ugotega
Forumer storico
http://www.corriere.it/foto_del_gio..._d439d742-965c-11de-8f5e-00144f02aabc.shtml?p
la brezza nitrica si fa intensa...
http://www.corriere.it/foto_del_gio..._d439d742-965c-11de-8f5e-00144f02aabc.shtml?p
No Guly, il dossier non deve essere "riscritto" ... sono tutte le prove cliniche ...
Deve essere solo "assemblato" correttamente per evitare che in fase di presentazione, per un semplice errore formale si perdano altri 2 mesi ...
E allora, meglio perdere 20 giorni in più ora che altri 2 mesi dopo ...
Quanto alla quotazione ... è la vera incognita, al momento comunque molto deludente ...![]()
![]()
![]()
compra le consentra!!!!![]()
MI BASTANO QUELLE CHE HO PER ORA-''
cioe'?chissa cosa pensavo dicessero e vedo altre cose.se pensate che cosi' facendo si crei una credibilita' sul titolo ottenete l'effetto contrario.qui si aspettano news importanti e a voi va ancora di giocare.bho chi vi capisce.

inizio a pensare che ai loro raduni l'oggetto è come uscire da nicox con il minor danno possibile, pompando l'azione nel forum, e quali titoli comperare al suo posto per recuperare i soldi o il gain perso.
Facci caso a quanti titoli improvvisamente sono saltati fuori dai loro post che stanno facendo o hanno fatti grossi gain mentre nicox vegetava sui 9 euro da 6 mesi...........fatti furbo guly, qui siamo di fronte a professionisti !!!
d
d
Inizio a pensare che ai loro raduni l'oggetto è come uscire da Nicox con il minor danno possibile, pompando l'azione nel forum, e quali titoli comperare al suo posto per recuperare i soldi o il gain perso.
Facci caso a quanti titoli improvvisamente sono saltati fuori dai loro post che stanno facendo o hanno fatti grossi gain mentre nicox vegetava sui 9 euro da 6 mesi...........Fatti furbo Guly, qui siamo di fronte a professionisti !!!
Le prove ???
1) Il super pompatore Doc.............per sua stessa ammissione preferisce acquistare mattone ( a questi prezzi folli) piuttosto che nell 'Eldorado nitrico. Investimento stimato ca 15.000 miseri euro ad un prezzo medio di 0,40.
2) Dicksim parla di investimenti negli ultimi tempi di varie società quotate al Nasdaq....da anni non risultano nuovi acquisti su Nicox.
3) Acqua+ è l'unico che pubblica ufficialmente i suoi acquisti.....può permetterselo....come può permettersi il lusso di perdere anche tutto..........buon per lui.......farei lo stesso al suo posto.
Probabilmente se lui fosse al mio non ci avrebbe messo un euro su Nicox, dal momento che il 90% del mio capitale è su questo titolo...
4) Nessun fondo ha più di un micragnoso 5%scarso ( OF) ......su HGSI non ci credevano i mercati, ma i fondi si a vedere in che percentuali erano investiti ( se dobbiamo ancora paragonare i 2 titoli).

Quando Michele indica la LUNA ,,, lo sciocco guarda il dito ,,, 
Inizio a pensare che ai loro raduni l'oggetto è come uscire da Nicox con il minor danno possibile, pompando l'azione nel forum, e quali titoli comperare al suo posto per recuperare i soldi o il gain perso.
DOC!!! il raduno nitrico è già un evento e inizia a creare le invidie di chi non partecipa....
pre organizzazione perfetta...![]()
e nel dubbio perchè hai deciso di restare?????????????? se non credi al trio ed a Nicox perchè le tieni in portafoglio????? Perchè delle azioni che hai avuto grossi gain ne avevi comprate poche se ci credevi???????????? io quando sono convinto di un'investimento ci metto il massimoma difatti chi gli crede piou' al trio.ormai se la possono solo cantare tra di loro per autoconvincersi.lo sanno benissimo che le cose non stanno andando come dovrebbero ma vogliono fare i coerenti,i sapientoni,quelli che vedono e sanno tutto.ma la realta' dei fatti li sta smentendo ogni mattina da piu'di tre anni e continuera' ancora per altri mesi-io per fortuna ho cambiato idea e invece di rientrare su nicox ho preso solo600 aleth e mi e' andata bene-nicox tanto stara ferma ancora per mesi,forse devono riscrivere da capo il dossier.non hanno capito ancora che il mercato si e' stufato della loro lentezza,e' chiaro che pèiu' passano i giorni e piu'si alimentano i dubbi