NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciamo lavorare il nostro Garufi; non fosse altro che per vendicare l'orgoglio ferito, credo che quest'anno ci darà delle belle soddisfazioni. Ha in mano diverse carte, speriamo che le giochi bene. Io sono dalla sua parte e lo sostengo per quello che posso. Voi fate come volete.

scusa ma come fai a fidarti di una persona che non conosci?nel senso che tu non hai contatti con lui e che neanche come azionista vieni preso in considerazione da quell'inetto.come fai a dire che sta lavorando,che ci dara' soddisfazione etc etc.che ne sai?lo hai visto tu al lavoro?FINO A PROVA CONTRARIA MI SEMBRA CHE SE NE FREGHINO MOLTISSIMO DEGLI AZIONISTI.COMUNICANO POCO CON IL MERCATO.MAI UNA PAROLA DI CONFORTO O DI SPERANZA,NEANCHE PER SALVARE LE APPARENZE.E TU PARLI DI GARUFI AL LAVORO.TI DICO UNA COSA; TU NON LO SOSTERRAI SOLO QUESTO DI ANNO MA ANCHE NEL 2013 NEL 2014 ANCHE SE IL TITOLO RIMARRA A QUESTI LIVELLI.A TE PIACE VIVERE DI ILLUSIONI E TI INFATUI DEI PERSONAGGI.POI SE PERDI SU TUTTI I TITOLI IN MODO PESANTE NON TI LAMENTARE VISTO CHE SEI TU CON IL TUO ATTEGGIAMENTO E QUESTO MODO DI INVESTIRE CHE TI PORTA A CERTI RISULTATI.IN SOSTANZA TI COMPORTI COME IL FAMOSO COCCODRILLO CHE PIANGE DOPO AVER MANGIATO LA PERSONA.

scusa ma come fai a fidarti di una persona che non conosci?nel senso che tu non hai contatti con lui e che neanche come azionista vieni preso in considerazione da quell'inetto.come fai a dire che sta lavorando,che ci dara' soddisfazione etc etc.che ne sai?lo hai visto tu al lavoro?FINO A PROVA CONTRARIA MI SEMBRA CHE SE NE FREGHINO MOLTISSIMO DEGLI AZIONISTI.COMUNICANO POCO CON IL MERCATO.MAI UNA PAROLA DI CONFORTO O DI SPERANZA,NEANCHE PER SALVARE LE APPARENZE.E TU PARLI DI GARUFI AL LAVORO.TI DICO UNA COSA; TU NON LO SOSTERRAI SOLO QUESTO DI ANNO MA ANCHE NEL 2013 NEL 2014 ANCHE SE IL TITOLO RIMARRA A QUESTI LIVELLI.A TE PIACE VIVERE DI ILLUSIONI E TI INFATUI DEI PERSONAGGI.POI SE PERDI SU TUTTI I TITOLI IN MODO PESANTE NON TI LAMENTARE VISTO CHE SEI TU CON IL TUO ATTEGGIAMENTO E QUESTO MODO DI INVESTIRE CHE TI PORTA A CERTI RISULTATI.IN SOSTANZA TI COMPORTI COME IL FAMOSO COCCODRILLO CHE PIANGE DOPO AVER MANGIATO LA PERSONA.

Come già scritto in passato, ho avuto occasione di conoscere di persona Garufi a due convegni scientifici e mi ha fatto un'ottima impressione, non fosse altro perchè che dedica il suo tempo a parlare e discutere con un piccolo azionista come me. E' vero io lo sosterrò sempre, anche perchè non vedo cosa potrebbe fare di meglio; i partner non crescono sugli alberi, le molecole non te le approvano tanto facilmente. Porto l'esempio della Gentium, azienda biotecnolologica di Como: il suo medicinale viene già venduto a più di 200 ospedali in tutto il mondo e funziona benissimo, ma sia la FDA che l'EMA hanno fatto delle obiezioni e hanno costretto la Gentium a ritirare la domanda di immissione sul mercato.
Sul fatto che sono un pessimo investitore hai ragione, ma questo non significa che Garufi non sia una persona seria ed onesta.
Sono inoltre convinto che non restermo a lungo con questa quotazione da fame. Dai Guly guarda con più ottimismo al tuo prossimo e non pensare che tutti ti vogliano fregare.

Quello che mi auguro per questo 2012, è che Garufi riesca coi fatti a riguadagnare la fiducia e la stima di tutti gli azionisti. Mi piacerebbe chiudere il 2012 con una sinfonia di lodi per il sommo CEO.

In fondo siamo tutti affezionati alla Nicox, anche se, oggi come oggi, il sentimento maggiore che proviamo nei suoi confronti è l'odio, per averci fatto soffrire così tanto negli ultimi anni. Quello che mi auguro è che in questo 2012 una serie di eventi ci portino a trasformare il nostro odio in amore verso la Nicox e verso il suo CEO.

Dunque la voce di popolo porta come notizia un'avvicinamento di Nicox a Exonith. Certo sarebbe ben poca cosa e non risolleverebbe certo le sorti borsistiche di Nicox.
Io non credo che Garufi faccia una tale mossa, ma bisogna vedere cosa ne pensano alla FSI, che è pur sempre l'azionista di maggioranza relativa.
Io mi auguravo di impalmare una piccola bitech USA, con la quale aggredire il ricco mercato americano. Staremo a vedere, sperando di non finire dalla padella nella brace.

Anche oggi solita pagliacciata della finta partenza.ma mi domando: E' possibile chi ci siano ancora dei polli che ci cascano e comprano?certo che bisogna essere dei coglioni.

Anche oggi solita pagliacciata della finta partenza.ma mi domando: E' possibile chi ci siano ancora dei polli che ci cascano e comprano?certo che bisogna essere dei coglioni.

Il mondo è bello perchè è vario; non tutti hanno la nostra preparazione su Nicox e non conoscono le sue pessime abitudini di illudere gli azionisti con rialzi farlocchi.

aspettiamo come sempre fine giornata per tirar le somme..l' unica consolazione e che sono un paio di gg che saliamo con volumi alti e senza grossi strappi..... io penso che se ci sarà una fusione almeno al valore di cassa ci si dovrebbe andare..

aspettiamo come sempre fine giornata per tirar le somme..l' unica consolazione e che sono un paio di gg che saliamo con volumi alti e senza grossi strappi..... io penso che se ci sarà una fusione almeno al valore di cassa ci si dovrebbe andare..

Inutile farsi illusioni; ormai sappiamo già che senza notizie, le salite sono subito seguite da ripide discese, che portano più in basso da dove si era partiti. Comunque è sempre meglio salire che scendere. Chissà se arriverà mai il giorno in cui saliremo con vigore e non torneremo più indietro ?

Facendo una piccola riflessione su Exonith si può subito notare che se veramente fosse lei l'obbiettivo di Nicox, sarebbe salita molto di più di Nicox, in quanto la società acquisita in genere matura un premio a seguito del merger.
Io sono propenso per l'acquisizione di una piccola biotech specializzata in oftalmologia e con base negli USA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto