NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che mi domando è il perchè tu non venda se non credi nel progetto!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedi un fallimento totale della strategia della società, non vedi sbocchi di nessun genere ma ti ostini a tenere i titoli:help::help: cos'è che blocca il tuo ditino sul sell del PC:-?:-?:-?:-?:-? la paura di vedertela partire sotto il naso dopo tre anni di attesa o la mancanza di coraggio per cambiare cavallo???????????

Perchè ormai attendo una OPA od una risalita.

Personalmente preferirei una OPA adeguata subito ... diversamente attenderò ...

Però questa sicurezza ostentata dalla Società non corrisponde affatto alla situazione che appare, sia per la quotazione, sia per la cassa.

Comunque ti faccio sempre la solita domanda: secondo te, se la tecnologia funziona e verrà validata, una Big Pharma non credo che voglia papparsi una società prima che commercializzi qualcosa ???

Perchè ormai attendo una OPA od una risalita.

Personalmente preferirei una OPA adeguata subito ... diversamente attenderò ...

Però questa sicurezza ostentata dalla Società non corrisponde affatto alla situazione che appare, sia per la quotazione, sia per la cassa.

Comunque ti faccio sempre la solita domanda: secondo te, se la tecnologia funziona e verrà validata, una Big Pharma non credo che voglia papparsi una società prima che commercializzi qualcosa ???
la tua non è un'ipotesi da scartare:up: anche se da parte mia vedrei più un'opa su prezzi elevati più avanti nel tempo;) in borsa non appare mai la reale situazione. Tutto viene mascherato ed occultato;) ciò che sembra valere non vale e ciò che non vale lo fanno valere:D:D hai visto sul nasdaq titoli che erano saliti fino a 6 in poche settimane li hanno riportati a 2-3$

la tua non è un'ipotesi da scartare:up: anche se da parte mia vedrei più un'opa su prezzi elevati più avanti nel tempo;) in borsa non appare mai la reale situazione. Tutto viene mascherato ed occultato;) ciò che sembra valere non vale e ciò che non vale lo fanno valere:D:D hai visto sul nasdaq titoli che erano saliti fino a 6 in poche settimane li hanno riportati a 2-3$
Una cosa è certa ... che OF non è più rientrato e che altri istituzionali importanti a parte BBBiotech, non ce ne sono ...

Il tempo per accumulare a 4 € ce lo hanno avuto e comunque fino ad ora tutti hanno avuto ottime occasioni per comprare ed entrare nel capitale a prezzi molto ragionevoli.

MG ostenta una sicurezza che di fatto non può avere ... certamente non perchè lui ne abbia una colpa ( almeno lo spero ), ma perchè comunque il mercato non sembra "picchiarsi" od "apprezzare la Società ... a torto o a ragione ...

A meno che non si sia entrati in una fase laterale di pre-OPA o di ulteriore attacco al titolo per un qualche accordo fatto da qualche Pharma magari rifiutato dalla Società medesima.

Personalmente penso che Mg non sia in una posizione di forza per il fatto che comunque le Big Pharma possono tranquillamente attendere che la cassa finisca, prima di concludere un accordo e questo la Società non lo vuole, diversamente significherebbe la fine con una OPA a prezzi ridicoli ...

Tutto è possibile, ma certamente il titolo sembra avere alcuna protezione da parte di nessuno ... ed il cotnrollo che esiste è sempre per far scendere la quotazione e nemmeno con volumi di acquisto importanti ...

Francamente, al momento più che dire che è una delusione non si può ... anche se il potenziale è valido, poi è necessario anche poterlo concretizzare ... e fino ad ora a quanto pare, esistono problemi di non poco conto interni e/o esterni a NicOx che non consentono una "libera e trasparente" contrattazione ...

Però ritorno sempre sullo stesso punto : non credo assolutamente alle parole di MG che afferma di non sapere la composizione di una Società dove lui è PDG ... lo trovo impossibile ....

Quindi ... detto ciò, speriamo che o motivi non siano derivanti da un motivo diverso rispetto all'onestà che lo ha contraddistinto fino ad ora.

Peròòòò.......

:wall::wall: non lo sapevo

mi tocca leggere solo 70 pagine ......................che mi faranno :lol::lol::lol:

:(:(:(

stacosa è la prova che il trio con le sue sparate ed i suoi targhet stratosferici ...
solletica la nostra fantasia e il nostro interesse ben più ...
che la pura e semplice informativa .

michele.

:(:(:(

stacosa è la prova che il trio con le sue sparate ed i suoi targhet stratosferici ...
solletica la nostra fantasia e il nostro interesse ben più ...
che la pura e semplice informativa .

michele.

Il problema è che moralmente non si può illudere i meno informati, senza avere alcun fondamento concreto ( scpecialmente chi ha un rischio molto basso ), visto che nonostante è probabile che il titolo salga, non si sa nè quanto ne quando ... e la situazione attuale non pare volgere troppo a favore di NicOx ...

Ricordo sempre la cassa che finisce entro il 2010 e che l'approvazione arriverebbe al pelo alla fine della cassa ...

Non posso nemmeno escludere, con una situazione di questo tipo, che qualcuno aspetti "passare il cadavere" lungo il fiume per poi portarsi a casa tutta la baracca con molto meno di quello che pensava ...

Co-commercializzazioni, acquisizioni, pharma integrata ... sono tutte chiacchiere senza disponibilità finanziaria ( o quotazione ) adeguata ...

Staremo a vedere se i proclami e le interviste della società con le loro annesse affermazioni, saranno state un modo per calmare gli azionisti che fanno pressione sulla società, augurandoci che ci siano buone news inattese, anche se sono più propenso ad una proposta di OPA immediatamente precedente l'approvazione, piuttosto che pensare alla possibilità che le Big Pharma possano far crescere indisturbata NicOx ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto