una news positiva sull'antipert verrebbe preceduta da altra news, almeno di qualche minuto...
questo tipo di notizia renderebbe ovvia la questione naproxcinod.......
in caso di notizia negativa? non so l'AT ma direi in mutande...potremmo solo tentare di fare un calendario Nicox....Dick ha gia' delle idee se non un'exit strategy, I guss.
Exit strategy ???.......Già chissà se ne hanno programmato già una tra una pompata e l'altra in uno dei loro ritrovi nitrici ???!!!![]()
Lasciando perdere gli altri, comunque è un vero schifo ... e sinceramente non tiene un c.axxo ...
Come dicevo quando gli indici salgono NicOx non recupera quasi nulla ... quando scendono scende più degli altri ...
Ma è possibile che il mercato, naturalmente si comporti così ?
Beh sai "gli altri" mettono in dubbio costantemente ciò che scrivo nei miei post....qualche dubbietto circa le loro affermazioni mi paiono legittime.....
Parlando di cose serie....oramai non comprendo più nulla.....scambi minimi, assenza di news.....prezzi in continua inesorabile discesa......sentiment negativo al massimo....occorre una forte scossa,ma di quelle che portano o porteranno quattrini veri in cassa per cambiare il corso degli eventi !!!
Il fatto più brutto è che non vi è più neppure la speculazione che scommettendo su una prossima news potrebbe portare un pò di sereno.........
Comunque pure exonhit non è da meno quanto a schifio......evidentemente non è il momento delle bio......Hgsi a parte !!!
.........Qui si sta già scontando quelle brutte....se arrivassero quelle che attendiamo da anni si potrebbe capovolgere il tutto.....ma di solito in borsa i bene informati sanno già tutto, strano che qui nessuno appare sapere nulla e men che meno scommettere sull'immediato futuro..............Una cosa però mi preme dirla....e scusate ma quando ci vuole ci vuole......Remember le vendite dei managers ???....Si diceva che non vi era significato in quelle vendite....peccato che già sapessero che l'ak a 3,50 avrebbe ragionevolmente portato un forte ribasso delle quotazioni a meno di supporti di news importanti che infatti sapevano non arrivare e non sono arrivate.....e mi fermo qui..........ma d'ora in avanti per ogni prossima eventuale uscita di un altro manager, vendo tutto e dimentico per sempre questa ciofeca !!