guly
Forumer storico
Quest'anno i miei risparmi sono stati massacrati in Borsa; dai BTP alla Nicox, è una lunga scia di sangue quella che ho versato.
Forse è per questo perchè credo ancora in Garufi: sono talmente disperato che mi aggrappo a qualsiasi appiglio, anche a quelli che poi non sorreggono.
Se ci fosse un premio per il peggiore investitore, credo che potrei concorrere con buone possibilità di vincerlo.
Ma ora basta con le lagne, dai Garufi dacci qualcosa di cui essere fieri.
vedi anche io ne ho fatti di errori (e li so pagando ancora),pero' non persevero in essi.per mia fortuna ha smobilizzato tutto cio' che avevo su nicox (ora ne ho solo 500 cosi' a titolo puramente di posizione,ma penso che su un rialzo intorno ai 2 euro mollo e scappo via per sempre visto che non ci credo piu)e sono entrato su alcuni titoli che mi stanno sando sofddisfazione (uno su tutti SPPI-SPECTRUM E SU MOLMED DOVE SONO IN GAIN DISCRETO E A CUI CREDO MOLTO).QUELLO CHE MI FA ANCORA PIU' TEMERE CHE NICOX NON SALGA PIU' E' IL FATTO CHE COME TU STESSO TI DEFINISCI UN PESSIMO INVESTITORE,CHE HA SBAGLIATO TUTTE LE VAUTAZIONI E QUINDI ANCHE LA VALUTAZIONE CHE FAI DEL PALLONARO SARA' IL TUO ENNESIMO ERRORE.A MENO DEL COLPO DI FORTUNA O PER IL SEMPLICE CALCOLO DELLE PROPABILITA' CHE ALMENO UNA VOLTA CI INDOVINI.MA CI CREDO POCO O NIENTE.E IL SILENZIO DI QUESTI GIORNI NE AVVALORA LA CERTEZZA.