NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
............Atteggiamento classico di chi è stato colto in flagrante a rubare la marmellata !!!:lol::lol::lol::lol:
Non sforzatevi troppo a sparire......sarò io..questa volta mi sono veramente rotto le balle di scrivere sempre le stesse cose...e proprio perchè il tempo è galantuomo si vedrà chi avrà avuto ragione...voi con i vostri 100 euro da mitomani e folli o Net , Guly ed io con un gain interessante ma ben al di sotto dei 100 euro............diciamo 35 max !!!

magari ci arriva a 35-ma se non se la fila nessuno nicox come fa ad arrivarci.se valeva veramente certi targhet se la litigavano e invece ogni tanto solito rialzo acchiappapolli(quelli di la ora rideranno come al soliti poi tanto vengono regolarmente sputtanati) e poi di nuovo a 9-ma poi mi dici che societa' seria e' nicox quando annuncia che annuncera' il deposito alla FDA-veramente ridicola questa cosa.mai visto una societa' fare una cosa del genere.non vorrei che qualcuno dentro ha pilotato questa cosa per generare un po di rialzo e vendere o far uscire a chi fa comodo loro.in primis dirigenti e.......

... credo dopo questa che il duo medusa tornerà nella massoneria :cool::cool:
ringraziate vicsim :clap: :clap: :clap:

sarebbe un vero peccato !!!

per quanto mi riguarda siete credibili e certi gains tipo hgsi / keryx / avanir
provengono dai vostri input e analisi ed erano per me non previsti
qualcuno rompe i cosidetti ..................ma e' una sorta di invidia.

chiedo al trio di proseguire
grazie

Guarda che qui l'unica ciofeca che non sale è NicOx ... chi si è lamentato di altro ???

grazie

Ma tu dov'eri quando 2 anni fa il trio urlava a squarciagola di non vendere Nicox a 16 euro perchè era una follia E SOLO i polli potevano cascarci????
Se tu ci fossi stato ti assicuro che non avresti tutta questa frenesia nel seguire i loro consigli per gli acquisti di Nicox !!!..........
Noi stiamo parlando di Nicox.non di altri titoli, per quelli ci sono gli altri forum dedicati ...guarda che i loro bravi guadagni se li stanno facendo dopo aver liquidato una parte di ciò che pompano con tanta veemenza..........ma ti fidi veramente di chi conosci attraverso Internet ??? SVEGLIAAAAA!!!:wall::wall::wall:

grazie

Inoltre...ti do un consiglio disinteressato...........okkio ai titoli sul nasdaq.........come sono saliti tanto, basta un nulla e ti rimane il cerino in mano..........il nasdaq è sul punto di prendere un'altra batosta e bisogna vedere quali saranno quei titoli, pochi, che terranno alla botta !!

ALERT AZIONARIO: STA NASCENDO UNA BOLLA
di WSI
I listini americani hanno oltrepassato nettamente i fondamentali societari. Il rally si basa solo su fattori tecnici, sfruttando il momento positivo. Conviene uscire prima che sia troppo tardi.

Sui mercati azionari si sta formando una bolla e tale fase potrebbe protrarsi fino alla fine dell'anno. A dirlo e' un manager di alto profilo di fondi hedge, uno dei primi grandi investitori ad aver predetto e ampiamente sfruttato il poderoso rally di Wall Street da marzo in poi (circa +60%).

Stavo così bene quando non c'eri ...

Vatti a fare un altro viaggio ... diversamente vai a ....

a quanto pare leggendo le tue isterie hai fulminato l'ultimo neurone superstite:D:D:D per quanto riguarda vai a tu ci sei già da anni:lol::lol::lol::lol::lol: viaggiare rilassa e libera la mente provaci al posto di vivere incollato al pc a rincorrere fantasmi;);) forse ti disintossichi:cool::cool::help::help::help:

grazie

Lo erano credibili ... ma ormai non riescono ad essere più obiettivi ... credono nei sogni e nelle chimere ... parlando di Nicox ...

Propagandare un titolo che è a 9 € ( e con molte incertezze sugli esiti delle future strategie) dicendo "target 100 €" ... li fa pericolosi ... :eek:

Okkio ai nuovi investitori ... che non si facciano abbindolare dalle faccine e da eccessivi entusiasmi ingiustificati...

Sì andrà su, non come pensano loro ed ancora ... la strada è lunga ...

Quindi se volete investire su NicOx armatevi di pazienza e attendete un target più ragionevole ... poi se NicOx andrà i 35 - 40 € ... tanto meglio ...

Ma al momento i risultati economici lasciano a desiderare : possibile un ADC, cassa fino al 2010, senza salita del titolo nessun concambio e senza denaro fresco, nessuna co-commercializzazione.

L'unica cosa che potrebbe dare un pò di respiro è un partenariato per il NO-Xalatan ...

Poi NCX 6560 e NO-HTA sono ancora una incertezza nell'esito di avanzamento di fase atteso entro fine anno per le statine (ncx 6560) e per i NO-HTA non si sa, visto che Merck è molto silenziosa e da troppo tempo, il che farebbe pensare che alla fine i NO-HTA non hanno sorito risultati poi così esaltanti ...

Staremo a vedere ... ognuno creda quel che gli pare, ma almeno che il trio riconosca la mancanza totale di obiettività che in questo momento li pervade ...

Sto addirittura pensando che son pagati dalla Società ... data la loro cecità ... oppure hanno paura di vedere la realtà ... oppure più semplicemente pensano di tratte qualche vantaggio propagandando un target ed un titolo assolutamente fuori da ogni ragionevolezza.

Non esiste nessun onnipotente sulla Terra ... quindi okkio a non farvi intortare da target lunari, chimerici ed assolutamente privi di ogni aderenza con il contesto e la realtà attuale.

Dimenticavo ... buon appetito per la cena ... anche con la carta di credito comunque il conto arriva sempre ... auguratevi di averlo fatto giusto prima, diversamente ne uscite in mutande ... :lol:

Riconosco ad Acqua + fiuto e capacità su altri titoli ... ma su NicOx ha preso una posizione che non si addice alla sua personalità ... :cool:

Ma tu dov'eri quando 2 anni fa il trio urlava a squarciagola di non vendere Nicox a 16 euro perchè era una follia E SOLO i polli potevano cascarci????
Se tu ci fossi stato ti assicuro che non avresti tutta questa frenesia nel seguire i loro consigli per gli acquisti di Nicox !!!..........
Noi stiamo parlando di Nicox.non di altri titoli, per quelli ci sono gli altri forum dedicati ...guarda che i loro bravi guadagni se li stanno facendo dopo aver liquidato una parte di ciò che pompano con tanta veemenza..........ma ti fidi veramente di chi conosci attraverso Internet ??? SVEGLIAAAAA!!!:wall::wall::wall:

La devi smettere di diffamare e calunniare gli altri !!!!!

Hai le prove per cio che dici ????????

perchè se NON le hai ,,,, dovresti stare zitto !!!!!

Finora, mi pare, IO ho sempre sostenuto con le prove le mie affermazioni

TU hai tirato in ballo la nonna, la zia ed i cuginetti,,,, vendendo al mattino e sostenendo di essere positivo la sera

Penso che sei sul forum SOLO per provocare e rompere le @@

TROVATI qualcosa da fare ,,,,, che il buontempo ha prodotto solo cogl,,,,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto