NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno i miei risparmi sono stati massacrati in Borsa; dai BTP alla Nicox, è una lunga scia di sangue quella che ho versato.
Forse è per questo perchè credo ancora in Garufi: sono talmente disperato che mi aggrappo a qualsiasi appiglio, anche a quelli che poi non sorreggono.
Se ci fosse un premio per il peggiore investitore, credo che potrei concorrere con buone possibilità di vincerlo.
Ma ora basta con le lagne, dai Garufi dacci qualcosa di cui essere fieri.

vedi anche io ne ho fatti di errori (e li so pagando ancora),pero' non persevero in essi.per mia fortuna ha smobilizzato tutto cio' che avevo su nicox (ora ne ho solo 500 cosi' a titolo puramente di posizione,ma penso che su un rialzo intorno ai 2 euro mollo e scappo via per sempre visto che non ci credo piu)e sono entrato su alcuni titoli che mi stanno sando sofddisfazione (uno su tutti SPPI-SPECTRUM E SU MOLMED DOVE SONO IN GAIN DISCRETO E A CUI CREDO MOLTO).QUELLO CHE MI FA ANCORA PIU' TEMERE CHE NICOX NON SALGA PIU' E' IL FATTO CHE COME TU STESSO TI DEFINISCI UN PESSIMO INVESTITORE,CHE HA SBAGLIATO TUTTE LE VAUTAZIONI E QUINDI ANCHE LA VALUTAZIONE CHE FAI DEL PALLONARO SARA' IL TUO ENNESIMO ERRORE.A MENO DEL COLPO DI FORTUNA O PER IL SEMPLICE CALCOLO DELLE PROPABILITA' CHE ALMENO UNA VOLTA CI INDOVINI.MA CI CREDO POCO O NIENTE.E IL SILENZIO DI QUESTI GIORNI NE AVVALORA LA CERTEZZA.

vedi anche io ne ho fatti di errori (e li so pagando ancora),pero' non persevero in essi.per mia fortuna ha smobilizzato tutto cio' che avevo su nicox (ora ne ho solo 500 cosi' a titolo puramente di posizione,ma penso che su un rialzo intorno ai 2 euro mollo e scappo via per sempre visto che non ci credo piu)e sono entrato su alcuni titoli che mi stanno sando sofddisfazione (uno su tutti SPPI-SPECTRUM E SU MOLMED DOVE SONO IN GAIN DISCRETO E A CUI CREDO MOLTO).QUELLO CHE MI FA ANCORA PIU' TEMERE CHE NICOX NON SALGA PIU' E' IL FATTO CHE COME TU STESSO TI DEFINISCI UN PESSIMO INVESTITORE,CHE HA SBAGLIATO TUTTE LE VAUTAZIONI E QUINDI ANCHE LA VALUTAZIONE CHE FAI DEL PALLONARO SARA' IL TUO ENNESIMO ERRORE.A MENO DEL COLPO DI FORTUNA O PER IL SEMPLICE CALCOLO DELLE PROPABILITA' CHE ALMENO UNA VOLTA CI INDOVINI.MA CI CREDO POCO O NIENTE.E IL SILENZIO DI QUESTI GIORNI NE AVVALORA LA CERTEZZA.

Hai colpito nel segno, sono un pessimo investitore. Con Garufi però credo di non sbagliarmi nel dire che sia una brava persona e che meriti ancora un anno di fiducia. La partita non è ancora finita. Forza Nicox e forza Garufi.

Ma vi rendete conto che negli ultimi 3 anni abbiamo avuto solo una notizia positiva ed è stata la presa in carico da parte di B+L del no-latanoprost ? Davvero un pò poco per un'azienda che mira ad affermarsi sul mercato dei farmaci, a maggior ragione per il fatto che tale collaborazione rischia di abortire. Tre anni passati ad osservare inermi il prezzo del titolo squaglairsi.

Beato te che su MolMed sei in attivo; io sono entrato anche nel tempo in cui veleggiava sui 2 euro e quindi anche li sono in pesante perdita; lo ribadisco sono un pessimo investitore.

Abbiamo chiuso in ribasso anche l'ultima seduta del 2011; anno iniziato a 2,20 e chiuso a 1,01, perso il 54% del valore e ora per tornare a 2,20 dobbiamo fare un
+ 118%.

Ma soprattutto abbiamo perso quella fiducia e quella speranza nel futuro che ci aveva spinto a comprare le azioni e a tenerle anche quando quotavano 24 euro.

Io ci credo ancora, ma la mia fiducia è ai minimi storici.

Vi ringrazio per aver sopportato i miei continui sfoghi e le mie ondivaghe tendenze; del resto dopo 13 anni di Nicox sono un pò frastornato e confuso. Spero che il 2012 porti l'equilibrio in Nicox e che la situazione attualmente tragica, si risollevi e si torni a vedere il sole.

Buon 2012 a tutti voi.

la chiusura di oggi e' la degna conclusione di un titolo in mano ad un ceo e un management totalmente incapace e che continua a tacere in modo a dir poco sospetto.io capisco tutto,il rischio insito su questi titoli,la fda che ha cambiato atteggiamento pero' il silenzio e la mancanza di news osservata su questa societa' in 10 anni non l'ho riscontrata su nessun altro titolo dello stesso settore.perfino quel bandito di JB e' molto piu' attento a cercare l'attenzione degli investitori,anche se chiaramente con risvolti truffaldini.QUI LA COSA CHE PIU' MI HA MANDATO IN BESTIA,A PARTE LA LUNGAGGINE NELLA PREPARAZIONE DEL DOSSIER DEL NAPROX,E' STATA LA TEMPISTICA DELL'ULTIMO AK a dir poco sopetta per il modo e i tempi della gestione.se come penso che sia stata fatta e cioe' in maniera furbesca (per usare un termine dolce) mi auguro che i soldi che guadagnano certi personaggi della societa', sfruttando anche quei soldi,nel 2012 li debbano spenderli in certi medicinali che non sono di certo antiinfiammatori come il naprox.se veramente hanno fatto quella cosa,di cui ho forti convinzioni,in quel modo e'questo il mio augurio per il 2012 per quella gente.

la chiusura di oggi e' la degna conclusione di un titolo in mano ad un ceo e un management totalmente incapace e che continua a tacere in modo a dir poco sospetto.io capisco tutto,il rischio insito su questi titoli,la fda che ha cambiato atteggiamento pero' il silenzio e la mancanza di news osservata su questa societa' in 10 anni non l'ho riscontrata su nessun altro titolo dello stesso settore.perfino quel bandito di JB e' molto piu' attento a cercare l'attenzione degli investitori,anche se chiaramente con risvolti truffaldini.QUI LA COSA CHE PIU' MI HA MANDATO IN BESTIA,A PARTE LA LUNGAGGINE NELLA PREPARAZIONE DEL DOSSIER DEL NAPROX,E' STATA LA TEMPISTICA DELL'ULTIMO AK a dir poco sopetta per il modo e i tempi della gestione.se come penso che sia stata fatta e cioe' in maniera furbesca (per usare un termine dolce) mi auguro che i soldi che guadagnano certi personaggi della societa', sfruttando anche quei soldi,nel 2012 li debbano spenderli in certi medicinali che non sono di certo antiinfiammatori come il naprox.se veramente hanno fatto quella cosa,di cui ho forti convinzioni,in quel modo e'questo il mio augurio per il 2012 per quella gente.

Scusa ma non sono daccordo con quello che scrivi; non bisogna mai augurare del male agli altri, nemmeno ai nemici, ma auspicare che si ravvedano e diventino degli amici.
Comunque su Garufi credo proprio che ti sbagli. Purtroppo tutto gli è andato storto, ma l'onestà e l'impegno della persona non si discutono.
Mi auguro che questo 2012 porti quei risultati che noi tutti aspettiamo e spazzi via le tristezze del passato.

Comunque Garufi è già al lavoro; io credo che alla fine qualcosa di buono lo riuscirà ad ottenere; scordiamoci i sogni di gloria di un tempo, i famosi 100 euro, ma una quotazione dignitosa penso che potremo ancora raggiungerla.
Il primo banco di prova sarà la scelta che farà Bausch + Lomb; come sapete io ci credo poco, ma non voglio nemmeno mettere limiti alla provvidenza.

Lasciamo lavorare il nostro Garufi; non fosse altro che per vendicare l'orgoglio ferito, credo che quest'anno ci darà delle belle soddisfazioni. Ha in mano diverse carte, speriamo che le giochi bene. Io sono dalla sua parte e lo sostengo per quello che posso. Voi fate come volete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto