la tua non è un'ipotesi da scartare

anche se da parte mia vedrei più un'opa su prezzi elevati più avanti nel tempo

in borsa non appare mai la reale situazione. Tutto viene mascherato ed occultato

ciò che sembra valere non vale e ciò che non vale lo fanno valere

hai visto sul nasdaq titoli che erano saliti fino a 6 in poche settimane li hanno riportati a 2-3$
Una cosa è certa ... che OF non è più rientrato e che altri istituzionali importanti a parte BBBiotech, non ce ne sono ...
Il tempo per accumulare a 4 € ce lo hanno avuto e comunque fino ad ora tutti hanno avuto ottime occasioni per comprare ed entrare nel capitale a prezzi molto ragionevoli.
MG ostenta una sicurezza che di fatto non può avere ... certamente non perchè lui ne abbia una colpa ( almeno lo spero ), ma perchè comunque il mercato non sembra "picchiarsi" od "apprezzare la Società ... a torto o a ragione ...
A meno che non si sia entrati in una fase laterale di pre-OPA o di ulteriore attacco al titolo per un qualche accordo fatto da qualche Pharma magari rifiutato dalla Società medesima.
Personalmente penso che Mg non sia in una posizione di forza per il fatto che comunque le Big Pharma possono tranquillamente attendere che la cassa finisca, prima di concludere un accordo e questo la Società non lo vuole, diversamente significherebbe la fine con una OPA a prezzi ridicoli ...
Tutto è possibile, ma certamente il titolo sembra avere alcuna protezione da parte di nessuno ... ed il cotnrollo che esiste è sempre per far scendere la quotazione e nemmeno con volumi di acquisto importanti ...
Francamente, al momento più che dire che è una delusione non si può ... anche se il potenziale è valido, poi è necessario anche poterlo concretizzare ... e fino ad ora a quanto pare, esistono problemi di non poco conto interni e/o esterni a NicOx che non consentono una "libera e trasparente" contrattazione ...
Però ritorno sempre sullo stesso punto : non credo assolutamente alle parole di MG che afferma di non sapere la composizione di una Società dove lui è PDG ... lo trovo impossibile ....
Quindi ... detto ciò, speriamo che o motivi non siano derivanti da un motivo diverso rispetto all'onestà che lo ha contraddistinto fino ad ora.