NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
..beh..quella di viralic mi sembra solo una analisi del momento contingente..
che poi é più o meno la stessa che potrebbe fare ognuno di noi



beh sai ammazzo il tempo in attesa dell'apoteosi:D:D e quindi il meglio è postare vignette e sollecitare il duo dell'apocalisse:cool::cool::cool::cool: apprezzo i loro interventi come tutti quelli del fol:up::up::up:
 

magolibero

..se la sà gira..
beh sai ammazzo il tempo in attesa dell'apoteosi:D:D e quindi il meglio è postare vignette e sollecitare il duo dell'apocalisse:cool::cool::cool::cool: apprezzo i loro interventi come tutti quelli del fol:up::up::up:

:p ..okkio agli acronimi che utilizzi che Argema potrebbe aversene male


do per inteso che l'acronimo "FOL" (FinanzaOnLine) lo stai utilizzando con il significato di "forum"

dato che é un bel po' che la casa che ci ospita é un altra , magari é il caso di non utilizzarlo più :)

:ciao:
 

doctor NO

NO nel DNA
:p ..okkio agli acronimi che utilizzi che Argema potrebbe aversene male


do per inteso che l'acronimo "FOL" (FinanzaOnLine) lo stai utilizzando con il significato di "forum"

dato che é un bel po' che la casa che ci ospita é un altra , magari é il caso di non utilizzarlo più :)

:ciao:
approvo e ti do ragione:up::up: un lapsus imperdonabile<come mischiare le tovaglie ricamate con gli stracci;););)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc vai sul balcone e misura subito l,intensità della brezza nitrica !!
Pare sia prevista una tempesta entro i prox 20gg lavorativi! :D :D :B:B
 

viralic

Forumer storico
dall'agitazione che hai si direbbe che sei davanti


Caro doc, senza offesa, ma oramai sei alla frutta dall'agitazione che avendola senza controllo al tuo interno la vedi negli altri senza distinzioni di sorta.
Ho solo fatto una constatazione realistica senza allarmismi....se poi vuoi farci credere che siamo nel pieno del boom economico allora ti consiglio di farti eleggere dal PDL e diventare il braccio destro del cavaliere.
 

doctor NO

NO nel DNA
Caro doc, senza offesa, ma oramai sei alla frutta dall'agitazione che avendola senza controllo al tuo interno la vedi negli altri senza distinzioni di sorta.
Ho solo fatto una constatazione realistica senza allarmismi....se poi vuoi farci credere che siamo nel pieno del boom economico allora ti consiglio di farti eleggere dal PDL e diventare il braccio destro del cavaliere.



BOOM economico????????????? Disastro annunciato direi :sad::sad::sad: avremo minimo 5 anni di fame nera ma personalemente penso di più:help::help::help: cambieranno gli stili di vita e nulla sarà come prima;);) io non so neanche cosa dice il cavaliere poichè le news le seguo su internet ed in televisione su canali francesi o bbc e sky tg 24:):):) agitato non lo sono per niente poichè sono sicuro del mio investimento che in tempo di crisi visto che il settore sarà difensivo sarà quindi fonte di rendita e guadagno:-o:-o:-o:-o
 

Netzach

Forumer storico
Beh che l'economia sia completamente in vacca ... è un dato chiaro a tutti ... forse un pò meno a chi Governa ... visto che si continua a dire che va tutto bene ...

Debito pubblico 110 % ... Pil negativo ... Licenziamenti a go-go ...

Ogni giorno le news sull'economia nazionale ed internazionale appaiono come dei veri e propri bollettini di guerra ...

Tutto benissimo ... direi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto