NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che moralmente non si può illudere i meno informati, senza avere alcun fondamento concreto ( scpecialmente chi ha un rischio molto basso ), visto che nonostante è probabile che il titolo salga, non si sa nè quanto ne quando ... e la situazione attuale non pare volgere troppo a favore di NicOx ...

Ricordo sempre la cassa che finisce entro il 2010 e che l'approvazione arriverebbe al pelo alla fine della cassa ...

Non posso nemmeno escludere, con una situazione di questo tipo, che qualcuno aspetti "passare il cadavere" lungo il fiume per poi portarsi a casa tutta la baracca con molto meno di quello che pensava ...

Co-commercializzazioni, acquisizioni, pharma integrata ... sono tutte chiacchiere senza disponibilità finanziaria ( o quotazione ) adeguata ...

Staremo a vedere se i proclami e le interviste della società con le loro annesse affermazioni, saranno state un modo per calmare gli azionisti che fanno pressione sulla società, augurandoci che ci siano buone news inattese, anche se sono più propenso ad una proposta di OPA immediatamente precedente l'approvazione, piuttosto che pensare alla possibilità che le Big Pharma possano far crescere indisturbata NicOx ...

eccolo la il sapientone :lol::lol::lol::lol: credevo che ti fossi tolto dai marroni con una bella vendita al meglio nel giorno di caccarella;););) ed in vece eccoti qua in versione NOSFERATU
nosferatu.jpg
della serie se non sono sfigato chiamo la sfiga e vedrai che lo divento
nosferatu.jpg

Il problema è che moralmente non si può illudere i meno informati, senza avere alcun fondamento concreto ( scpecialmente chi ha un rischio molto basso ), visto che nonostante è probabile che il titolo salga, non si sa nè quanto ne quando ... e la situazione attuale non pare volgere troppo a favore di NicOx ...

Ricordo sempre la cassa che finisce entro il 2010 e che l'approvazione arriverebbe al pelo alla fine della cassa ...

Non posso nemmeno escludere, con una situazione di questo tipo, che qualcuno aspetti "passare il cadavere" lungo il fiume per poi portarsi a casa tutta la baracca con molto meno di quello che pensava ...

Co-commercializzazioni, acquisizioni, pharma integrata ... sono tutte chiacchiere senza disponibilità finanziaria ( o quotazione ) adeguata ...

Staremo a vedere se i proclami e le interviste della società con le loro annesse affermazioni, saranno state un modo per calmare gli azionisti che fanno pressione sulla società, augurandoci che ci siano buone news inattese, anche se sono più propenso ad una proposta di OPA immediatamente precedente l'approvazione, piuttosto che pensare alla possibilità che le Big Pharma possano far crescere indisturbata NicOx ...
ebbene si ho il rischio basso perchè son aspettare perchè non sono affamato di gain:lol::lol::lol: tu guadagnerai sempre poco poichè vendi presto e perderai sempre perchè non hai il timing:down::down::down: in parole povere sei negato:help::help::help: fatti un libretto postale o mettili sotto il materasso
materasso.jpg
e vedrai che non avrai più bisogno di

eccolo la il sapientone :lol::lol::lol::lol: credevo che ti fossi tolto dai marroni con una bella vendita al meglio nel giorno di caccarella;););) ed in vece eccoti qua in versione NOSFERATU
nosferatu.jpg
della serie se non sono sfigato chiamo la sfiga e vedrai che lo divento
nosferatu.jpg

ebbene si ho il rischio basso perchè son aspettare perchè non sono affamato di gain:lol::lol::lol: tu guadagnerai sempre poco poichè vendi presto e perderai sempre perchè non hai il timing:down::down::down: in parole povere sei negato:help::help::help: fatti un libretto postale o mettili sotto il materasso
materasso.jpg
e vedrai che non avrai più bisogno di

Ad un ragionamento che mi pare normale, non puoi fare a meno di provocare ...

Ti qualifichi da solo ... tu e la tua inconsistenza ...

Ad un ragionamento che mi pare normale, non puoi fare a meno di provocare ...

Ti qualifichi da solo ... tu e la tua inconsistenza ...
tu provochi insistendo sul fatto che ho il prezzo di carico basso:down::down: hai avuto opportunità su HGSI ed altri titoli perchè non le hai sfruttate vendendo prima:D:D:D se non sai tenere i titoli perchè hai premura di gain o fifa non è colpa mia ma incapacità tua:lol::lol:

tu provochi insistendo sul fatto che ho il prezzo di carico basso:down::down: hai avuto opportunità su HGSI ed altri titoli perchè non le hai sfruttate vendendo prima:D:D:D se non sai tenere i titoli perchè hai premura di gain o fifa non è colpa mia ma incapacità tua:lol::lol:

E' un ragionamento sui generis circa il PMC ... hai inteso male ...

Quanto all'incapacità, ti qualifichi da solo con le tue affermazioni ... dato che le tue previsioni sono assolutamente fuori da ogni possibilità alcuna ... e prevedono fatti consequenzialmente difficilmente realizzabili.

Almeno io cerco di essere centrato sulle attuali dinamiche, visto che nessuno può sapere il futuro ...

saluti a alex :up: bravissimo

nonostante i segnali tecnici negativi di cui ti dissi di nicox

nicox ha tenuto il lato basso di supporto del rettangolo in cui oscilla ormai dall ' inizio del 2009

be' prima o poi dovra uscire da questo movimento laterale di accumulo e fare un grande movimento di trend

sei grande alex
:up::up::up:

Allegati

• nicox.png
    nicox.png
    50,5 KB · Visite: 120
rimanendo nell' ambito strettamente grafico mi sembra che questo lungo trading range preceda quella che sembra la partita piu' importante è di valore vale a dire la domanda alla fda di nda per il naproxcinod vedi link

Important data for NicOx' naproxcinod published in the American Journal of Cardiology

facile prevere che quando la fda si esprimera' sulla questione avremo quel megamovimento che il grafico prepara

ti saluto alex
certo.basta pazientare altri 12-15 mesi.che vuoi che sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto