NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acqua+ dice che se vorranno delistare NicOx ... vuole 100 € per le sue ... :D :eek:

Sarà vero che non accetta lo scambio carta ?

MAI DETTO !!!!:wall::wall:

se per delistarla ,,, gli serviranno le mie ,,, :):)

ahahahah ,,, ci vorranno qualche 100 eurelli :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

carta ?????? per avere le pepite ,,, mi devon dare ,,, dei diamanti :fiu::fiu::fiu:

Net allora sarà il primo ad averne bisogno............ :lol::lol::lol::lol::D;)

IL TRIO MEDUSA E' UNICO ... :lol:

:eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

copmjc.jpg

Comunque è interessante il dato del thread :

- Aperto il 20.01.2009

- Accessi n. 22.050

Veramente notevole ... in 10 giorni ...

:grinangel: :eek::eek::eek: che vic sia stato ( finalmente ) folgorato sulla via che porta da sophia a bresso??????? :-?:-?:D:D:D
possiamo gridare al miracolo???? :-?:-?:eek: :rasta:

prossimamente su questi schermi!!! :D:D :hua:

:B:B:B:B:B :rolleyes::D

Diciamo.....folgorato da un accadimento che non mi aspettavo, un qualcosa che è gia accaduto a qualcuno di voi e che vi ha permesso di avere ancora più fiducia in Nicox di quanta ne aveva riposta prima di tale fatto !!!
.....Chi vuol capire , capisca........!!!!;););););););)

Diciamo.....folgorato da un accadimento che non mi aspettavo, un qualcosa che è gia accaduto a qualcuno di voi e che vi ha permesso di avere ancora più fiducia in Nicox di quanta ne aveva riposta prima di tale fatto !!!
.....Chi vuol capire , capisca........!!!!;););););););)

:eek::eek::eek::eek::D
ALLELUJA!!!
ti è apparso "in sogno" l'arcangelo Michele ........ :D circondato da un alone nitrico :grinangel: che ti svelava il quarto segreto di Fatima!!!!!! :sad::sad::D e lasciava nelle tue mani un foglietto con scirtto..in caratteri nitrici...... :piazzista: :king:
>>> sarà partenariato e trionfo nitrico............100€ sempre più vicini!!!<<<<<<
:cool::cool::cool::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto