NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi è che vende a prezzi al di sotto dell'AK ?

Veramente assurdo ...

forse chi ha capito la fregatura in ritardo?i dirigenti?o brutte news in arrivo?oggi ivolumi sono alti.alla faccia di chi diceva dei regali di garufi per natale dopo l'AK,certo che sono delle volpi,intelligenze sovranaturali.dicevano che dopo l'ak ci sarebbe stato un news flow impressionante che avrebbe premiato gli azionisti,certo che sono previsioni da veri esperti.complimenti

.........Qui si sta già scontando quelle brutte....se arrivassero quelle che attendiamo da anni si potrebbe capovolgere il tutto.....ma di solito in borsa i bene informati sanno già tutto, strano che qui nessuno appare sapere nulla e men che meno scommettere sull'immediato futuro..............Una cosa però mi preme dirla....e scusate ma quando ci vuole ci vuole......Remember le vendite dei managers ???....Si diceva che non vi era significato in quelle vendite....peccato che già sapessero che l'ak a 3,50 avrebbe ragionevolmente portato un forte ribasso delle quotazioni a meno di supporti di news importanti che infatti sapevano non arrivare e non sono arrivate.....e mi fermo qui..........ma d'ora in avanti per ogni prossima eventuale uscita di un altro manager, vendo tutto e dimentico per sempre questa ciofeca !!

possibile che abbiano fregato anche FSI?una cosa e' certa comunque ormai se questo titolo torna a 20 euro gia'e'un miracolo.

forse chi ha capito la fregatura in ritardo?i dirigenti?o brutte news in arrivo?oggi ivolumi sono alti.alla faccia di chi diceva dei regali di garufi per natale dopo l'AK,certo che sono delle volpi,intelligenze sovranaturali.dicevano che dopo l'ak ci sarebbe stato un news flow impressionante che avrebbe premiato gli azionisti,certo che sono previsioni da veri esperti.complimenti

La sensazione è quella di essere stati "fregati" ...

Altro che paladini, luccicanze e razzi ...

La sensazione è quella di essere stati "fregati" ...

Altro che paladini, luccicanze e razzi ...

certo che pure garufi e' un bel pezzo di.....perche' non si puo' rimanere cosi' passivi di fronte a un crollo del genere.a questo puinto viene chiaramente da pensare che non abbiano carte in mano per frenare questa caduta.mi domando fsi che fa',non dice niente?oppure ha avuto gia'una contropartita a copertura?questi continuano a dormire nei loro dorati uffici tanto kla cassa e' piena e gli stipendi sono sicuri,a me sinceramente garufi non mi ha mai convinto fino in fondo,e piu' passano i giorni e piu'ne ho la certezza.ma che ***** di manager e' uno che non spende una straccio di parola a difesa del titolo.ma forse non ne hanno.questi magari tirano fuori un altro AK

Ma che bello questo articolo ... però forse riassume il sentiment ...

agsmallcaps

Le dossier NICOX frise le fiasco boursier : la faute à une communication totalement illisible, voire imprévisible, et à des ambitions de multiples fois déclinées au grés des publications et des handicaps. On peut désormais estimer que le marché se retourne sérieusement contre la valeur. Accentué par les incertitudes environnementales.

La rédaction qui avait été copieusement critiquée lors de sa révision de recommandation à vendre, avec un objectif de 5.10 euros, contre 8.70 euros à l'époque de notre conseil négatif, mesure le chemin parcouru. Même si nous estimons que le titre conserve un potentiel de rebond spéculatif significatif, voire un risque de prédation, la configuration technique actuelle nous incite à lancer un avertissement.

En effet sous les 5 euros, et en tenant compte de l'ambiance délétère qui règne actuellement sur les places financières, notamment en ce qui concerne les secteurs d'investissement les plus risquées, il se pourrait que cette bérézina se poursuive, du moins en direction des 4.50 euros, niveau de cours qui correspondant à l'envolée spectaculaire de l'automne 2008, que nous avions également anticipé.

Désormais, tant que le cours ne reprend pas l'ascendant au dessus des 5.10 euros, l'hypothèse des 4.50 euros devient particulièrement envisageable

certo che pure garufi e' un bel pezzo di.....perche' non si puo' rimanere cosi' passivi di fronte a un crollo del genere.a questo puinto viene chiaramente da pensare che non abbiano carte in mano per frenare questa caduta.mi domando fsi che fa',non dice niente?oppure ha avuto gia'una contropartita a copertura?questi continuano a dormire nei loro dorati uffici tanto kla cassa e' piena e gli stipendi sono sicuri,a me sinceramente garufi non mi ha mai convinto fino in fondo,e piu' passano i giorni e piu'ne ho la certezza.ma che ***** di manager e' uno che non spende una straccio di parola a difesa del titolo.ma forse non ne hanno.questi magari tirano fuori un altro AK

Esatto ... non preoccuparsi della quotazione comunque è un errore ...

Poco comprensibile e poco gradita la strategia di divenire Pharma Integrata ...

poi magari c'è anche qualche grossa mano che approffitta ...

Certo è che l'azionariato è stufo e pure sfiduciato dei risultati ...

Esatto ... non preoccuparsi della quotazione comunque è un errore ...

Poco comprensibile e poco gradita la strategia di divenire Pharma Integrata ...

poi magari c'è anche qualche grossa mano che approffitta ...

Certo è che l'azionariato è stufo e pure sfiduciato dei risultati ...

certo,troppo facile fare i grandi manager chiedendo i soldi al mercato e non dire uno straccio di parola quando il prezzo crolla.allora dicano chiaramente che hanno fatto un ak a 3,75 perche' quello e' il vero prezzo di nicox.garufi e' stato bravo solo a dire che a 24 era sopravalutata e ora?perche non dice se 3,75 e' il suo vero valore?se no e' un pagliaccio e basta o sta facendo giochi sporchi.sarebbe ora che chiarisse

CI siamo........5 euro.....barriera in vista. 34 ordini per oltre 18.000 pezzi.....una media di circa 500 azioni a pezzo........

quei poveracci non hanno neanche piu' la scusa che era la presenza di noi "menagrami" a far scendere il titolo.pensa se saliva come erano pronti li' a sparare le ennesime pompate per dire che era colpa nostra.ora invece poveracci penso che annaspino nelle solite loro sparate senza senso e magari diranno che in effetti e' meglio che scende cosi' ne comprano altre.magari sono capaci di dire che se va a zero sarebbe un grande successo per il titolo.e forse garufi li potra' anche accontentare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto