NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccoci qua dopo aver festeggiato il Santo Natale. Ora rituffiamoci nella Nicox e nella sua epopea. Chissà l'anno prossimo se sarà l'anno della riscossa ?

Io sono molto confidente sulla molecola NCX1047, quella che ha in carico Ferrer; infatti dalla Nicox si sono molto spesi per cercare un partner negli USA per il suo sviluppo clinico. Chissà mai che la cremina per le mani non segni l'inizio della riscossa di Nicox ?

Estimated Enrollment:400
Study Start Date:November 2010
Estimated Study Completion Date:January 2012
Estimated Primary Completion Date december 2011 (Final data collection date for primary outcome measure).

Bausch + Lomb sarà il nostro primo banco di prova per il 2012; certo che un passaggio in fase III sarebbe davvero un bel colpo (anche se io ci credo poco).

Ultima modifica:
Ormai sono costretto a inventarmi io i temi di conversazione, perchè se aspetto che arrivi qualcosa da Nicox starei fresco. Negli ultimi mesi sono solo stati capaci di dirci che vogliono ridurre di 1/3 il personale: davvero poco come notizia e per di più negativa.

Comunque il prossimo 2012 sarà decisivo per Nicox quantomeno su due settori:
1) Bausch + Lomb che o ci lascia o passa in fase III
2) acquisizione di una molecola che ci libererà dalla schiavitù dell'ossido nitrico.

Speriamo in bene.

Ultima modifica:
chissà se garufi sarà già in vacanza o se stà dando ancora il meglio di se stesso per il bene della nicox ?

il suo silenzio ormai dura da decenni.certo per me se ne sta in vacanza alla faccia nostra.ricordi quando sul forum a noi che criticavamo questo incapace che non si faceva mai sentire veniva detto che stava lavorando,e che lo faceva in silenzio perche' cosi' fanno le persone serie e capaci?e che non dicendo niente che si fanno i grandi accordi?bene sai anche tu poi come e' andata a finire.un nulla di fatto.quindi quel silenzio era ben altro e non lavoro alacre e capacita' imprenditorile.ora di nuovo questo silenzio di almeno un anno e piu'.e dobbiamo ancora credere a questo......

il suo silenzio ormai dura da decenni.certo per me se ne sta in vacanza alla faccia nostra.ricordi quando sul forum a noi che criticavamo questo incapace che non si faceva mai sentire veniva detto che stava lavorando,e che lo faceva in silenzio perche' cosi' fanno le persone serie e capaci?e che non dicendo niente che si fanno i grandi accordi?bene sai anche tu poi come e' andata a finire.un nulla di fatto.quindi quel silenzio era ben altro e non lavoro alacre e capacita' imprenditorile.ora di nuovo questo silenzio di almeno un anno e piu'.e dobbiamo ancora credere a questo......

In effetti non è possibile darti dorto; i fatti parlano da soli. Io credo però che la storia di Nicox non sia ancora finita e che quindi ci sia una possibilità di riscossa e che questa riscossa sarà guidata da Garufi. Penso che abbia fatto tesoro degli errori commessi in passato e che ora sia pronto per una mossa vincente. Aspettiamo e vedremo cosa succede.

Certo che Garufi dovrebbe pagarmi per il sostegno che gli stò dando. Ma lo faccio volentieri perchè sono convinto che, in un giorno non troppo lontano, Garufi mi darà delle belle soddisfazioni. Negli ultimi 3 anni abbiamo avuto solo notizie negative e il nostro morale è sotto terra. Chissà mai che la tendenza non si inverta ?

Ancora 2 giorni e poi questo anno borsistico sarà finito; per me è stato un bagno di sangue e la Nicox, che ha preso il 50% del suo valore, è una di quelle che mi è andata meno peggio. Sono davvero un pessimo investitore.

Cari amici, a volte mi chiedo chi ce lo fa fare di stare qui a scrivere per anni di un'azienda che non da alcuna soddisfazione, ma solo cocenti delusioni. Ci sono tante cose migliori da fare nella vita che parlare di Nicox e del suo CEO.
Per me è diventata come una droga e non posso farne a meno, spero che per voi non sia così.

Quest'anno i miei risparmi sono stati massacrati in Borsa; dai BTP alla Nicox, è una lunga scia di sangue quella che ho versato.
Forse è per questo perchè credo ancora in Garufi: sono talmente disperato che mi aggrappo a qualsiasi appiglio, anche a quelli che poi non sorreggono.
Se ci fosse un premio per il peggiore investitore, credo che potrei concorrere con buone possibilità di vincerlo.
Ma ora basta con le lagne, dai Garufi dacci qualcosa di cui essere fieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto