NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto a 5.367, in rialzo di 0.067 punti rispetto alla chiusura del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 5.236,tra il minimo e l'apertura precedente,dopo un massimo relativo a 5.39. I corsi hanno quindi subito una variazione del -1.21% giornaliera. Questa giornata borsistica viene chiamata 'inside'. Bisognerà quindi monitorare il massimo e il minimo della giornata precedente. Il breakout di uno dei due livelli potrebbe provocare un'accelerazione del movimento dei prezzi. (by ITtrading.com)La discesa dei prezzi non é accompagnata da un corrispettivo aumento dei volumi, in calo del 61.53%. (by ITtrading.com)

Peggiora il trend primario ora ribassista. Nel breve la situazione peggiora passando da una fase rialzista ad una moderatamente ribassista.Ulteriore conferma alla negatività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile lenta. (by ITtrading.com)L'analisi dello stocastico situato nella parte superiore della propria banda di oscillazione ha limitata valenza tecnica in un trend secondario negativo.L'oscillatore RSI permane nella fascia inferiore di oscillazione a 42.5. Questa é una conferma della tendenza ribassista in atto nel breve periodo. (by ITtrading.com)

Per chi possiede già l'azione: Il sistema é neutrale, non viene consigliata alcuna posizione. (by ITtrading.com)

Iniziamo a muoverci da questa poltiglia fangosa ed umidiccia dove siamo finiti, poi ti dirò se 25 euro posson bastare...!!...........

si ma ora ricominciano le vendite dopo che l'hanno fatta risalire con volumi bassi.come la chiami tu questa strategia?VENDITE PER VARI GIORNI CON VOLUMI e poi risalita con un giorno con pochi volumi.come si chiama?

si ma ora ricominciano le vendite dopo che l'hanno fatta risalire con volumi bassi.come la chiami tu questa strategia?VENDITE PER VARI GIORNI CON VOLUMI e poi risalita con un giorno con pochi volumi.come si chiama?

.......Un vero schifo............le@@ rotte..........l'unica cosa che rimane è quella di andare "a fare l'amore in tutti i modi , in tutti i luoghi, in tutti i laghi ............".....:D:lol::lol::lol::lol:........

il titolo fa schifo....si rischia di scendere di nuovo sotto i 5 euro.........

niente di piu' facile.ora ci saranno un po'di giorni di distribuzione e poi risalita con pochi pezzi in un giorno e cosi' via.altro che partenze o ormai e' nell'aria che leggo su quei polli o galleti di boursorama.

Purtroppo oggi devo fare una comunicazione importante e molto triste.

Acqua+ è deceduto la notte scorsa ... non ho parole per descrivere il mio dispiacere e la mia tristezza.

Purtroppo oggi devo fare una comunicazione importante e molto triste.

Acqua+ è deceduto la notte scorsa ... non ho parole per descrivere il mio dispiacere e la mia tristezza.

ho letto e non ci credo ancora.ma se lo confermi tu e'vero.mi dispiace tantissimo anche perche' ieri sera ho fatto un post su un suo intervento sul forum di fisconline non proprio piacevole e questo mi fa sentire ancora piu'triste.non avrei dovuto scriverlo.certo che sono basito non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.ieri era tra noi e oggi non c'e'piu.

ho letto e non ci credo ancora.ma se lo confermi tu e'vero.mi dispiace tantissimo anche perche' ieri sera ho fatto un post su un suo intervento sul forum di fisconline non proprio piacevole e questo mi fa sentire ancora piu'triste.non avrei dovuto scriverlo.certo che sono basito non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.ieri era tra noi e oggi non c'e'piu.

Confermo, purtroppo è lui ... non ci sono errori ...

Ti posso garantire che era veramente una ottima persona ed un imprenditore eccezionale ...

Resterà vivo con noi nei nostri cuori e nei nostri ricordi.

Guly....fai come quello che ho fatto io.....vai su FOL e modifica il tuo messaggio....sinceramente ritengo sia la cosa migliore da fare in queste drammatiche ed improvvise circostanze .

l'ho cancellato.certo mi ero fatto una idea sbagliata di acqua+ ma a volte su questi forum si danno dei giudizi approssimativi e superficiali dettati solo da situazioni contingenti.per dare dei giudizi esatti le persone bisogna conoscerle di persona e nel profondo.mi spiace veramente non averlo potuto giudicare in modo diverso.spero che da lassu'possa leggermi e accettare le mie scuse.

Confermo, purtroppo è lui ... non ci sono errori ...

Ti posso garantire che era veramente una ottima persona ed un imprenditore eccezionale ...

Resterà vivo con noi nei nostri cuori e nei nostri ricordi.

il tuo giudizio su acqua + mi fa sentire ancora piu' colpevole nel averlo giudicato male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto