caro trade concordo con te .......... Opa se ci sarà over 35euro!
Io resto dell'idea che michele riuscirà nel suo intento di restare indipendenti!!!
Il trionfo nitrico ci attende!
![]()
a me sembra che date già per scontato una OPA a sconto![]()
In effetti con 30 euro oggi si comprano due generali o eni. Oppure
con 15 euro un Kg di scampi grossi. 12 mesi orsono ci voleva circa il doppio
Inoltre un'offerta di scambio di azioni con SANOFi, per dirne una, potrebbe avere sia una logica industriale sia accontentare gli azionisti.
in ogni caso è anche vero che sia il Tavernello che il polpo verace non sono calati di quotazione/prezzo/valore.
Coraggio, tempo e pazienza.
Scusa ma non puoi pensare di essere quotato come se fossimo nel 2000 ...
Questo non significa fare sconti, ma anche guardare la realtà ed il contesto economico attuale ...
Ciò non significa 10 euro e nemmeno 100 certamente ... e proprio per questo che MG ha richiesto una valutazione della Società ... poi comunque quello sarà un riferimento "di base" sul quale lavorare, semprechè ovviamente abbia già ricevuto qualche proposta o sia "in odore" di riceverle ...
Di polpi pescati ne ho ancora 50 Kg in freezer ... pesci ancor di più ...il Tavernello non l'ho mai bevuto ...
Quanto a Sanofi in rapporto 1:1 con NicOx, accetterei.
Allora vedi che non ci capiamo!!!!!!!!!!!!!! Se scampiamo ad una OPA grazie ad una partnership andiamo praticamente nel futuro il che hai primi spiragli di luce sui mercati lo vedrai dalle quotazioniil contesto economico attuale è questo ma quando parlo di 100€ e più parlo ovviamente di un futuro con partner e parlo dal 2010-2012 come timing
ora tutto è possibile anche una OPA concordata con la società ma ciò non toglie che vista anche la contingenza ne usciremo sempre winners
![]()