DickSIM
Prima o poi....ci becco!
ah ecco dove l'avevo sentita!

ma difatti chi gli crede piou' al trio.ormai se la possono solo cantare tra di loro per autoconvincersi.lo sanno benissimo che le cose non stanno andando come dovrebbero ma vogliono fare i coerenti,i sapientoni,quelli che vedono e sanno tutto.ma la realta' dei fatti li sta smentendo ogni mattina da piu'di tre anni e continuera' ancora per altri mesi-io per fortuna ho cambiato idea e invece di rientrare su nicox ho preso soloNon hai capito Guly ... stanno accumulando, ma cercano di nascondersi ... son 2 anni che lo fanno ... a questo punto avrebbero potuto comprare la Società 30 volte ....![]()
![]()
![]()

600 aleth e mi e' andata bene-nicox tanto stara ferma ancora per mesi,forse devono riscrivere da capo il dossier.non hanno capito ancora che il mercato si e' stufato della loro lentezza,e' chiaro che pèiu' passano i giorni e piu'si alimentano i dubbima difatti chi gli crede piou' al trio.ormai se la possono solo cantare tra di loro per autoconvincersi.lo sanno benissimo che le cose non stanno andando come dovrebbero ma vogliono fare i coerenti,i sapientoni,quelli che vedono e sanno tutto.ma la realta' dei fatti li sta smentendo ogni mattina da piu'di tre anni e continuera' ancora per altri mesi-io per fortuna ho cambiato idea e invece di rientrare su nicox ho preso solo600 aleth e mi e' andata bene-nicox tanto stara ferma ancora per mesi,forse devono riscrivere da capo il dossier.non hanno capito ancora che il mercato si e' stufato della loro lentezza,e' chiaro che pèiu' passano i giorni e piu'si alimentano i dubbi

Incredibile la progressione di ONCOGENEX..........da 5 dollari a 42 dollari in meno di 6 mesi...........e bravo Guly, fatti valere !!!!!
Ma Guly era l'unico ad averle prese???...Perchè se così fosse forse dovreste trattarlo un pò meglio in vece di dargli sempre addosso come incompetente !!!.........Abbiate rispetto di chi fa il gain invece di attaccare, altrimenti si potrebbe pensare che sotto sotto ci sia molta invidia !!!!
non mi interessano gli elogi.sono stato fortunato e non e'farina del mio sacco(ho avuto un imbeccata.quello si che e' un titolo serio che vale e sotto c'e' qUalcosa di esplosivo,non arretra di un millimetro.nOn storna se non raramente e sempre di poco-danno targhet molto alti.60-70 DOLLARI.CERTO CHIUDERO LA POSIZIONE MOLTO PFRIMA COMUNQUE MI HA DATO LE SODDISFAZIONI CHE MI HA TOLTO NICOX

puoi mettere gli help che vuoi ma io in questo momento non ho bisogno di aiuto.mi godo gli expoliot con le mie ciofeche-come rimarcato da qualcuno di voi girni fa' :cell-Spectrum-OGXI-ALETH -hgsi-comprate con la vendita della STELLA piu'esplosiva e cioe'NICOX-per ora i fatti mi danno ragione poi scrivete e dite cio'che volete.

ma difatti chi gli crede piou' al trio.ormai se la possono solo cantare tra di loro per autoconvincersi.lo sanno benissimo che le cose non stanno andando come dovrebbero ma vogliono fare i coerenti,i sapientoni,quelli che vedono e sanno tutto.ma la realta' dei fatti li sta smentendo ogni mattina da piu'di tre anni e continuera' ancora per altri mesi-io per fortuna ho cambiato idea e invece di rientrare su nicox ho preso solo600 aleth e mi e' andata bene-nicox tanto stara ferma ancora per mesi,forse devono riscrivere da capo il dossier.non hanno capito ancora che il mercato si e' stufato della loro lentezza,e' chiaro che pèiu' passano i giorni e piu'si alimentano i dubbi

puoi mettere gli help che vuoi ma io in questo momento non ho bisogno di aiuto.mi godo gli expoliot con le mie ciofeche-come rimarcato da qualcuno di voi girni fa' :cell-Spectrum-OGXI-ALETH -hgsi-comprate con la vendita della STELLA piu'esplosiva e cioe'NICOX-per ora i fatti mi danno ragione poi scrivete e dite cio'che volete.