NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da parte mia stai tranquillo che non verrò a disturbare QUI, ma certamente mi riferirò al moderatore se si riniziasse ad andare sul personale, non fermandosi alla semplice espressione riguardo alla valutazione personale del titolo e della Società.

facciamo cosi, per sicurezza Zohar è escluso da questo thread, secondo me non dovevi venire qui a replicare, mi sa di provocazione

al solito noto che anche lui bannato come netzach si è prontamente reciclato sotto il nome di Zohar..

riguardo questa cosa di cui hai parlato anche nell'altro 3d io chiaramente non ne conosco i retroscena non avendo seguito, quindi contatta il moderatore o l'amministratore che lo aveva bannato, bisogna vedere se era una bannatura definitiva o a tempo o limitata a quel nick

esatto

facciamo cosi, per sicurezza Zohar è escluso da questo thread, secondo me non dovevi venire qui a replicare, mi sa di provocazione
lui non riesce a stare senza litanie e senza replicare ad ogni mio post:up: togliedogli la replica nei miei confronti gli togli la vita;) la sua ragione di vita è azzuffarsi contro chiunque. A me sta bene cosi basta che non si recicli con qualche nick. A suo tempo fui bannato dal forum biotech e lui con il nome netzach dal forum nicox. Ma guarda a caso dopo pochi giorni si è ripresentato con la sua firma abituale proveniente dalla jewish kabbalah sotto il nick di zohar. Ne aveva altri come sefirot e yesod inconfondibili. Ora l'indirizzo IP sarà diverso poichè non scrive dall'Italia ma da come scrive contro la società il copyright è inconfondibile. Per me va bene io scrivo qui lui di là. Alla prima litania con nick sospetto lo segnalo al moderatore. Questo è un forum di positivi e l'altro di litanie e piagnucolii;);)

Era il 20 aprile 2011 quando Nicox ritirò la domanda di autorizzazione presso l'EMEA; sono passati già sei mesi da allora e nessuna notizia è più uscita in merito. Io mi aspetto che prima o poi Nicox ripresenti la domanda all'EMEA, magari sotto una diversa veste e con una nuova modalità.
A mio modesto parere il naproxcinod non è ancora morto; diciamo che ora si trova in coma, ma si potrebbe risvegliare in qualsiasi momento.

Fsi ...fsi ...fsi ...

Era il 20 aprile 2011 quando Nicox ritirò la domanda di autorizzazione presso l'EMEA; sono passati già sei mesi da allora e nessuna notizia è più uscita in merito. Io mi aspetto che prima o poi Nicox ripresenti la domanda all'EMEA, magari sotto una diversa veste e con una nuova modalità.
A mio modesto parere il naproxcinod non è ancora morto; diciamo che ora si trova in coma, ma si potrebbe risvegliare in qualsiasi momento.

:rolleyes: Cosa hai messo a fare 15 milioni in questa società ...Anche tu sei stata ammaliato dai canti delle sirene nitriche ...?
quando tutta la comunità scientifica decantava le superbe qualità del naprox , ai banchetti di MG ... se non poi silurarlo in sede ufficiale .
Ed intanto mezzo morto il naprox e mezza morta tutta la ditta .

saluti.

certo tra un annetto puo' darsi che la ripresentano.tanto che fretta c'e'.tanto la bocciamo visto che l'emea non va contro la fda.quindi se la presentano o no non cambia nulla

Ultima modifica:
certo tra un annetto puo' darsi che la ripresentano.tanto che fretta c'e'.tanto la bocciamo visto che l'emea non va contro la fda.quindi se la presentano o no non cambia nulla

In effetti sono già passati 6 mesi e non è ancora successo nulla; ma credo che alla Nicox stiano preparando una nuova strategia per far approvare quello che prima non era approvabile. Non lasciamoci prendere dalla disperazione, il futuro potrebbe riservarci delle belle sorprese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto