NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
martelli sempre il capo vedo....... :lol::lol::lol: glielo hai detto che spari a zero su lui e la società? :help::-? non credo vista la coerenza! :lol::lol::lol:


......................:wall::wall::wall::wall::wall::wall:.....................TROVAMI UN SOLO POST DOVE SPARO A ZERO SU GARUFI SCRITTO DA 12 MESI A QUESTA PARTE !!!!!!!!!!...............SE NON LO TROVI (E NON LO TROVERAI) TI INVITO A CHEDERE PUBBLICAMENTE VENIA DI QUESTA TUA MINKIATA SUPER.
Per quanto riguarda la società ho solo scritto cose poco simpatiche su K.H ,( ho già espresso la mia opinione sulla dubbia professionalità del soggetto a chi di dovere!!!)......e le confermo.......!!!
E ora basta a rompere i maroni continuamente quando non si dice che Nicox andrà a 100 euro...avete realmente scassato la uallera a mezzo mondo..........che oltretutto visto l'infima quotazione dopo anni di speranze si sentono anche presi per il cu.lo da voi !!!
Quando tornerà sopra i 20 euro potrete tornare a scrivere quello che volete, ma ora abbiate la decenza di scrivere cose imntelligenti e concrete e non sogni !!! grazie !!:wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio:
le cose intelligenti da scrivere sono finite.ormai e' inutile sparare targhet e tempi.luglio pure e' finito senza news,ormai alla nicox sbaraccano e tutti in ferie.a settembre (fine) c'e qualche possibilita' che esca la news del deposito alla fda .ma non e' detto.forse per ora l'hanno scritta in brutta copia.a settembre la devono mettere in bella e se tanto mi da tanto forse a natale garufi ci fa il regalo del deposito.tanto che fretta c'e.anno piu' anno meno.
 

viralic

Forumer storico
La verità............caro Dicksim..............è che voi odiate come molti, anzi come quasi tutti, "il grillo parlante".....quello che diceva a Pinocchio ciò che non si doveva fare e ciò che invece sarebbe stato opportuno fare nella vita.
Net , Guly, ed io rappresentiamo il gruppo dei grilli parlanti, antipatici come tutti coloro che non dicono cose che la maggior parte se non la totalità degli uomini vuole sentirsi dire......cose tipo quelle che dite voi , che domani, o al max dopodomani i tuoi soldi investiti si moltiplicheranno come i pani e i pesci per dieci entro 2 max 3 anni..........senza dubbi, senza incertezze, senza se e senza ma...........
I grilli parlanti sono indubbiamente antipatici, ma se esiste una morale nelle favole ( oggi è il giorno giusto dopo la citazione di Net!) è quella che non sempre chi ti mette in guardia nella vita è uno str-zo a cui non bisogna dar retta perchè ha sempre torto.........e sinceramente , ma chiudo subito la parentesi politica, c'è già in Italia un personaggio che odia tutto ciò che non sia ottimismo, sicurezza, certezza ....beh d'altra parte è anche l'uomo più ricco d'italia, comanda l' Italia, e soprattutto si scop.a le ventenni ( quando sono vecchie, altrimenti anche più giovani, se capita) dall mattina alla sera mentre il paese, di cui a lui non può fregar de meno, galleggia in un mare di sterco.........CHIUSA PARENTESI POLITICA E PROMETTO DI NON TORNARCI..
Quindi giusto lanciare un martello in testa ai grilli parlanti.....per farli stare zitti e permettere così alla massa di sognare liberamente...come tutti quelli che vogliono fare 6 all'enalotto e ci lasciano giù la loro pensione sperando con estrema certezza che la loro combinazione sia quell'1 su 620.000.000 vincente !!!!!!
ecco speriamo di avere con Nicox un pò più di chances di vincita..........
Saluti dal vostro odiato grillo parlante !
 
Ultima modifica:

Netzach

Forumer storico
Io sono semplicemente abituato a lottare e lotterò fino in fondo costi quel che costi;) nulla è facile e nessuno regala niente:cool:proveranno in tutti i modi a farci uscire dal titolo e più ci avvicineremo alla svolta e più la pressione aumenterà i fatti attualmente dicono cosi!!!!!!!!!!!!!!La verità non la possiamo ancora sapere e per conoscerla dobbiamo prenderci i nostri rischi:D:D:D chi rischierà forse potrà perdere qualcosa ma in fondo potrebbe guadagnare tutto:):):):):)io sono un salmone che va controcorrente :cool::cool::cool::cool::cool:

Facile farlo a prezzi di carico inimmaginabili per il 95 % degli azionisti ... ;)

Non prenderla come provocazione ... per favore ... non era questa l'intenzione ...
 

ficasim

Forumer attivo
che bello...... siamo in vene di storielle e di favolette.....rammentate questa????

Un freddo cane! Un piccolo uccellino, sfinito e infreddolito non ce la fa più a volare e cade in strada.
Passa una mucca e lo seppellisce sotto una gran quantità di sterco.
Di primo acchito l’uccello resta male, ma dopo un po’ il tepore della malta gli scalda le piume, si sente meglio, alza la testolina e si mette a pigolare. Ma, nel mentre, passa un lupo affamato. Sente il canto, lo adocchia, lo afferra, gli dà una scrollata e lo mangia in un sol boccone.
Finita la storia.
Morale:
Non sempre chi ti copre di letame vuole il tuo male.
Non sempre chi ti toglie dal letamaio vuole il tuo bene.
In ogni caso, se sei nella MERD.A fino al collo, cerca almeno di TACERE!!!!!!!!!!!!!. :D:D:D:D

Buona serata a tutti ..........
 

doctor NO

NO nel DNA
che bello...... siamo in vene di storielle e di favolette.....rammentate questa????

Un freddo cane! Un piccolo uccellino, sfinito e infreddolito non ce la fa più a volare e cade in strada.
Passa una mucca e lo seppellisce sotto una gran quantità di sterco.
Di primo acchito l’uccello resta male, ma dopo un po’ il tepore della malta gli scalda le piume, si sente meglio, alza la testolina e si mette a pigolare. Ma, nel mentre, passa un lupo affamato. Sente il canto, lo adocchia, lo afferra, gli dà una scrollata e lo mangia in un sol boccone.
Finita la storia.
Morale:
Non sempre chi ti copre di letame vuole il tuo male.
Non sempre chi ti toglie dal letamaio vuole il tuo bene.
In ogni caso, se sei nella MERD.A fino al collo, cerca almeno di TACERE!!!!!!!!!!!!!. :D:D:D:D

Buona serata a tutti ..........




abbiamo un nuovo filosofo dell'era moderna:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Facile farlo a prezzi di carico inimmaginabili per il 95 % degli azionisti ... ;)

Non prenderla come provocazione ... per favore ... non era questa l'intenzione ...


a quello che dici mixxa un 50% di loss sui titoli da me venduti per entrare su nicox ed unisci più di sei anni di attesa e poi vediamo quanto è facile considerando che molti stanno già sclerando dopo soli tre anni di attesa:(:(
 

doctor NO

NO nel DNA
ho calcolato che da quando scrivo su NICOX ...prima su fol e poi qui , almeno una ventina su 25/30 forumer sono spariti .......alcuni avranno venduto, altri leggono e non scrivono più perchè evidentemente stufi di tutto o perchè obbiettivamente non c'è un caxxo da scrivere !!!...............ora è sparito anche coxì....., mi spiace per lui che stimo come tecnico della materia, ma pure lui aveva detto che non sarebbe più scesa sotto i 9 euro.....il problema è il contrario....non riesce a tornare SOPRA i 9 euro...........Pizzo è sempre speranzoso che qualcosa succeda......ma dimentica i suoi post ove scriveva che senza partner non si andava da nessuna parte soprattutto se non fosse uscito entro la fine della fase III...............strano cambiamento di vedute.
Magolibero che lo sento sempre meno incisivo nei suoi post sempre pieni di news su nicox e dintorni..................Jenjen che mi ha apertamente svelato che non gliene frega più nulla e che li considera oramai soldi persi ( scusa Iv. se lo scrivo ma penso di non aver detto nessun segreto conoscendo la tua sincerità anche con gli altri)...........
E poi..............????...................beh siete rimasti voi 3 del trio, Net e Guly che insieme a me fanno i rompi marroni perchè non abbiamo un 100 euro come sottonick...........beh insomma un pò triste come fine, non vi pare.???.............speriamo che come spesso accade, quando tutti si aspettano il peggio arriva la mega sorpresa...........!!!



questo è il post più sensato che hai scritto negli ultimi mesi:up::up::up::up::up::up: tutti si sono stufati a sentire i tuoi piagnistei io ne sento pareccchi quasi tutti i giorni e credimi che dentro il titolo c'è più gente di quello che pensi:lol::lol::lol::lol::lol: per quanto riguarda siete rimasti voi tre hai perfettamente ragione noi tre a 100€ ci saremo alcuni penso che ci seguiranno ma molti si perdereranno per strada........... e visto che siamo immersi nelle storielle hai mai visto le papere???????????? Quando nidificano sovente nascono 10-12 paperotti ma solo due o tre resistono agli assalti dei gabbiani dei topi e dei serpenti;););) per i nomi di quei paperotti fai tu:D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto