlato di quale professione ???
Ho forse fatto i nomi di coloro che svolgono questa professione ????

.............leggi bene !!!!..........per quanto riguarda le querele, dopo tutti i buffone, cessi, mentitore, falso, ma soprattutto instabile mentalmente da parte vostra.....beh diciamo che ho un autostrada davanti a me !!
...............e anche parecchi testimoni !!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ho forse parlato di quale professione ???
Ho forse fatto i nomi di coloro che svolgono questa professione ????

.............leggi bene !!!!..........per quanto riguarda le querele, dopo tutti i buffone, cessi, mentitore, falso, ma soprattutto instabile mentalmente da parte vostra.....beh diciamo che ho un autostrada davanti a me !!
...............e anche parecchi testimoni !!!

se rispondi ad un post di guly rivolto a me.......parlando al plurale vuol dire che il sottoscritto + altri sono il soggetto della frase. quindi fai tu. :wall::specchio:

per i cessi ecc.. quelli sono affari del dr-no è tutta roba del suo repertorio! :lol::lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
Ho forse parlato di quale professione ???
Ho forse fatto i nomi di coloro che svolgono questa professione ????

.............leggi bene !!!!..........per quanto riguarda le querele, dopo tutti i buffone, cessi, mentitore, falso, ma soprattutto instabile mentalmente da parte vostra.....beh diciamo che ho un autostrada davanti a me !!
...............e anche parecchi testimoni !!!

e comunque le vie legali su questi forum non hanno senso.al massimo ci si potrebbe :Dsfidare al duello.:D tu conto il doc io conto dick.a loro la scelta dell'arma:D:Dpistole ad acqua naturalmente:D
 

acqua+

ONDA NITRICA
...........e continuo ad accusare...........qualcuno di voi...non so il nome e anche se lo sapessi non lo scriverei di certo.....cosa che invece tu probabilmente non avresti scrupolo a fare !!
Ho usato il tuo post come risposta generica ....sei un provocatore nato !!!!

e il provocatore sarei io !!!!!

tu accusi a vanvera ,,, ed io sono il provocatore !!!!

prima di accusare qlc ,,,, bisogna avere la certezza e le prove dell'accusa !!! sennò, si sta zitti !!!!

sei proprio un essere subdolo e meschino !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto