NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il tuo giudizio su acqua + mi fa sentire ancora piu' colpevole nel averlo giudicato male.
Guly non te la prendere. Vedute diverse ma in nessuno di noi a parte le battaglie da fol c'è mai stata cattiveria!! in ricordo di Marco e del suo progetto nicox da orfano del trio invito tutti voi a riunificarci in pace duratura sul forum creato dall'amico ACQUA, cosi lo sentiremo sempre con noi anche solo aprendo il thread. Da stasera in cielo c'è una nuova stella che ci indica la strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guly non te la prendere. Vedute diverse ma in nessuno di noi a parte le battaglie da fol c'è mai stata cattiveria!! in ricordo di Marco e del suo progetto nicox da orfano del trio invito tutti voi a riunificarci in pace duratura sul forum creato dall'amico ACQUA, cosi lo sentiremo sempre con noi anche solo aprendo il thread. Da stasera in cielo c'è una nuova stella che ci indica la strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... e se mai il titolo dovesse veramente raggiungere i target sperati da acqua + gli si potrebbe dedicare alla memoria una borsa di studio in 1 facoltà di biotecnologie..

Approvo.....questa proposta avevo pensato di farla domani ....tu mi hai proceduto....ma anche per un certo pudore e per il timore che qualcuno potesse fraintendere la mia assoluta buona fede , è stato molto meglio che sia venuta da te....grazie. !!:)
Mi auguro con tutto il cuore che il moderatore possa comprendere .....da parte mia, specialmente in memoria di Acqua e del titolo che aveva ideato per l'altro 3d , vi sarà il più rigoroso rispetto delle regole da lui dettate nella prima pagina ......e così pure , ne sono certo, da parte di tutti voi il rispetto verrà prima di qualsiasi altra cosa.....

aderisco.

va bene.almeno diamo un motivo alla sua scomparsa.che sia servito a qualcosa

:) Ottima idea e ottimo gesto per ricordare una persona cara.

Riprendo un vecchio forum di un grande amico. Chi vuole venga qui e come al solito lascio l'altro forum poichè bannato grazie al solito noto che anche lui bannato come netzach si è prontamente reciclato sotto il nome di Zohar. Io non mi reciclo e ci metto sempre il mio nome e la mia faccia. Scriverò qui chi vuole segua questo forum e spero che il provocatore e vassallo non vengano ad inquinare con le loro litanie questo luogo nitrico. Colui che lo apri ci credeva molto come il sottoscritto. Forza ACQUA e forza Garufi. Grande amico sii tu il faro e la luce nitrica. Io non provocherò nessuno ma certi soggetti sarebbe opportuno che non scrivessero qui come io non posso scrivere nell'altro forum. Il moderatore decida ciò che vuole.

l'ultimo post risale al febbraio 2010 dove le quotazioni veleggiavano molto più elevate. Spero che questo forum sia di buon ausoicio per la riscossa

Riprendo un vecchio forum di un grande amico. Chi vuole venga qui e come al solito lascio l'altro forum poichè bannato grazie al solito noto che anche lui bannato come netzach si è prontamente reciclato sotto il nome di Zohar. Io non mi reciclo e ci metto sempre il mio nome e la mia faccia. Scriverò qui chi vuole segua questo forum e spero che il provocatore e vassallo non vengano ad inquinare con le loro litanie questo luogo nitrico. Colui che lo apri ci credeva molto come il sottoscritto. Forza ACQUA e forza Garufi. Grande amico sii tu il faro e la luce nitrica. Io non provocherò nessuno ma certi soggetti sarebbe opportuno che non scrivessero qui come io non posso scrivere nell'altro forum. Il moderatore decida ciò che vuole.

Basta che non offendi come hai sempre fatto quando qualcuno esprime una opinione non positiva e diversa dalla tua.

Puoi scrivere quello che vuoi sul titolo e la società ma non hai il diritto di spargere informazioni false e commenti personali sui forumers, che sono offensivi e falsi, come hai iniziato e continuato da anni, visto che hai fatto del forum un tuo luogo personale di divertimento e provocazione.

Da parte mia stai tranquillo che non verrò a disturbare QUI, ma certamente mi riferirò al moderatore se si riniziasse ad andare sul personale, non fermandosi alla semplice espressione riguardo alla valutazione personale del titolo e della Società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto