NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
no non mi serve ormai le idee le ho e me le tengo e non mi faccio piu' condizionare da targhet o previsioni.ormai e' chiaro sono anni che andiamo aventi con le stesse cose dette e ridette.e'inutile continuare a ridirle.comunque ognuno faccia e dica quel che vuole.ma continuando cosi si continua a perdere di credibilita'.in pratica si ottiene l'effetto contrario

caro guly..........tutte le cose DIPENDE da che punto di vista le vedi... :D e che aspettative hai....... :D

col senno di poi saremmo tutti milionari....... averlo saputo che dopo queste news stagnavamo a sti prezzi e che sarebbe successo il patatrak che stiamo vedendo...a 20€ avrei venduto tutto e aspettato...qualcuno magari lo fece di vedere a 20€ ........ ma poi le ha riprese a quanto? 17€ -15€? :-o

quando mi sono imbarcato qui....sapevo bene che per un 5anni avrei dovuto aspettare e basta......:-o il resto è folklore......:cool::cool::cool:
se poi uno ha tempo e fa trading :up: chapeau.... :up:
io non ho tempo di farlo......:rolleyes:
ormai manca poco......e sarò ripagato di cotanta attesa! :cool::cool::cool::D:eek::up:
 

acqua+

ONDA NITRICA
anatema su di VOIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool::D:D :mad:

acqua>>>>>>>>urge summit immediato e organizzazione di una cena SOLO per i pepitari DOC , con tanto di consegna di una special card.....del "FORT nitric KNOX " :cool::cool::cool::cool: per coloro che nn hanno MAI venduto>>>>>ma solo comprato pepite nitriche! :sad::sad::sad::cool::D


CONCORDO :up::up::up::):cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
a la storiella delle boa ormai e' vecchia non ci crede piu nessuno.se veramente andassero di boa tutte le volte che scende su questo forum ne avrebbero piu' del 50%.a meno che come dici tu poi si faccia trading.che rimane la tecnica migliore.ormai vale solo una filosofia e cioe' fare di testa propria il resto rimane il solito folklore.ora capisco perche' zon e' sparito.ottima scelta.


ehi guru ma su tutte le ciofeche tipo tiscali su cui hai fatto trading su quante sei infognato:lol::lol::lol: stranamente ricompari solamente sui cali:help::help::help::help: hai bisogno di aiuto e sostegno:-?:-?:-?:-?:titanic::titanic::titanic: penso che sei alla deriva totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti do solo un dato<<<<io non ho fatto trading ma ho le pepite in carico post AK a 0,4 cents ed ora quotiamo 9€<<<<calcola il gain a 6 anni ??????????????????? E credimi che di questi tempi non essere in loss è già un traguardo pensa ad avere un forte gain???????????????
 

doctor NO

NO nel DNA
Pensate, che persino MG ogni tanto vende !!!!....Perchè non gli scrivete una bella email e gli fate notare che le pepite d'oro non si devono vendere mai !!!!
.....Mi piacerebbe conoscere la risposta, ma già me la immagino !!!.........!!!!!!!!!!!!!
l'unica risposta che sono in grado di postare:D:D:D:D:D:D:D PS<<<<<<<<<<<sono sicuro che il giorno del botto ne avrai meno del 50% in portafoglio e tutte le tue tradate alla fine dei conti ti avcranno reso il 90% in meno della mia futura plusvalenza:lol::lol::lol::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::DD::DD::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::sbava::sbava::sbava::sbava::B:B:B:d::d::d::d::godo::godo::godo::godo:
 

doctor NO

NO nel DNA
la fede in borsa non esiste.non e' da investitori di borsa.la fede in borsa e'da dilettanti.chiedilo a qualche esperto e digli che tu investi in borsa per fede.penso che ti direbbe di lasciar perdere perche' potresti farti del male.


Infatti il BUON WARREN BUFFET che è un dilettante ha sempre fatto trading e non ha mai avuto fede nei suoi investimenti:D:D:D mi sa che tu confondi la fede con Emilio fede
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
buongiorno ! :D

Attendo serenamente..... Che facciano quel che gli pare. Kaimano, gs, sg, long short... Ecc.. M'hanno bello che scassato le @@!

Il jackpot arriverà

:D:D :king:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
in effetti doc sto guly... Appare solo quando si scende!!!! :D :D vallo a capire... Soffre di agitazione da loss con conseguente grave ventilazio-intestinalis-putre!? :D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Certo che come investitori di azioni siete un pò sprovveduti.....senza offesa alcuna naturalmente..............Non mi permetto di insegnare nulla a nessuno, ci mancherebbe........Ma ve lo hanno spiegato che è più difficile sbagliare un calcio di rigore a porta vuota, che non sbagliare il timing di uscita quando un titolo non supera di slancio e chiude al di sopra di una determinata soglia psicologica ???
Mi spiego meglio: a 9.99 in chiusura era un segnale fortissimo che nei giorni successivi ci sarebbe stata una forte correzione, che spero terminerà poco sotto o poco sopra i 9 euro.Altrimenti tutto ritorna nella merdaccia di 8 /8,10 euro.
Se avessero voluto portarla sopra gli 11/12 euro avrebbe chiuso ben al di sopra dei 10 euro. I prezzi in borsa non sono fatti a caso, specie quando i volumi calano e la speculazione dei mercati in generale prevale. ANCHE SE abbiamo già visto che molto spesso dell'andamento dei mercati Nicox, se ne sbatte ampiamente!!!
tu che sai tutto tu che sei l'oracolo sei cosi sicuro che un giorno di questi non apre con un mega GAP???????????????????????? Occhio che le news potrebbero arrivare in successione:lol::lol:;););) e credimi che li saranno dolori a non averle in portafoglio vista l'accumulazione degli ultimi tempi:V:V ma d'altronde inutile spiegarti le cose :wall::wall::wall: tu sai già tutto
 

doctor NO

NO nel DNA
il buon Michele ,,,, è, oltre che una persona onesta, anche una persona normale :up::up::up:

con i problemi di tutte le persone normali :-o:-o:-o

pertanto, invece di fare come J. Bianco e affibbiarsi uno stipendio d'oro ,,,, per metterlo in quel posto agli azionisti ,,,, usufruisce di uno stipendio equo :up::up::up:

pertanto, succede di aver bisogno di € ,,, e dover vendere qualche spicciolo di azioni ,,, :D:D:D

NON dovrebbe essere difficile da capire ,,,, ma VOI siete abituati a confrontarvi con i Bianco di turno ,,,, e NON vi riesce di fidarvi :wall::wall::wall:

un giorno ,,, FORSE ,,, capirete :):):)




quando capiranno saranno pieni di ciofeche comprate dopo aver venduto nicox al primo rialzo :lol::lol::lol:;););):V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto