NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto piatto oggi...........e da domani ?????

da domani ci sara' da stringere.teoricamente potrebbero aprire delle posizioni short da paura avendo poi i titoli il 23/12 per la riconsegna.certo aprire posizioni short con la possibilita'(ma non so se vera)che la societa' dia delle news prima di quella data e' rischioso.certo che se garufi non da'notizie serie (di certo spero non dia solo la presentazione all'emea perche' sarebbe da ridere) il titolo si avvicinera'al valore dell'ak e cosi'sai che bel regalo di natale.mi auguro che tiri fuori news importanti se no gli auguri per natale li mando io a garufi.ma di quelli belli pesanti

Dobbiamo guardarci le spalle da Merck; non vorrei che ci stessero giocando qualche brutto scherzo; quelli sono capaci di tutto, non per niente hanno lasciato sul mercato un medicinale mortale come il Vioxx.

Speriamo che il no-xalatan entri al più presto in fase III, con magari l'ausilio di un partner che ci metta i soldi.

Dobbiamo guardarci le spalle da Merck; non vorrei che ci stessero giocando qualche brutto scherzo; quelli sono capaci di tutto, non per niente hanno lasciato sul mercato un medicinale mortale come il Vioxx.

Speriamo che il no-xalatan entri al più presto in fase III, con magari l'ausilio di un partner che ci metta i soldi.

guarda pizzo lo spero ma a me mi sembra di aver capito dalle parole di castaldi che i soldi dell'ak in parte potevano essere utilizzati per lo sviluppo di altre molecole e quindi...............mi sa che nicox si fa tutto "fatto in casa".spero di aver inteso male

Ora il problema maggiore sono i costi di pre-commercializzazione del naproxcinod ... ed il tutto si fa "al buio" ...

Anche a me Merck fa paura ... non vorrei che dopo il fallito tentativo di comprarsela per pochi spiccioli, ora si vendichi abbandonando le collaborazioni.

Lo dico e lo ripeto, il progetto di "espansione" della Società lo si doveva fare per gradi e non di colpo, con un AK a prezzi così bassi e diluitivo ( con l'entrata di FSI + questo AK siamo ad oltre il 36% di diluizione ) , senza una molecola approvata, e con molte incertezze e dubbi sull'esito della rete commerciale che intende impiantare presso gli USA.

Mettiamoci il cuore in pace, perchè fino a quando non spunta fuori il partner per gli USA, il titolo, anche se faranno qualche annuncio positivo, non sortirà grande apprezzamento sul mercato e quindi sulla quotazione ...

Spero sempre di sbagliarmi ... ne sarei rincuorato e certamente più contento.

Ultima modifica:
D'altra parte già festeggiano il capodanno nitrico...che mattacchioni !!!!
..............Festeggiare i 5,80 euro è veramente da par loro..........!!!

D'altra parte già festeggiano il capodanno nitrico...che mattacchioni !!!!
..............Festeggiare i 5,80 euro è veramente da par loro..........!!!

parafrasando una famosa pubblicità di un panettone: ''il capodanno quando arriva arriva'' :D:D:D

d'altra parte con una chiusura dei diritti come questa
1260382686nicoxds.jpg

:eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto