NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà che in Europa in sede di EMEA non riusciamo a strappare un'autorizzazione, magari per un uso più ristretto, ma almeno andremo sul mercato. Io sono fiducioso da questo punto di vista, mentre negli USA penso che ormai la partita sia persa anche se c'è ancora in essere il ricorso.

Chissà che in Europa in sede di EMEA non riusciamo a strappare un'autorizzazione, magari per un uso più ristretto, ma almeno andremo sul mercato. Io sono fiducioso da questo punto di vista, mentre negli USA penso che ormai la partita sia persa anche se c'è ancora in essere il ricorso.

io aspetto fatti......solo questo ci puo' dare una mossa...

proprio fantasticando....prima lo devono risottoporre all' attenzione dell' emea poi aspettare i risultati.. campa cavallo che l'erba cresce..

In effetti i tempi sono lunghissimi, ma se anche solo ripresentassimo la domanda, sarebbe già un segno che indicherebbe che abbiamo trovato la giusta strada per fare breccia nel muro dell'EMEA.
Forza ragazzi datevi da fare in quel di Bresso e di Sophie, il futuro può essere meno cupo del presente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto