NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Pizzo........una domanda: ma secondo te perchè non c'è ancora un partner giunti a questo punto ??.........Unico caso di blokbuster in circolazione senza partner.:wall:
------------------------

Concordo al 100% con quello scritto da Netzach qui sopra.

Purtroppo le trattative con le Big Pharma sono durissime e di difficile gestione.

Intanto ieri solito giochetto da trading ... ottimi benefici per pochi per poi ricoprirsti a breve ...

Non dimenticatevi che siamo infognati su prezzi vergognosi da quasi 1 anno e mezzo ... tutte le biotech basta un accenno di news e decollano e noi al palo ... :down:

Beh se vi sembra normale, a me no ... :down:

Intanto ieri solito giochetto da trading ... ottimi benefici per pochi per poi ricoprirsti a breve ...

Non dimenticatevi che siamo infognati su prezzi vergognosi da quasi 1 anno e mezzo ... tutte le biotech basta un accenno di news e decollano e noi al palo ... :down:

Beh se vi sembra normale, a me no ... :down:

scusate se intervengo qui in campo "nemico" :lol: :D

senti ma invece di lamentarti, alleggerisci la posizione e vai su altro...
anche se esci in perdita leggera da qui ti poi rifare alla grande su altro...:cool::D
.... è pieno di titoli da overperformance ancora sa stanare!! AGISCI! :help:

scusate se intervengo qui in campo "nemico" :lol: :D

senti ma invece di lamentarti, alleggerisci la posizione e vai su altro...
anche se esci in perdita leggera da qui ti poi rifare alla grande su altro...:cool::D
.... è pieno di titoli da overperformance ancora sa stanare!! AGISCI! :help:

Già fatto ... infatti non ho più potenziato NicOx orientandomi su tuitoli che mi hanno dato ben altre soddisfazioni ...

Quanto a quelle che ho ... devo attendere ... estremamente scocciato ed incaxxato ... oltre che deluso.

Già fatto ... infatti non ho più potenziato NicOx orientandomi su tuitoli che mi hanno dato ben altre soddisfazioni ...

Quanto a quelle che ho ... devo attendere ... estremamente scocciato ed incaxxato ... oltre che deluso.

:eek: va che una cosa è nn incrementare ..l 'latra è vendere! :rolleyes::D
se ne hai troppe e sei infastidito......switchare al volo! il loss lo recuperi :D;)

Non hai ancora capito Net quello che fanno il trio medusa nelle loro convention ????..........Trovano i titoli con cui fanno mega performance e poi pompano il solito titolo da cui si sono già alleggeriti da tempo !!!!
..........p.s. è inutile che vi incacchiate e dite che non è vero perchè con tutte le palle che avete raccontato in questo ultimo anno non vi crede più nessuno !!!

Non hai ancora capito Net quello che fanno il trio medusa nelle loro convention ????..........Trovano i titoli con cui fanno mega performance e poi pompano il solito titolo da cui si sono già alleggeriti da tempo !!!!
..........p.s. è inutile che vi incacchiate e dite che non è vero perchè con tutte le palle che avete raccontato in questo ultimo anno non vi crede più nessuno !!!

emoticone-msn-sourire-respect.gif

che tu ci creda o no , al trio frega un bel niente! :D :D

come al solito parleranno i FATTI! :D il tempo è GALANTUOMO RICORDALO BENE! :D :cool::cool::cool:
per quanto riguarda gli altri titoli...mi sembra che tu abbai partecipato o sbaglio....nn da ultimo PSIVIDA :cool::D ... hai prorpio una bella faccia! :censored: ... credo dopo questa che il duo medusa tornerà nella massoneria :cool::cool:
ringraziate vicsim :clap: :clap: :clap:

emoticone-msn-montre-fesses.gif

che tu ci creda o no , al trio frega un bel niente! :D :D

come al solito parleranno i FATTI! :D il tempo è GALANTUOMO RICORDALO BENE! :D :cool::cool::cool:
per quanto riguarda gli altri titoli...mi sembra che tu abbai partecipato o sbaglio....nn da ultimo PSIVIDA :cool::D ... hai prorpio una bella faccia! :censored: ... credo dopo questa che il duo medusa tornerà nella massoneria :cool::cool:

............Atteggiamento classico di chi è stato colto in flagrante a rubare la marmellata !!!:lol::lol::lol::lol:
Non sforzatevi troppo a sparire......sarò io..questa volta mi sono veramente rotto le balle di scrivere sempre le stesse cose...e proprio perchè il tempo è galantuomo si vedrà chi avrà avuto ragione...voi con i vostri 100 euro da mitomani e folli o Net , Guly ed io con un gain interessante ma ben al di sotto dei 100 euro............diciamo 35 max !!!

... credo dopo questa che il duo medusa tornerà nella massoneria :cool::cool:

sarebbe un vero peccato !!!

per quanto mi riguarda siete credibili e certi gains tipo hgsi / keryx / avanir
provengono dai vostri input e analisi ed erano per me non previsti
qualcuno rompe i cosidetti ..................ma e' una sorta di invidia.

chiedo al trio di proseguire
grazie

... credo dopo questa che il duo medusa tornerà nella massoneria :cool::cool:

sarebbe un vero peccato !!!

per quanto mi riguarda siete credibili e certi gains tipo hgsi / keryx / avanir
provengono dai vostri input e analisi ed erano per me non previsti
qualcuno rompe i cosidetti ..................ma e' una sorta di invidia.

chiedo al trio di proseguire
grazie

Guarda che qui l'unica ciofeca che non sale è NicOx ... chi si è lamentato di altro ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto