mi pare di capire che, da oggi, i post scritti, prima di venire pubblicati ,,, debbano passare sotto le lente di un moderatore
Questa censura mi riporta a cattivi pensieri
NON ero passato di qua per questo ,,,, se continua vi saluterò!!!!!![]()
mi pare di capire che, da oggi, i post scritti, prima di venire pubblicati ,,, debbano passare sotto le lente di un moderatore
Questa censura mi riporta a cattivi pensieri
NON ero passato di qua per questo ,,,, se continua vi saluterò!!!!!![]()

per quello che mi riguarda da domani fino al 24 settembre saranno pacchia e viaggi in attesa del raduno nitrico del 26 settembre

lascio ai lugubri i proclami del regno delle tenebre mentre comincerò a festeggiare senza il conto dell'OSTE

buon gain a chi saprà aspettare e buona masturbazione mentale a chi non ci ha capito una mazza

ci sentiremo dopo il 24 se sarà ancora il caso di scrivere.............Non capisco...........mi sono perso qualcosa......???
Quale moderatore ???

Caro Vic qualcuno ha fatto esplicita richiesta al moderatoreRichiesta ufficiale al moderatore: Perchè il controllo del post ???.........Censura preventiva o altro ???..........qualcuno ha dato fastidio ????...........Mi è parso che ultimamente i toni si siano placati.....quindi se censura doveva esserci era giustificata qualche settimana fa, non ora........o è successo qualcosa che non conosciamo ???
Grazie per la risposta !!

chi vuole scrivere sotto la censura lo faccia pure ma credetemi chi cerca di censurare il trio è veramente meschino ed inconsistente. Ora che l'altarino è venuto alla luce abbandono il fol definitivamente fino a che non ritorna la libertà di parola senza la presenza della mela marcia del forum che ha fatto la richiesta