NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
qjui non servono le favolette,servono i fatti che per ora non ci sono.e piu' tarderanno a venire e meno fiducia ci sara' sul titolo.comunque su questo forum ormai a credere ai 100 euro ci sono i soliti tre anche se noto nei loro discorsi un convincimento che ormai e' solo di posizione.pensate che sul forum di boursorama e' sparito anche il famoso MITCH.eppure quello a suo tempo era una specie del nostro DR-NO.e' chiaro che ora ogni giorno che passa e' fiducia che scema sul titolo e sulla societa'.io penso che il naprox dovrebbe arrivare sul mercato ma non con quelle potenzialita' che portano a una quotazione di 100 euro.se veramente vale quel prezzo veramente ora gi'a non esisteva piu' la nicox.e' evidente che anche le big pharma hanno ancora qualche dubbio e quindi non si espongono in maniera netta.quelli si mettono sulla riva del fiume e aspettano.

punto 1) DI FATTI...........
0080.gif
0080.gif
io ne vedo eccome! vi consiglio ANSIOLITICI
pillsj.gif
:D

2) arridaje con sti 100€ del solo Naprox>>> sei duro di comprendonio mi sa :down::down::down:, e che te lo abbiamo scritto diverse volte :wall::wall::wall::wall:
100€ a regime con un paio di mosse giuste sullo scacchiere.......:cool: :cool::sad:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Seconda morale, valida per la brocca: .......a poco a poco si finisce .....lapidati !!!:lol::lol::lol:

Tutto sta a capire chi è la cornacchia e chi la brocca.............e se la cornacchia fosse la big pharma e la brocca Nicox ??................a voi la morale giusta della favola !!!!
p.s. per i più duri di comprendonio e per darvi un aiutino posso solo dirvi che il "tesoro" della favola è l'acqua.....tradotto il Naproxcinod !!!!............a voi il responso !!:D:D:D:D

Grazie Dicksim...:up::up:.....con questa tua dotta citazione ci hai fatto capire la reale situazione che stiamo vivendo.:wall::wall::wall:......tra le righe abbiamo capito tutti cosa potrà accadere !!:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

ecco qui il grillo SPARLANTE! :lol::lol: :up::up::up:
tu la favoletta la puoi interpretare come ti pare........ :up::up: :lol::lol::lol:
0047.gif
0047.gif
0047.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Guarda che NicOx non è tutto questo Eldorado che si pensa ...

E a questo punto sarei curioso di far analizzare il dossier da una persona VERAMENTE competente, perchè mi pare quasi impossibile che non ci sia una corsa ad accapparrarsi questo Eldorado a prezzi ben più consoni.

IO CONTINUO A RITENERE CHE C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA ...

Poi ognuno può credere ciò che ritiene opportuno ... ma nessuno di noi saprà mai ciò che veramente sta accadendo ....... :tel: :tutti: :cinque: ( :lol: :wall: :rolleyes: )

viconsiglio questa medicina caro net........... :D:D forse vi aiuterà a rilassarvi e vivere meglio senza questo stress nitrico ormai a livelli altisssssimi! :D:eek::eek::eek:

anti-stress-in-pillole.jpg
:lol::lol::cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
:D
panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif

panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif
panneau-tournant-danger.gif



è la canicola :lol::lol::lol: che li lascia disorientati! :D
vedrai che con le prime piogge rinfrescanti ......... si ristabiliranno! :rolleyes: :lol: :wall:

yes1.gif
yes1.gif


secondo me sono irrecuperabili:specchio::specchio::specchio::specchio: meglio lasciarli nella loro bagna e poi ci conteremo alla fine per i festeggiamenti di rito:cool::cool::cool::cool: ognuno di noi raccoglierà ciò che ha seminato e coltivato:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
punto 1) DI FATTI...........
0080.gif
0080.gif
io ne vedo eccome! vi consiglio ANSIOLITICI
pillsj.gif
:D

2) arridaje con sti 100€ del solo Naprox>>> sei duro di comprendonio mi sa :down::down::down:, e che te lo abbiamo scritto diverse volte :wall::wall::wall::wall:
100€ a regime con un paio di mosse giuste sullo scacchiere.......:cool: :cool::sad:
penso che se lo spieghi alle pareti di casa tua percepiscono meglio il messaggio:lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
:-?
Guarda che NicOx non è tutto questo Eldorado che si pensa ...

E a questo punto sarei curioso di far analizzare il dossier da una persona VERAMENTE competente, perchè mi pare quasi impossibile che non ci sia una corsa ad accapparrarsi questo Eldorado a prezzi ben più consoni.

IO CONTINUO A RITENERE CHE C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA ...

Poi ognuno può credere ciò che ritiene opportuno ... ma nessuno di noi saprà mai ciò che veramente sta accadendo ....... :tel: :tutti: :cinque: ( :lol: :wall: :rolleyes: )



allora nicox non è l'eldorado che pensi e qualcosa non quadra:-?:-?:-?:-? perchè non vendi allora cosi eviti di perdere ancora denari visto che stando a ciò che pensi siamo destinati a scendere ulteriormente?????????????????? Impossibile sapere ciò che sta accadendo anche per fantomatici personaggi veramente competenti:rolleyes::rolleyes: ognuno faccia della sua esperienza la propria competenza;););) e visto che i competenti dovrebbero essere gli analisti meglio non fidarsi di nessuno:eek::eek::eek: qui si tratta di crederci e rischiare o non crederci e scappare:specchio::specchio::specchio: tutto si risolve a SI o NO;);) eppure è cosi semplice:cool::cool::cool::cool: inutile fare castelli in aria, inutile lamentarsi ogni giorno perchè non sale, inutile fasciarsi la testa ancor prima di romperla, avete analizzato il tutto non ci credete trovate inghippi e complotti ovunque ma chi ve lo fa fare di stressarvi con un titolo che vi logora giorno dopo giorno:-?:-?:-?:-?
 

doctor NO

NO nel DNA
qjui non servono le favolette,servono i fatti che per ora non ci sono.e piu' tarderanno a venire e meno fiducia ci sara' sul titolo.comunque su questo forum ormai a credere ai 100 euro ci sono i soliti tre anche se noto nei loro discorsi un convincimento che ormai e' solo di posizione.pensate che sul forum di boursorama e' sparito anche il famoso MITCH.eppure quello a suo tempo era una specie del nostro DR-NO.e' chiaro che ora ogni giorno che passa e' fiducia che scema sul titolo e sulla societa'.io penso che il naprox dovrebbe arrivare sul mercato ma non con quelle potenzialita' che portano a una quotazione di 100 euro.se veramente vale quel prezzo veramente ora gi'a non esisteva piu' la nicox.e' evidente che anche le big pharma hanno ancora qualche dubbio e quindi non si espongono in maniera netta.quelli si mettono sulla riva del fiume e aspettano.
Guarda che Mitch è emigrato altrove poichè spiegare a quelli come te era come lavare la testa all'asino:lol::lol::lol::lol::lol::lol: nicox non è solo naproxcinod;);) ma in fondo tu non conosci neanche cos'è nicox:D:D:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Nel thread ci sono persone/investitori che pensano diversamente circa il possibile futuro assetto della Società.

Non penso sia una questione di "comprendonio" ...
infatti è una questione di comprendonio:D:D se non ci credi basta premere un pulsante e vendere e poi ne premi un'altro e compri un titolo a cui credi:up: il concetto è semplice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedi se io la pensassi come voi e con la vostra competenza avrei già venduto;) perchè non lo hai fatto con le HGSI a 0,48 cents quando non rischiavi nulla e credevi in quel titolo:-?:-?:-?:-? vendivi nicox in perdita si ma recuperavi con gli interessi il loss ed andavi in forte gain:up::up: la vita è fatta di scelte e di coerenza dei propri pensieri:-o:-o
 

Netzach

Forumer storico
infatti è una questione di comprendonio:D:D se non ci credi basta premere un pulsante e vendere e poi ne premi un'altro e compri un titolo a cui credi:up: il concetto è semplice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedi se io la pensassi come voi e con la vostra competenza avrei già venduto;) perchè non lo hai fatto con le HGSI a 0,48 cents quando non rischiavi nulla e credevi in quel titolo:-?:-?:-?:-? vendivi nicox in perdita si ma recuperavi con gli interessi il loss ed andavi in forte gain:up::up: la vita è fatta di scelte e di coerenza dei propri pensieri:-o:-o

Aspetto di uscire dal loss sul titolo.

Comunque non devo rendere conto a te di quello che faccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto