NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande!!!:up::up::up:
potrebbe essere la giusta location per i 100€.. psss.. su questo forum non si potrebbe dire:D:D:D:D
per prenotazioni ci si può rivolgere alla VicTravel:):):)

Guarda ....se arrivasse veramente a 100 euro sono disposto ad offrirti viaggio e pernottamento per un week end per 2 persone !!...Pensione completa con champagne alla sera ovviamente !!
:D:D:D:lol::lol::lol::up:.....Non scherzo !!

Sì, perdi solo il diritto di voto ... ma non so se comunque non esista l'obbligatorietà ...

In assemblea la scorsa volta c'erano in pochi e tutto è passato veramente per il contributo di noi piccoli.

Comunque la trasparenza di FDA non mi pare sia notoria, anche se i venti sono in parte cambiati ... ma di quanto ?

I tempi per comunicare un passaggio di fase sono stati apiamente superati sui NO-HTA ... se Merck non dice nulla significa che non vuole scucire quattrini per gli avanzamenti ... ossia che magari è interessata a non far salire il titolo perchè si vuole comprare tutto.

Certo questa è una ipotesi, però ... sostituto del Vioxx + No-HTA ... ci sarebbe già di che non aver dubbi ... se tutte e due andassero bene ...

i quattrini sono la risorsa scarsa per eccellenza ma credo che alla merck's non difettino.. anche se risparmiare accumulando a questi prezzi non fa male a nessuno...
non dimenticare le statine mi sembra che la merck's ne avesse una molto promettente in sperimentazione poi abbandonata (ma su quest'ultima affermazione mi riservo il beneficio del dubbio, che il buon dick potrebbe fugare con facilità)

i quattrini sono la risorsa scarsa per eccellenza ma credo che alla merck's non difettino.. anche se risparmiare accumulando a questi prezzi non fa male a nessuno...
non dimenticare le statine mi sembra che la merck's ne avesse una molto promettente in sperimentazione poi abbandonata (ma su quest'ultima affermazione mi riservo il beneficio del dubbio, che il buon dick potrebbe fugare con facilità)

Comunque noi qui siamo ad alambiccarci il cervello con tutte queste elucubrazioni , merck si, Merck no, Naprox , FDA, Statine...Pfizer e co.......e intanto in settimana si rischia di scendere sotto i 5 euro, prezzi da fame......Io sono pronto con il 50% ancora di liquidità, quella ottenuta dalle ultime vendite intorno ai 6 euro......sino a 4 euro sono pronto a ricomprare tutto il venduto.....poi inizierò a caga.....mi addosso veramente però....quindi mi auguro di non arrivare a tanto............E mi continuo a chiedere come sia possibile se siamo seduti su una miniera d'oro che il titolo valga così poco !!!!........TU questa domanda ogni tanto te la poni ????( Non sono sarcastico..te lo sto chiedendo seriamente senza prese in giro !!)

....A beh allora se chiedi consulenza a Ficasim sei messo bene...okkio a non fare la fine del Marrazzo !!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:up::up::up::up::up:
infatti lo avevo eliminato ma sei stato più veloce:D:D:D:D,
ci tornerei volentieri ci sono stato dopo una magnata di treno durante l'interrail post diploma... con zaino e sacco a pelo... bei tempi..;);)

... e ti sembra cosa da niente... il naproxene è un farmaco generico, significa che è sul mercato da circa 20 anni senza che sia stato mai ritirato... immetterne uno nuovo migliorato non vedo per quale motivo possa incontrare il divieto di fda...
merck's... non trovo improvabile che qualcuno detenga una buona fetta del capitale... in fondo mi sembra che la mancata comunicazione del superamento di soglia determini la sola perdita del diritto di voto in assemblea... e non mi sembra che all'ultima assemblea c'erano poi cosi tanti azionisti...
p.s. tegolino ma della lego... i miei preferiti... pensa che sono stato anche a legoland in danimarca..

Io sono cresciuto a Lego ... dai classici poi sono passato ai Technic ...

Sempre piaciuti ... ancora oggi ...

Comunque noi qui siamo ad alambiccarci il cervello con tutte queste elucubrazioni , merck si, Merck no, Naprox , FDA, Statine...Pfizer e co.......e intanto in settimana si rischia di scendere sotto i 5 euro, prezzi da fame......Io sono pronto con il 50% ancora di liquidità, quella ottenuta dalle ultime vendite intorno ai 6 euro......sino a 4 euro sono pronto a ricomprare tutto il venduto.....poi inizierò a caga.....mi addosso veramente però....quindi mi auguro di non arrivare a tanto............E mi continuo a chiedere come sia possibile se siamo seduti su una miniera d'oro che il titolo valga così poco !!!!........TU questa domanda ogni tanto te la poni ????( Non sono sarcastico..te lo sto chiedendo seriamente senza prese in giro !!)

ogni giorno...
posta in modo differente lo avevo scritto qualche mese fa:
ma avremmo ragione noi oppure il mercato, dove tra l'altro 2 operazioni su 3 sono operate da istituzionali che hanno sicuramente mezzi e strumenti più evoluti di quelli di cui possiamo disporre noi?...
il titolo a 5€ non me lo sarei mai aspettato dopo gli esiti positivi della 303 (dicembre 2008)...
poi però rimango convinto della bontà degli studi, dell'alta provablità che tra qualche mese la molecola diventi farmaco, del fatto che OFI ha diminuito ma non liquidato del tutto l'investimento che FSI sia entrato nel capitale che altre banche, prevalentemente svizzere (nazione europea eccellenza nel settore pharma) stiano prendendo quote...
poi dici bene tu... non possiamo far niente per modificare le cose se non fidarci e sperare... con una certezza indelebile.. se va bene è l'investimento della vita... potremmo essere oggi azionisti di una azienda che potrebbe divenire una big pharma... gli studi vengono portati avanti sempre più su molecole che hanno mercati sempre più grandi..

Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto in rialzo di 0.04 punti a 5.19, rispetto alla chiusura del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 5.075,sotto il minimo precedente,dopo un massimo relativo a 5.223. Performance giornaliera dunque negativa. La seduta borsistica ha portato ad una diminuzione dei prezzi del 1.5%. (by ITtrading.com)Incremento dei volumi di contrattazione del 9.62%. (by ITtrading.com)

La situazione del trend evidenzia una neutralità di breve periodo ed un ribasso di medio.Ulteriore conferma alla negatività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile lenta. (by ITtrading.com)Continua la fase di incertezza fornita dallo studio dell'indicatore stocastico.Possibile una uscita positiva dalla fase laterale di breve periodo, data la presenza di valori in ipervenduto dell'RSI (27.9). (by ITtrading.com)

Per chi possiede già l'azione: il titolo scende verso il target di sistema (4.837), ma é ancora a metà strada tra questo e lo stop (5.427). Consigliamo 'Strong Sell'. Si possono effettuare operazioni ribassiste, sapendo che l'analisi del quadro tecnico non conferma pienamente la strategia suggerita, l'esito dell'operazione potrebbe essere incerto. (by ITtrading.com)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto